Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

08/10/11, ore 09:43

* fa capolino timidamente... * ehm ciao....
* Binca la tira dietro una mannaia e Martii inizia a correre * SCUAMI TANTISSIMO MA SONO PIENA E ARCI PIENA DI VERIFICHEEEEE!! :'( è astenuante... non sopporto più i prof, per non parlare della settimana appena passata e di quella che deve venire... * sviene sul PC * però sappiche io ti seguo SEMPRE, anche se non resensisco per mancanza ti tempo...
scusa ma quanti anni anno i gemellini?!?!? :) io, povera 15enne scellerata, non ho mai e ridico MAI un orario di rientro uguale al solito: la prima volta erano le 10:30; la seconda erano le 11:30; una volta era passata le mezza... vabbè che per andare al pub della mia città ci vogliono 5 min da dove abito e il corso è ZTL - Zona Traffico Limitato - e quindi... dipende! mi trovo d'accordo sia con Bia sia con i Gemelli! le poche volte che vado nella città grande quì vicino anch'io ho orari ristretti perchè è pericoloso però in un paesino dove non c'è pericolo della città sino a mezzanotte li potrebbe anche lasciare fuori, no?! anche se sono d'accordo con Matteo: è stata un po' imprudente a non parlargli del trasferimente...
ALVISE <3 è un saggio quel ragazzo <3
MORD!!!! mi devi assolutamente far vedere la foto con la sua cresta verde xDD la sto aspettando!! :)
e scusami scusami scusami scusami scusami scusami tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!!! :( se non mi risponderai ti capirò appieno!!
MArtiiQB

05/10/11, ore 17:35

io non so come scusarmi per non averti risposto il tre. il fatto è che mi avevano sistematointernet quel pomeriggio e andava. poi mi sono collegata alla sera e non andava più. ieri sono tornata a casa alle sette e non avevo voglia di accendere il computer.
a parte gli errori il capitolo mi è piaciuto :)
finalmente Bi è riuscita a mettere le cose in chiaro con i gemelli ed è riuscita pure a farli partire per Padola.
sono fiera di lei.

05/10/11, ore 16:43

eheheheh questi due gemelli sono proprio cocciuti...cmq brava Bi che ha resistito e che finalmente tornerà nel posto che davvero la fa stare bene...un bacione grandeee

04/10/11, ore 21:38

heeei ciao tesoro^^. woww e cosi si torna a padola ehehe beh oltre che un modo per dare un'orario  un pò tardi ai gemelli , bianca ha pensato anche che è un buon motivo per tornarsene alle sue montagne , con la sua famiglia !! io ho visto padola e la preferisco anche io rispetto a venezia . non che venezia sia brutta però l'aria di montagna è diversa ! cosi come adoro cortina d'ampezzo , bolzano , pfalzes , trento  eheheheh sono dei bellissimi paesi dove si può stare in pace e tranquillità assoluta quindi sono d'accordo ancora una volta con bianca . i gemellini hanno esitato un pò prima di dare una risposta certa ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e in più anche matteo aveva fatto un pò di questioni ehehe soprattutto perchè non è stato consultato prima dei suoi figli ma alla fine anche lui ha ceduto alla richiesta fissa di sua moglie ^^, anche la piccola alice avrà modo di vivere una vita migliore a padola , beh che dire tesò?  VIVA PADOLA!!!!  un bacionee ti adoro e alla prossima , ti voglio bene ^^

30/09/11, ore 15:29

ciao, eccomi qui a recensire.
Alvise ha decisamente ragione; Bianca ha rinunciato all'adolescenza per crescere i suoi sigli e si è persa molte esperienzeche solo in quegli anni si fanno.
spero che trovi le parole giuste per parlare con suo marito e con i suoi figli.
grande il lavoro di Alvise, calza a pennello col suo carattere.
a presto, e grazie per aver commentato la mia fic.

30/09/11, ore 01:51

weee tesòò eccomiii!!!  beeh alvise alla fine ha dato degli ottimi consigli e ha spiegato bene i problemi che ha bianca con i suoi figli . matteo invece non sembra avere nessun ruolo di padre in questo contesto fosse per lui gli farebbe fare qualisiasi cosa ma invece cosi sbaglia , se lui tornava a casa alle sei del mattino beh è chiaro che i gemelli non dovrebbero commettere questi errori come lui anzi dovrebbero tener conto che sono dei minori , tutelati dai genitori e con orari precisi da rispettare ! io penso che bianca avrebbe bisogno di tenere più pugno essere deboli non è un buon modo di risolvere tutto o almeno in parte la situazione con i suoi figli . ciaooo amoreee alla prossimaa miraccomando sempre in gamba tvttttb !!!

30/09/11, ore 01:26

woooow speriamo che Bi davvero ritorni nel posto in cui è cresciuta e dove è stata benissimo..un bacione e al prossimo capitoloooo

29/09/11, ore 21:35

eccomi, forse ho capito come fare, ma non ne sono sicura, non vedo l'ora di un nuovo capitolo, spero che posterai presto un bacio :)

29/09/11, ore 14:27

è veramente una bellissima storia, non so se la continuerai ma con mio grande interesse spero di si! :)

24/09/11, ore 17:07

uahahahaha bellissima la bambina che decide la sentenza eheheheh un pò sono d'accordo cn Matteo..ad una ceta età queste cose si fanno eheheheh ma i pantaloni in casa li porta Bi ehhehe un bacioneee

23/09/11, ore 14:43

scusa tu, ho avuto problemi con la linea in questi giorni e non sono riuscita a rispedirti il capitolo corretto, spero che i tecnici abbiano risolto, perchè adesso va.
comunque tornando al capitolo, a parte gli errori di scrittura, è davvero molto carino. mi è piaciuta la parte in cui Alice ha cercato di parlare.
a presto :)
PS. Oggi pomeriggio aggiorno 'Unexpected', se vuoi passare...
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 02:44 pm)

21/09/11, ore 20:22

heeeey tesoro figurati per le parole io sono contentissima quando posti^^. beh devo dire che sono rimasta stupita dalla condotta di matteo verso i due figli ! speravo che gli facesse una bella ramanzina come fece la prima volta e invece qui noto che si dimostra calmo e sicuro di sè e non sono d'accordo con ciò che ha detto e cioè che a questa età debbano fare quello che vogliono perchè fino a prova contraria hanno entrambi un'età minorenne e sono sotto la loro ala protettiva fino ai 18 anni e prendeno la strada che gli da libera lui , penso che i gemelli poi prendendo l'abitudine possano anche finire in un brutto tunnel .  quindi sono pienamente d'accordo con bianca ai figli bisogna insegnari ai figli i valori della vita , il bene dal male , ciò che è giusto e ciò che è sbagliato perchè crescendo devono sapere a cosa vanno incontro prendendo delle scelte e quindi devono saper scegliere !  io forse ho capito bianca , forse lei  appunto perchè quando erano giovani con matteo e commettevano queste piccole bravate chiamiamole cosi hihihi , beh lei non vuole che si ripetano nei suoi figli , non vuole che gli stessi loro errori li commettano proprio loro . e io come ribadisco la punizione è giusta . si è vero i figli cosi  potrebbero ribellarsi e quindi non è detto che imparino anzi potrebbero fargliela sotto il  naso lo stesso e disobbedire spudoratamente alle regole di casa però almeno si possono tenere d'occhi dippiù , magari dandogli un'orario verso l'una di notte e non oltre quello stabilito se non vogliono farli tornare per le undici che è ancora presto !!! ahhhhhh che dolce la piccola alice è veramente dolcissimaaaaa !!!! graaazie amoreee grazieeeee . ti voglio bene e ti aspetto alla prossima eh , un bacione cucciola ^^.

18/09/11, ore 09:47

non ti preoccupare, mi manderai il prossimo :)
questo capitolo mi è piaciuto, è stato molto divertente leggere la parte del rientro a casa dei gemelli.

17/09/11, ore 16:58

ahahhaha la mamma che ha a che fare con la prima sbronza dei ragazzi ehehhehe troppo divertente questo capitolo!! un bacioneee Biiii

17/09/11, ore 13:44

tesoroooo miooooo quanto ti ho aspettata ma comq non devi preoccuparti delle tante cose che hai perchè alla fine io sono sempre qui^^ ti aspetto tutti i giorni l'attesa ti assicuro che ne vale la pena , al cento per cento !!! sisi comq lo scorso capitolo ci sei riuscita a farmi piangere, cattivoooonaa !! sei riuscita nel tuo intento ahhahaah , no dai scherzo , alla  fine ha significato molto quella lettera e il dolore poi .... invece questo capitolo l'ho trovato molto divertente ahha soprattutto quando jacopo e marco sono tornati a casa tardi e ubriachi , non vedo l'ora di sentire la ramanzina del giorno dopo da papà matteo e mamma bianca eeheeheh . ahhh tesoro avrei una richiesta ancora ihhhihi^^ potresti fare nel capitolo seguente un dialogo fra la piccola alice e i genitori^??? amooo quando i bambini piccoli parlano con i genitori o cercano di esprimere il loro bene per loro ^^, grazie con anticipo tesò , ti voglio bene , un bacione e alla prossima !!