Love Shooting
di artemide88

24/05/11, ore 12:56

Ecco!!! E' un inizio!! Sono ancora rigidamente ancorati sulle loro posizioni ma almeno tentano di parlarsi civilmente...a lei però il corpo del capo comincia a farle l'effetto calamita...L'attira da paura!Vedremo come evolverà la situazione! Una cosa è certa: mentre sono entrambi inclini a isolarsi dagli altri, fra di loro, coscientemente o meno, si cercano....

23/05/11, ore 15:23

Capisco perfettamente Bella, anch'io sono attirata da questi luoghi di villeggiatura ma poi mi viene da ridere al pensiero di fare momenti di meditazione, bere tisane e purificare lo spirito. Non so, a volte mi sembrano tutte delle stronzate per far spendere soldi alla gente. Sicuramente ci si rilassa però...
La descrizione che fa Bella di Alice è stata divertentissima.  L'avvocato qualcosa ha intuito (mi riferisco alla presenza di Bella nell'azienda e al prologo della storia), però da quanto ho capito Edward non sa niente di questo patto, giusto?

21/05/11, ore 07:50

Se Edward continua così altro che freccette...Bella dopo aver visto cosa produce la ditta si munirà di kalashnikov e si darà alla caccia grossa!
Ma poverina, sempre figuracce! Ed sta proprio dando il meglio....o il peggio di se per farla imbufalire...certo che anche lei...cavoli com'è orgogliosa! Ne vedremo delle belle...altro che fuochi artificiali!

21/05/11, ore 01:04

eddy è stronzo forte XD
e alice non so xke ma sento ke farà qualkosa del suo km sempre xD muhahuahuaahuahu

20/05/11, ore 23:33

Lo so ... lo so ... Sono in ritardo! Purtroppo sono mezza svenuta sulla scrivania!
Passiamo a qualcosa di decisamente più pertinente e sopratutto interessante: il capitolo!
Piccolo commento al titolo: è titubanza o ermetismo? Ihihiihihihihihiih! Ma come sono simpatica(oggi sono acida anche con me stessa!)!
Le montagne le hai inventate o esistono davvero le Catskills????
Ho come l'impressione che l'orgoglio di Isabella tra un po' diviene così tanto da schizzarle fuori dalla testa ... casomai attraverso le orecchie, che in questo modo diverrebbero a punta, stile elfo! Oddio credo di star davvero delirando!
Comunque non è piacevole saper di essere stata osservata mentre si dorme, sopratutto da qualcuno che non ci è particolarmente simpatici ... soprattutto se c'è in corso una sorta di braccio di ferro tra te e l'altro!
Sai perché proviamo quel senso di disagio? Semplice: "I sogni son desideri di felicità... nel sogno non hai pensieri ... ti esprimi con sincerità ..." ecc ... E se è vero questo è altrettanto vero che il nostro corpo da chiare manifestazioni riguardo al nostro mondo onirico: da un'espressione a una lacrima ... poi ci sono quelli che (come me e Bella)loro malgrado (ahimè) si lasciano scappare delle parole rivelatrici ...
Vabbè passiamo ad altro: il tuo sadismo! già perché la donna del sogno, "l'immagine che si era creata di sua ..." e qui ti avrei ammazzata! Sappilo!
Oddio corro a dirti una cosa... nn ti sei accorta di un errore, cavolacci!
Da otare che in questa ff sei ben identificabile con Alice ... o meglio lo è la tua parte sadica, sai da cosa si vede? La precisazione della suddetta che nell'infuso non ci sia caffeina!
Simpatica Bella che ha capito tutto ... e scatta su appena Alice fa cenno al suo modo di vestire!
Adoro i tuoi interventi diretti! Nell'ultima settimana ancora nn te l'avevo detto!
Che caruccia Angela!
E Eddy è sempre più bastardo! Ihihihiihih!
Un bacio!

20/05/11, ore 21:07

Capy Stupendooo!
Ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa ff, ti giuro mi brillano gli occhi! è troppo bella e simpatica!!
ahaahha Alice è veramente TREMENDAAAA!! eòòò i genii folli sono gli stessi del fratello!
Come sempre Edward *boss stronzo* non si smentisce mai.. povera Bellaa, e le sue 1234567876543234567 figure di shit! :PP
non vedo l'h di leggere il seguito..
al prox capy
bacionii :**
Annina

20/05/11, ore 19:50

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
ma bella fa sempre e solo brutte figure?? ahahahahahahahahahhaah
vediamo come si svolge la giornata, sono molto curiosa...
a presto,
baci baci,
ary94

20/05/11, ore 19:34

Bellissima storia!  E questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo ahahaha XD  Bravissima!!  ^^   Continua presto, sono curiosa! [Povera Bella XD una  figuraccia alla fine del capitolo XD]

20/05/11, ore 18:29

Mi piace questa ff!!! Mi piace Bella che non si lascia standarizzare, appiattire dagli altri, ma che va fiera della propria originalità....jeans e caffè compresi!! Amo Edward, sicuro di sè, un po' troppo arrogante in certi tratti, ma con la capacità di farsi sorprendere sia dalle persone che dalle situazioni! Ho come l'impressione che questa vacanza, creata da lui per i suoi scopi, in qualche modo gli si ricontorcerà contro!

18/05/11, ore 09:51

Bhe il viaggio da casa di Bella fino alla spa non è stato tanto terribile! u.u Anche perchè Bella ad un certo punto è caduta in un sonno profondo! ahahahahahha xD
All'inizio Edward poteva apparire stronzo, e forse un pochino lo è, ma è anche molto gentile! E poi adoro sempre di più il modo in cui Bella le tiene testa! ù.ù
E poi Bella ha conosciuto Alice ed anche delle poche parole che si sono scambiate tutto preannuncia che ne vedremo delle belle! muahahha xD
Secondo me, l'azienda di Edward fabbrica pistole o armi in generali. Primo perchè l'azienda si chiama Guns' Cullen e "gun" sta per pistola, e poi perchè tu hai detto che il titolo della fan fiction rimanda all'attività die Cullen e nel titolo compare la parola "shooting" sta per uccisione con arma da fuoco o per spari, sparatoria! ù.ù
Anche io leggo "Farfalle Colorate" di Stupid Lamb ed adoro terribilmente quella storia! <33
Al prossimo capitolo! kizz kizz

16/05/11, ore 16:23

Mi piace la scrittura in terza persona, si riesce ad avere la visione di tutti i personaggi, inoltre non amo molto quando ci sono i due pov sempre sulla stessa situazione, sono spesso ripetitivi.
Come adoro Isabella, piacerebbe anche a me ogni tanto dire “fanculo!” e vestirmi come mi pare senza dover sempre pensare a dove sono e con chi sono.
Sarò un po' tarda ma non ho capito di cosa si occupa la società di Edward.
Vediamo come evolve il week-end, Edward sembra un po' sadico nella gestione del personale, ma ha sicuramente capito che Isabella è un prezioso aiuto, soprattutto disinteressato ed affidabile.
Che piacere leggere una storia dove i due protagonisti non sono stati fulminati al primo capitolo dall'attrazione e dell'amore oppure sono più propensa a credere che non ci hanno ancora pensato...

16/05/11, ore 15:01

ciao!!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel weekend...
alice è sempre alice, ossessionata dalla moda....
a presto,
baci baci,
ary94

16/05/11, ore 10:45

Sei una grande!! adoro sempre di + questa FF! ahahaha xD Le idee diaboliche di Edward mi fanno paura! ahahahhaha *PERFiDOOOOO*
Povera Bella, ne vedrà davvero delle belle.. ahahah non vedo l'h di leggere il seguito!
continua così Sara..
sei BRAViSSiMA!
un bacione :*
Anna

16/05/11, ore 09:25

ciao bellisisma fan ficition mi piace un bacione posta presto mimi
PS se ti va leggi la mia fan ficiton nuova vita nuova casa uun bacione mimi

16/05/11, ore 07:37

ciao ! bene bene si comincia ad entrare nella storia ....... sempre più piacevole !!! critiche mi spiace non ce ne sono , suggerimenti ........ vai avanti così !!!! concordo con te per " farfalle colorate " che seguo dall'inizio , è veramente bellissima ......... spero come sarà la tua ff. alla prossima ciao :)