Hermione Granger e la Maledizione dell'Amore
di Piuma e Pergamena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/08/15, ore 13:49

La scorsa volta non avevi detto che il titolo era "Draco e i diari della Mangiamorte"? Cosa c' entra ora l' erede? Non dirmi che Bellatrix ha avuto davvero una figlia e che si farà viva nella prossima storia... Aspetta... questa storia riguardava Hermione e la maledizione del suo amore con Draco... Non vorrei dire scemenze, ma è possibile che l' erede di Bellatrix sia proprio Hermione? Deve essere così, perché mi è pure venuto il dubbio che Draco possa pure innamorarsi di questa fantomatica erede, che altri non è che sua cugina. Tess

07/08/15, ore 12:37

Ecco da cosa deriva il titolo del seguito... spero proprio che riusciranno a trovare una contromaledizione, altrimenti non potranno nemmeno amarsi da lontano senza che Hermione si senta morire. Quasi quasi avrei preferito essermi sbagliata, che il malessere della ragazza non riguardasse Draco e il loro amore, e invece... ho azzeccato pienamente. Tess

07/08/15, ore 11:43

Ok, qua c' è qualcosa che non va. Prima Harry era sotto la sorveglianza di due Mangiamorte, poi di uno solo. Prima l' incantesimo fatto da Voldemort diceva che nessuno si era avvicinato e una sola persona era andata via con le sue gambe, ed ora viene fuori che una persona, Lupin, si è avvicinata e ha portato via un' altra persona. Un po' confisionaria e contraddittoria come cosa, no? Tess

07/08/15, ore 10:03

Hai fatto un riassunto come su deve. Hai inserito solo lo stretto necessario e le informazioni più importanti, in questo modo anche chi legge questa storia per la prima volta può capire la situazione senza leggere i capitoli precedenti. Ora però vado a leggere il prossimo capitolo... non sto più nella pelle all' idea di scoprire se la mia teoria riguardo la cicatrice di Hermione sia giusta o no. Tess

07/08/15, ore 09:37

Secondo me la ferita non è infetta, ma ha qualcosa a che fare con il titolo, ovvero una maledizione che riguarda l' amore della ragazza. Forse Bellatrix, intuendo i reali sentimenti di Draco nei confronti di Hermione, ha deciso di punirlo alzando una maledizione su di lei. Forse ha fatto in modo che, più Draco si avvicina a Hermione, e più lei soffrirà a causa del loro amore. Tess

07/08/15, ore 09:08

Spero proprio che, dopo questo capitolo, Draco sistemi la questione "matrimonio combinato" con Astoria, sempre ammesso che non lo abbia già fatto. Inoltre spero che la missione per liberare gli ostaggi di Azkaban vada per il verso giusto senza morti e feriti. Così hai mantenuto invariata la parte relativa agli Horcrux? In questo modo le possibilità che Harry sia vivi sono veramente tante. Tess

06/08/15, ore 21:08

Per cui Draco ha fatto tutte quelle moine a Greengrass piccola per ripicca nei confronti di Hermione?
Certo che è parecchio permaloso il ragazzo, eh? Creare un diversivo con degli animali feroci... sì, potrebbe essere una buona tattica, ma non bisogna dimenticare che devono avere un piano di riserva. Spero di riuscire a leggere un altro capitolo. Tess
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 09:09 pm)

06/08/15, ore 18:57

Trovo che sia una vera fortuna aver cominciato a leggere questa storia già conclusa, altrimenti chissà quanto tempo avrei dovuto aspettare per leggere il seguito e sapere come si sistemeranno le cose tra Draco ed Hermione. Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo, sperando che le cose tra loro due si sistemino. Tess

06/08/15, ore 18:31

Anche io non riuscirei a stare con in ragazzo sapendo che prima o poi lo dovrei perdere a causa di un matrimonio combinato, piuttosto preferirei stargli il più lontano possibile. Inoltre, è vero che Draco ha detto che vuole sposarsi per amore e che vuole lei, ma non ha accennato nemmeno una volta al fatto che non intenda rispettare il matrimonio. Tess

06/08/15, ore 17:21

Ma perché quella ritardata della Piattola non se ne sta un po' zitta? Anzi, perché non si getta da un dirupo? Scommetto che Astoria e Neville si metteranno insieme, così come Pansy con Ron e Daphne con Fred. Ma George e Blaise? Potrebbero formare una bella coppia. Ma soprattutto, spero che Hermione e Draco risolvano i loro diverbi. Tess
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 05:23 pm)

06/08/15, ore 14:14

Ok, ora che Hermione e Ron si solo lasciati Draco avrebbe la possibilità di stare con Hermione, ma, sorpresa delle sorprese, il biondino è tutto preso dalla sua perfetta futura moglie, per cui siamo al punto di partenza. L' idea di liberare i prigionieri di Azkaban non è male, ma si devono preparare a dovere. Non possono di certo presentare alla porta senza nemmeno un piano A e altrettanti piani di riserva. Tess

06/08/15, ore 13:12

Ok, ammetto che Astoria mi sta pure simpatica, ma proprio non mi va bene il modo di comportarsi do Draco nei suoi confronti. Insomma, ha fatto di tutto per allontanare Hermione e Ron, l' ha praticamente pregata per dare una possibilità ai loro nuovi sentimenti, e ora la ignora per dedicarsi solo ed esclusivamente ad Astoria? No, così non va bene. Tess

06/08/15, ore 11:48

"anche tu devi accettare ciò che ci sta succedendo...." "accettalo, ti prego Hermione, non buttare via tutto per una cosa che neanche tu vuoi...." Draco ha detto veramente queste cose, vero? Non me le sono immaginate. Ma allora perché da quando è entrata in scena Astoria si comporta come se fosse il suo ragazzo? Lo fa per una questione di etichetta, dato che è la sua promessa, e non vuole recarle dispiacere, oppure lo fa perché si è accorto che, tutto sommato, la ragazza potrebbe essere la donna della sua vita? Tess

"noi serpi invece utilizziamo ogni mezzo legale e non, giusto e non per ottenere ciò che vogliamo..." Con queste parole Pansy voleva veramente dire che Draco si comportava in quel modo perché voleva Hermione? Beh, sì, potrebbe essere un comportamento da perfetto Serpeverde. Il suicidio di Nott mi ha molto colpito, devo proprio ammetterlo. Tess

05/08/15, ore 20:29

Un calcio dove non batte il Sole nessuno lo tiglierebbe a quell' idiota di Ron. In pratica le ha dato della puttana! Senza dimenticare che continuava a dire che si struggeva per la sua presunta morte, ma ha forse dimenticato che l' ha abbandonata al suo destino? Non dirmi che ha osato pure schiantarla.... Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]