I colori del vento
di Lua93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/11/14, ore 23:36

Noooo nn puoi lasciarmi cosi... Uffy...l'ho riletta dopo anni...ci sn rimasta malissimo quando ho visto che nn l'hai più continuata... Nnc'è nessuna speranza???

09/12/12, ore 01:37

e fantastica complimenti lo letta tutta in un paio d'ore e d'avvero coinvolgente
volevo chiederti se la continui grazie ciao

07/08/12, ore 22:00

Ciao =) Ho scoperto te e le tue storie per puro caso, ma devo dire che è stata solo fortuna!
Hai un modo di scrivere stupendo, ricco di metafore e poi i dialoghi attirano l'attenzione senza farti mai mancare un sorriso. =)
Questa storia è la mia preferita, la adoro! Il carattere del bel Tenente, la Bella dottoressa scioccata dopo la morte di di Dexter. Il Sergente Black che tenta in tutti i modi di avere Bella, rendendolo ancora più odioso di quanto già non fosse. La luna di alabastro. La sabbia. *-* Ripeto: la adoro. Ma adesso? Eddy deve partire per la guerra e intanto Bella ritorna in America. Ho un bruttissimo presentimento.
Noto, però, che non aggiorni da marzo... la storia è sospesa?
Ciao,
Chocolate =)

06/04/12, ore 23:21

ciao! oddio che capitolo! sembra che tutto vada per il meglio e invece...invece il mondo crolla all'improvviso. la notte che Edward e Bella passano insieme è indimenticabile per entrambi e rinsalda il loro legame. Bella forse non capisce quello che Alice prova nel doversene ritornare in America, lontano dal suo amore e con un figlio in arrivo. tutto tranquillo insomma fino a quel rumore e all'arrivo del carrarmato. e poi? hanno appena scoperto di amarsi, l'ombra di Jacob si sta lentamente allontanando da loro e presto dovranno separarsi. Alice ha la consolazione di un figlio in arrivo e di aver vissuto intensamente la sua storia d'amore con Jasper...ma Bella? sarebbe stato quasi meglio che quella notte non fosse esistita, che non avesse scoperto quel forte sentimento che è l'amore, che Edward avesse continuato ad essere freddo e indifferente. cosa succederà? bella domanda...Alice e Bella stanno per tornare in America...saranno insieme almeno. ma Edward e Japser? se la caveranno? spero di si...a presto ciao =)

05/04/12, ore 12:55

Sono di nuovo qua a rompere u.u Non a questa storia, ma a te in generale u.u
Oggi è giornata di recupero recensioni, non si era notato, vero? Lo so u.u sono imprevedibile u.u
Meglio se recensisco il capitolo xD
Oddio, ma quanto sono teneri *-* Per fortuna Jasper non è rientrato al dormitorio, altrimenti i nostri due piccioncini non avrebbero avuto la possibilità di passare del tempo insieme e di poter dormire abbracciati *-* Che tenerezza *-* Bo', li amo, non so cosa farci. Insieme mi piacciono così tanto, non puoi nemmeno immaginare quanto. Sono così teneri, passionali, vivono il loro amore fregandosi di quello che succede intorno a loro, almeno fino a quando stanno da soli, dopo cercano di rimanere concentrati. Si provocano, sembrano quasi che stiano insieme da anni e io li amo *-* L'ho già detto, vero? Ma non riesco a non dirlo *-* Lasciamo stare che un po' mi deprimono, ma cerco di non pensarci xD
Entrambi finalmente si stanno lasciando andare e non c'è cosa più bella, purtroppo che le cose siano più brevi di quanto pensassero.
Angela non è stupida, ha qualche anno in più di Bella e si rende subito conto che qualcosa in lei è cambiamo. Lasciamo stare che il bel succhiotto che Edward le ha fatto, non ha di certo migliorato la situazione xD Comunque, l'amore dona a tutti, è vero. Vorrei dire un pensiero, ma non lo dico. Oggi cerco di rimanere positiva, lo giuro u.u
Alice cerca ancora di convincere Bella di poter rimanere, anche se dovrebbe rendersi conto che non è lei  che deve convincere, ma Edward. A parte il fatto che se riesce a convincere Bella, lei convince lui, ormai lo ha praticamente in pugno, quindi... Comunque, dicevo. Alice cerca di convincere Bella di lasciarla restare, che non vuole lasciare Jasper e che non vuole che suo figlio nasca senza un padre. Normale che sia preoccupata, che vorrebbe restare, ma se lo facesse peggiorerebbe solo la situazione. Non sarebbe facile nascondere la pancia e se dovesse succedere qualcosa che richiede il suo intervento? Cosa dovrebbe fare? non può mettere a rischio la vita del suo bambino, così senza pensarci. Jasper farà sicuramente di tutto pur di tornare indietro.
Purtroppo le cose non si stanno mettendo bene. I soldati devono partire, l'accampamento verrà smantellato e i ragazzi dovranno raggiungere le truppe inglesi. La situazione non è delle migliori e lo dimostra la rabbia di Edward, che non sa davvero più come trattenerla. Appena vede Bella la prende e la porta in un posto appartato per baciarla, per sfogarsi più che altro. Diciamo che in un certo senso l'ha usata per darsi una calmata, Bella gli fa quest'effetto, lo calma. Hanno appena capito di amarsi e devono già separarsi ç.ç Non è giusto, insomma... dai! Hanno avuto appena il tempo di rendersi conto di amarsi che si devono già allontanare dall'altro ç:ç Non ci posso credere, sono davvero sfortunati ç.ç
Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà durante la loro ultima notte u.u e sai perchè la sto aspettando u.u Tu lo sai u.u
Come al solito, Geme, sei un genio e lo dico perchè dopo che mi hai raccontato quello che hai in mente di fare non posso fare altro che dirti: sei un genio. Davvero. Bravissima! *-*
Un bacione, ti voglio bene ^_^

31/03/12, ore 08:04

Complimenti ho letto questi 17 capitoli tutti di un fiato, la storia e'' originale, intensa, scritta bene e molto bella spero che continuerai, mi dispiace per il brutto periodo, ma forse scrivere e' anche in modo di tirar fuori stati d'animo ed emozioni, e tu scrivendo ci riesci

19/03/12, ore 21:48

Sono molto contenta che hai deciso di continuare questa storia, primo perchè è decisamente bella, secondo perchè sei brava, sei proprio brava e mi sarebbe dispiaciuto se ci avessi lasciato. Non entro ovviamente nei motivi che hai accennato e che ti hanno allontanato da noi per un po', credo che chi più chi meno, sappiamo tutti di cosa stai parlando e non esiste niente di intelligente da poter dire, nè risposte da poter dare, spero solo che le cose che ti facevano stare bene riescano un po' a darti momenti sereni, per me è stato così, spero che lo sia anche per te, e scrivere spesso aiuta.
Per il capitolo, grande colpo di scena ...e adesso? Certo che sono curiosissima....

18/03/12, ore 22:38

nonono se succede qualkosa a eddy? no nn proprio ora che finalmente si erano scoperti noooooo

18/03/12, ore 22:34

noooooo... non puoi fare una cosa del genere... non puoi, ora che finalmente si sono dichiarati e la situazione si stava stabilizzando, far partire Bella.. posso capire hce Alice debba partire per una lunghissima serie di motivi che tutte conosciuìamo perfettamente, ma Bella no. quindi confido in te che riuscirai a trovare un modo per farli rimanere insieme che sia far rimanere Bella lì o far tornare Edwardd in America cosa che però ritengo possibile solo se verrà ferito gravemente... il capitolo mi è piaciuto un casino e come vedi sono qui a commentare anche dopo il tempo trascorso per questo aggiornamento perchè capisco benissimo quello che provi e che hai provato quindi non ti giudico e non ti metto freta obbligandoti a far qualcosa che sarebbe imposto..
perciò ci sentiamo al prossimo aggiornamento che anche se non ti obbligo a postare in una settimana spero sia il più presto possibile
baci
M_96

18/03/12, ore 21:09

Ciaoo :D Sono contenta che tu abbia deciso di continuare a postare. Per quanto riguarda l'attesa...io, e sono sicura anche le altre lettrici, siamo qua! Per quanto può valere, io ci sono! Passando al capitolo...la prima parte è stata stupenda, ma quando Edward ha annunciato che dovrà partire e Belal tornare in America...cavolo ci sono rimasta veramente male! Non può succedergli qualcosa, la loro storia era appena iniziata, e se dovesse succedergli qualcosa di veramente brutto mentre è in missione?? Speriamo proprio di no. Ma questo vale anche per Jaspe...cavolo Alice aspetta suo figlio lui non può abbondonarli, deve salvarsi! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, usa tutto il tempo che ti serve! Baci,Fede

18/03/12, ore 21:07

Ti spiego, io sono tipo qui che continuo a rileggere le ultime parole, tristissima che questo capitolo sia finito in questa maniera.
Per dirti, io non recensisco praticamente mai tranne in casi particolari... come questo! :)
Eh, di certo non me lo aspettavo.
Quando ho letto della trasferta credevo che... non so, dovessero "semplicemente" spostarsi tutti, non che i medici dovessero tornare in America!
Cosa diavolo succederà, adesso?
Bella, Edward...
Uh, posta presto, ti prego!
La storia è davvero bella e scrivi molto bene, complimenti!

18/03/12, ore 21:04

B in questo momento sto provando troppe emozioni che mi stanno scombussolando alla grande.
Lo sai già quanto mi colpiscono le  parole che scrivi,ma la prima parte del capitolo mi ha completamente lasciata senza parole. Traspare proprio la passione e il desiderio tra i due,e sei riuscita a sottolinearlo molto bene,anche se la scena hot non è a rating rosso. Non so se ti è mai capitato di leggere una di quelle storie,dove in certi punti senti una sensazione dentro di te particolare,ed è come se ti si riscaldasse il cuore. Questo è quello che provo quando leggo questa tua fanfiction,e immagina i livelli che questa sensazione raggiunge quando descrivi scene così intense tra Edward e Bella XDDDDDD
Devo ammettere che non mi aspettavo il colpo di scena. In genere li fiuto subito,ma questa volta no e sono molto triste!!
Biiiiiiiii cavolo!! Hanno appena accettato i loro sentimenti e ora Bella deve andarsene dal campo?? ç_________ç Non è giusto!! Soffrirò come se fossi al posto di Bella,già me lo sento :((((

Coooomunque se un po' ho imparato a conoscerti in questo periodo, so che hai un animo da romanticona e so che non farai succedere nulla di male ad Edward e so che finirà tutto con un "happy ending",vero? Ho bisogno di saperlo,perchè questo capitolo mi ha coinvolto talmente tanto e ora mi sento malinconica come quando le vacanze estive finisco e devi fare ritorno alla solita routine e devi tornare nei soliti luoghi e devi vedere la solita gente.

Sono  contenta che tu sia ritornata e sono sicura che le cose andranno meglio a lungo andare ;))
Un abbraccio forte forte forte,Ari.
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 01:06 am)

18/03/12, ore 18:52

E' la prima volta che recensisco la tua storia.
Prima leggevo semplicemente, adorando ogni parola che scrivevi e amando i tuoi personaggi capitolo dopo capitolo.
Ho aspettato con ansia questo aggiornamento e finalmente oggi ho scelto di darti un mio parere, sperando di farti piacere ^_^
Scrivi molto bene e ogni volta riesco a percepire le sensazioni di Edward e Bella. Mi viene la pelle d'oca quando leggo la tua storia e posso assicurarti che io venero "I colori del vento". Ti seguo quasi dall'inizio e sono sempre rimasta dietro alle quinte facendo parte di quella schiera di persone che si definiscono i "lettori silenzioni".
Mi spiace se stai attraversando un brutto periodo, ma posso assicurarti che io sarò qui a sostenerti anche se le mie sono solo delle semplici parole che possono non significare niente per te.
Ti ringrazio, comunque, per le emozioni che mi fai provare. Per il modo in cui descrivi e tratti di Edward e Bella.
Potrà sembrare stupido ora come ora, ma ti prego non fare morire Ed! Fa che non gli accada niente durante questa missione!
Mi va bene qualche ferita, qualche colpo di fucile che lo porti in una situazione critica, ma non la morte!
Sei tu l'autrice, lo so, e potrai anche pensare "Guarda questa patetica ragazza che cerca di persuadermi", però avevo bisgono di supplicarti xD
Tentar non nuoce.
Sei una scrittrice fantastica e ti stimo tanto per tutto quello che mi trasmetti.
Grazie ancora
alla prossima
mechy
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 06:54 pm)

18/03/12, ore 18:41

Ciao, sono contenta che tu sia tornata, soprattutto dopo un brutto periodo. Io ho scoperto che scrivere mi fa bene, mi fa svagare e distrarre dalla routine e dai pensieri di tutti i giorni: chissà che non funzioni anche con te?
Sei una bravissima scrittrice, te l'ho detto già; sarà stato il mese di assenza, o quello che ti è capitato, ma questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri: è malinconico, a tratti disperato (soprattutto nell'ultima parte), è erotico, è passione e amore. Mi è piaciuto vedere/leggere l'Edward razionale e controllato, che comanda un'intera base, e quello pieno d'amore, terrorizzato da un eventuale futuro amoroso, malizioso che è diventato consapevole di essersi innamorato di Bella.
Attendo il prossimo capitolo: sono molto curiosa di come gestirai la storia, e...sappi che tu non mi hai mai deluso con le tue storie.

A presto,
Veronica xD

18/03/12, ore 18:34

Uhhh io adoro questa storia! :D Per l'attesa no problem, secondo me vale la pena aspettare per capitoli così! Però facceli tubare ancora un po', suvvia! :P Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, questi due sono dolcissimi! Peccato che si debbano separare! :( Ma il loro ammmmore sarà più forte di ogni ostacolo! ....vero? ;) alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]