Tornare indetro
di LadyofShadow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/17, ore 01:36

Bellissimo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! 😊😊

07/10/12, ore 19:03

Draco sarà vicino alla meta, ma si è anche ammalato facendo quella pozione. Mi è piaciuto molto il punto in cui si è scoperta la faccenda e come si è svolta grazie ai ricordi di Andromeda. Si vede che Narcissa era veramente innamorata di Sirius e sono sicura che se non fosse stata per la sua famiglia si sarebbe sposata subito con l'uomo. Comunque ho una piccola curiosità, per caso la storia è una Draco/ Hermione come c'é scritto nell'introduzione o insieme al ragazzo c'é un altra ragazza, come Luna? Perché non l'ho ancora capito. Ciao

07/10/12, ore 18:47

Harry è sempre più sfortunato! Anche se non voleva più finire in punizione con Piton, per aiutare il figlio di Sirius ci è ricascato, visto che ora è impegnato per ben due mesi insieme al suo amato professore; ormai hanno appuntamento fisso. Inoltre è comprensibile che Harry voglia rendersi utile per trovare un modo per aiutare Sirius, solo che Draco non vuole permetterlo.

07/10/12, ore 18:18

Harry è proprio sfigato!! È stato proprio sfortunato, visto che proprio mentre stava dicendo che la lezione di Pozioni può andare al diavolo è arrivato il professor Piton dietro di lui e l'ha messo in punizione. Draco ora ha deciso di accettare l'aiuto di Luna e credo che gli servirà, ma di certo non immaginava che sua zia volesse parlargli.

07/10/12, ore 17:58

È una fortuna che Draco ha deciso di essere sincero (almeno in parte) con Luna, in fondo non credo che lei si sia tirata indietro e gli abbia detto che non lo avrebbe aiutato. Draco ha proprio bisogno di una vera amica e non di persone che lo seguono solo per il suo nome o per il suo status sociale, così come è sempre stato.

Beh, Draco sa com'é la mente delle ragazze visto con tutte quelle con cui è stato, e per sua fortuna Luna non fa eccezione. Ora che ha riottenuto l'amicizia della Lovegood può avere quello che vuole, e di sicuro non perderà l'occasione di sapere cosa è successo nell'ufficio misteri quando Sirius è morto. Spero solo che Luna non sia ingenua.

07/10/12, ore 17:33

non so nemmeno cosa scrivere :-) comunque è comprensibile che Luna sia scappata via proprio quando che il discorso è caduto su sua madre, in fondo una perdita così importante non si riesce a superare facilmente, anche se il tempo passa il dolore diminuisce soltanto ma non scompare. Hermione invece è perplessa dall'avvicinamento di Malfoy a Luna, ma almeno lei è meno ingenua di quest'ultima.

07/10/12, ore 17:23

Credo che sia comprensibile che Luna credeva che Draco si prendava gioco di lei: primo perché ormai soffre per il fatto che tutti la considerano strana e altre schiocchezze del genere e secondo perché è un po' strano che Draco Malfoy dopo ben sette anni improvvisamente gli viene voglia di passare del tempo con lei quando l'ha sempre derisa.

secondo me anche se Draco è un Serpeverde deve trovare un altro modo e non conquistare Luna solo perché sa che è più facile ottenere tutte le informazioni che vuole, ma spero che non cada così in basso da fingere con la ragazza perché non bisognerebbe mai prendersi gioco dei sentimenti della gente anche se è solo per aiutare il proprio padre.

Sono rimasta un po' sorpresa quando ho visto che la nuova professoressa di Arimanzia era Andromeda Black, e di certo anche Draco non si aspettava di incontrare ad Hogwarts la sua sconosciuta zia. Ora sono curiosa di scoprire sia se Harry vuole chiedere a Remus, che se Draco vuole scoprire se sua zia sa qualcosa del fatto che lui sia il figlio di suo cugino.

05/10/12, ore 18:08

In effetti è ingiusto che tutti credono che Luna sia strana o che sia una lunatica, cosa non vera secondo me! La Lovegood ha solo molta fantasia e la sua mente non è ristretta come quella della maggior parte dei suoi compagni. Ora è certo che Harry, Ron ed Hermione chiederanno a Remus se era a conoscenza del fatto che Sirius aveva un figlio, solo che secondo me non lo sapeva.

05/10/12, ore 17:41

Per fortuna che c'é Hermione!! Almeno lei ha un po' di cervello e sembra che sia anche vicina alla soluzione. Ora mi chiedo come reagirà quando verrà a sapere chi è in realtà il figlio di Sirius, così come quando lo sapranno Harry e Ron. Ma di certo credono che questa volta sia l'ennesimo scherzo che il Serpeverde ha deciso di fare, ma questa volta non è così.

05/10/12, ore 17:09

Almeno alla fine Harry si è deciso a raccontare a Draco come sono andate veramente le cose, ora non resta che indagare per vedere se riusciranno a trovare una soluzione e far uscire Sirius in qualche modo. Io spero proprio di si, anche perché sia Harry che Draco ci sperano veramente tanto. Mi sono dimenticata di dire che Draco è bello comunque:-)

04/10/12, ore 20:56

Di certo Harry non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe conosciuto il figlio di Sirius, e che la persona che lo aveva contattato fosse proprio lui. Draco finalmente saprà come è morto suo padre; invece sia lui che Potter si incolpano a vicenda per il fatto che tutti e due hanno causato la morte di Black.

04/10/12, ore 20:32

Sono rimasta un po' sorpresa quando ho letto che in realtà Draco per tutti quegli anno ha preso una pozione per assomigliare a Lucius. Ora mi chiedo come la prenderà Harry quando conoscerà il figlio del suo padrino. In più mi sembra che quando Potter parla di Sirius sembra che l'uomo sia di sia proprietà, e solo quando Draco gli ha chiesto di quello che era successo ha visto che anche il moro soffre.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]