What if I had never let you go?
di Sognatrice85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/07/13, ore 20:56

ehi ciao :)
ho letto da poco questa fan fiction, beh in realtà l'ho iniziata e finita tutta oggi, e mi piace molto, davvero. sbksc
e ho notato che è da un bel po' che non aggiorni, quindi vorrei chiederti, quando aggiorni? spero presto perchè questa ff mi ha presa molto :)
baci, a presto

30/04/13, ore 21:53

Ok meno male, credevo che questa misteriosa Lavinia fosse la futura moglie di Malfoy.
Mi hai evitato un infarto! Grazie, magnifica storia scritta anche molto bene. Adesso continuo a leggere perché voglio sapere come finisce. :D
Baci, Gio.

11/02/13, ore 21:48

Ciao Sognatrice85,
sono contenta di poter leggere il nuovo capitolo che, per inciso, mi ha dato una scusa (come se ce ne fosse bisogno :D) per rileggere tutta la storia:   è stata una della prime Dramione che ho letto appena scoperto EFP e ne sono rimasta colpita ora come allora. Sarai una lumachina nell'aggiornare, ma i nuovi capitoli compensano l'attesa e hai tutto il diritto di prenderti il tempo che ti serve. Mi rimetto dunque in paziente attesa nella speranza che questo fantastico racconto non cada nell'oblio, inutile dire che attenderò l'aggiornamento.
A presto
UraniaSloanus

29/01/13, ore 15:37

Ciao Marghe!
Innanzitutto mi scuso tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo, ma a quanto pare mi ero proprio persa l'aggiornamento! Ad ogni modo mi sono rimessa in pari, quindi eccomi qui;)
Mi ripeto ormai, lo so, ma la storia procede alla grande! Il mistero della maledizione ha dato un nuovo risvolto alle cose, introducendo quel pizzico di suspance in più che ci sta da dio! Credo sarà anche un' ottimo spunto per far vedere il cambiamento di Draco, perchè sono certa che, se all'inizio sarà magari accecato dalla rabbia per il fatto di essere tenuto all'oscuro di tutto, poi lotterà con le unghie e con i denti per trovare un rimedio per sè stesso, ma soprattutto per Lavinia!
Altro punto importante direi che sono i sentimenti di Hermione. Mi è piaciuto quel passaggio di introspezione e di confidenze con Ginny. Si è innamorata di Draco, finalmente l'ha capito, e non sarebbe lei se non avesse una paura folle del futuro e delle conseguenze che avrà il loro rapporto :)
Marghe che dire...sei fantastica! La tua storia mi fa sognare, e come me sono certa anche gli altri lettori. Quindi, non smetterò mai di ripetertelo, non farti problemi per i ritardi con gli aggiornamenti! Nessuno ti corre dietro, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno :) A presto! Un bacio grande

15/01/13, ore 10:10

Mi sa che Draco farà presto una visitina al Manor e naturalmente prenderà le decisioni sbagliate in merito alla sua storia con Hermione.
Molto bello il discorso della Granger alle compagne di casa così come la scoperta di essere innamorata di lui. Credo che sia il momento sbagliato e che la risposta di lui non sarà per niente facile da digerire.
Baci BABY

14/01/13, ore 09:58

ciao Leggo ora per la prima volta questa fanfic! wow mplto coinvolgente... spero ti inserisca presto il seguito!

26/06/12, ore 09:39

mi hai fatto piangere :( che cosa triste , che colpo di scena povera lavinia :( e povero Draco ingannato ancora una volta per il suo bene :( Riuscirà Herm ad aiutarlo e a sorreggerlo in tutte le difficoltà che lo aspettano? speriamo di si. Era un pò che nn leggevo la tua storia infatti avevo 3 capitolo arretrati quindi scusa se non avevo recensito spero che però tu aggiornerai presto xkè ora sono curioisissima :-D

25/06/12, ore 22:50

Ciao Sognatrice85,
sono contenta che tu abbia aggiornato, il capitolo è molto bello anche se "monco", immagino quindi che tu stia preparando dei capitoli più movimentati. Mi è piaciuta la parte che hai dedicato ad Hermione e Draco, sopratutto perchè i due protagonisti, pur avendo pensieri diversi, riescono a confrontarsi anzichè urlarsi contro come bambini capricciosi.
Scusa per la recensione frettolosa e frammentaria ma non ho molto tempo. Chi l'ha detto che in vacanza si può stare tranquilli? ;)
A presto
UraniaSloanus

14/06/12, ore 16:39

Marghe ma è fantastico questo capitolo!
Dai, come fai a dire di non sentirti ispirata? Dal modo in cui scrivi non sembrerebbe!
I dialoghi sono coinvolgenti, delicati, soprattutto quello tra Draco e Lavinia. Hai reso perfettamente quanto loro, nonostante la lontananza e le difficoltà, siano uniti e e affiatati.
E poi lui ed Hermione...quest'ultima scena mi ha tolto il fiato, te lo assicuro. Era ora che si mostrassero alla luce del sole, e credo che le ultime vicende della sorella abbiano dato a Draco la maturità e il coraggio necessari ad affrontare senza timore il giudizio degli altri.
Complimenti, sul serio. Questa storia è BELLA, devi crederci anche tu in questo. E' bella e non va da nessuna parte, quindi, te lo ripeto per la miliardesima volta, prenditi il tuo tempo. Scrivere deve essere un piacere, non un obbligo, ricordatelo :) Io aspetto qui, anche mesi interi se è necessario, proprio come tu fai con me!
Un bacio grande!

26/05/12, ore 21:29

Pensavo di morire prima di riuscire a leggere questo capitolo lol
A mio parere è molto bello, tu dici che non hai avuto ispirazione... Beh, se non averla ti fa scrivere così bene allora spero tu non l'abbia più spesso (?)
Ho fatto bene a lasciare tra le seguite questa storia, almeno ho potuto leggere questa meraviglia di capitolo ;)
Spero che il prossimo capitolo arrivi più spesso di questo ahahha
Meddie xx

21/04/12, ore 23:23

Ho letto i capitoli che hai postato fino a qui, mi piace l'idea di un Draco artista. L'arrivo di Laviania mi ha sorpreso ma sei riuscita ad "amalgamare"  il nuovo personaggio con quelli già esistenti descrivendo emozioni e stati d'animo in modo molto chiaro.
Mi spiace che sia passato così tanto dall'ultimo aggiornamento ma immagino che anche tu abbia i tuoi impegni, aspetterò! :)

07/03/12, ore 13:05

Come promesso, anche se un po' in ritardo, torno a leggere della mia scrittrice preferita..ok sognatrice, questa trasformazione di Hermione mi piace..vedere per una volta il lato femminile della secchiona Grifondoro è bello, meno male che Ginny ha insistito, per una volta è stata utile ;) Draco come sempre mi piace, come potrebbe essere altrimenti!!! Quella spocchiosa di Pansy lo cerca, ma lui è un cacciatore, non vuole uno zerbino, vuole qualcuno che scappa da lui..in questo caso Hermione sta facendo proprio il suo gioco, scappare per avvicinarlo ancora di più. Sono curiosi uno dell'altra..quindi staremo a vedere!!! Un abbraccio <3

28/02/12, ore 18:14

Marghe come fai a dire che questo capitolo non ti convince? Secondo me invece è uno dei migliori che tu abbia mai scritto!
Non parla di Draco ed Hermione, è vero, ma hai delineato meravigliosamente le emozioni dei personaggi, mi sembrava di averceli qua di fronte. Lavinia mi piace molto, è forte, testarda, sicura di sè e delle proprie convinzioni, e cerca di reagire al dolore grande che si porta dentro...a proposito, l'idea della maledizione è geniale, sono proprio curiosa di scoprire se Sebastian sia riuscito a trovare una soluzione...anche se temo che nella lettera non ci siano buone notizie.
Sei stata bravissima poi ad esprimere le emozioni di Draco: lo stai rendendo un personaggio complesso, ricco di sfaccettature e peculiarità...Ho trovato molto credibile il suo modo di reagire alla vista di sua sorella, il suo modo di soffrire anche. Inizialmente mi ha stupito che abbia definito Sebastian un Mezzosangue, data la sua storia con Hermione...ma poi, rileggendo, credo che gli sia uscita una parola come un'altra. Non so se riesco a spiegarmi...voleva solo offendere sterilmente colui che gli aveva portato via Lavinia, e non fare distinzioni di sangue nel senso stretto del termine..e questo è un altro indice del cambiamento che sta vivendo, del cambiamento che Hermione ha fatto sì che avvenisse in lui. Il discorso è un po' contorto, forse mi sono fatta io un sacco di idee strambe e basta! Ad ogni modo il capitolo è bellissimo, la tua storia mi fa sognare :)
Ci sentiamo presto, un bacione grande!

21/02/12, ore 17:44

Sua sorella! Meglio della promessa sposa certo però non sono convinta che questo ritorno sia un bene per Hermione.
Draco sembra contrariato, forse perchè ha sofferto molto per la separazione della sorella. Almeno lei non ha dovuto subire l'influenza di Voldemort però in questo modo Draco ha sopportato sulle sue spalle tutto il peso di chiamarsi Malfoy.
HErmione è sempre molto insicura riguardo i sentimenti di Draco: è troppo abituata a dubitare di lui per dargli subito tutta la sua fiducia.
Ha fatto bene a parlare con Ron e non capisco perchè Malfoy sembri risentito della cosa: lei non ha chiesto il permesso, ha solo comunicato al suo migliore amico che sta insieme ad un ragazzo e che non vuole rinunciare a lui.
Credo che al ritorno di Draco, ci saranno parecchie scintille che scaturiranno dalla coppia.
Baci BABY

19/02/12, ore 16:14

Margheeee! Ma tu non puoi farmi una cosa del genere senza avvertirmi...sono una che si commuove per niente, figurati come ho reagito quando ho visto che mi avevi addirittura dedicato il capitolo :) Lo ammetto, mi ci sto crogiolando un bel po' in questa cosa, ma tu non hai idea del piacere che mi hai fatto! Già con le risposte alle recensioni ero stata contentissima e davvero onorata di leggere che il mio capitolo ti aveva dato l'ispirazione che ti serviva, ma questo non me lo aspettavo.
Io amo la tua storia, lo sai, ho atteso il nuovo capitolo con ansia ma senza chiederti niente perchè so cosa vuol dire sapere che c'è gente che aspetta ma non poter aggiornare perchè sotto mano non hai niente di pronto, e in questi casi le domande insistenti non aiutano affatto. Ad ogni modo ne è valsa la pena di avere pazienza...I tuoi personaggi si stanno evolvendo sempre di più, mi sono entrati nel cuore ormai (Ron è semplicemente meraviglioso) e assumono sempre più spessore.
Mi piace tanto anche questo nuovo arrivo. Lavinia promette bene, credo potrà conferire una buona dinamicità alla storia e alle vite dei nostri protagonisti...oltretutto mi sento decisamente geniale perchè, leggendo il capitolo, avevo sospettato che fosse la sorella di Draco! Che altro posso dirti? Che sei bravissima già lo sai, che aspetterei in eterno un tuo capitolo pure...quindi ti saluto qui, facendoti tanti tanti complimenti e ringraziandoti ancora una volta, sia per il regalo personale che mi hai fatto con quest'ultimo capitolo, e sia per quello che mi regali ogni volta quando scrivi questa storia, perchè ti assicuro che arriva dritto al cuore! Un bacio grande!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]