Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

24/02/12, ore 10:53

Bellisshimooooooooo *-* Spero che ti sei divertita in vacanza... e per il capitolo nn importa ù.ù a tutti succede... e Guarisci presto °-° <3

23/02/12, ore 15:43

ciao, la gita è andata benissimo, mi sono divertita un mondo!
questo capitolo mi è piaciuto molt, perchè fa capire quanto Andrea ami le sue figlie e il dolore che gli viene quando deve lasciarle.
e anche quanto siano uniti M&J.
a presto :)
PS. ho aggiornato 'Unexpected'.

23/02/12, ore 07:50

weeeee bellaaaaa eccomi qua !!!!  il dramma con valeria sembra finito .  i gemelli ci sono rimasti abbastanza male e posso comprendere la loro delusione , valeria si è presa gioco tutta la loro famiglia , non solo di marco . lasciando questo dramma , andiamo in quello di andrea , che disperato come è ,non vorrebbe abbandonare le sue figlie . io da una parta lo capisco , stare lontani dai propri figli è brutto , perchè poi si perdono tanti attimi della loro crescita e della loro vita . però andrea non deve mai dire e ne pensare che i suoi figli non lo vorranno più bene , una volta che andrà via . anzi possono solo dire che il loro papà  è un'uomo che pur di crescerle e di poter garantire a pieno il loro futuro , va via per lavoro . d'altra parte se non accetta quel lavoro ,si ritroverà in mezzo ad una strada e con due figlie a carico , quindi meglio un lavoro lontano e sicuro ,che la miseria totale . ciaooooo tesòòò alla prossima , un bacione !!!! tvttttttb

22/02/12, ore 19:48

Deve essere bruttio per lui lasciare le proprie figlie ma mi sembra ovvio che li vorranno sempre bene.
Povera Bi è malata :( Io cio mamma malata e anche io sono rientrata stamani.
MI sa che hai ragione anche oggi devo fare parecchie cose quindi volo,
ciao ciao,
...Giulia...

22/02/12, ore 19:44

CIAO! bellissimo capitolo! mi è piaciuto troppo! Mi dispiace che stai male, ma non guardare il bicchiere mezzo-vuoto! guardalo mezzo-pieno, non vai a scuola!
Andrea mi è sembrato un pochettino lunatico! XD
Comunque non deve essere facile abbandonare le proprie figli, a parer mio rimane sempre il dubbio del " ma i bambini si sentono abbandonati? "
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
UN BACIONE, MAYA!

13/02/12, ore 23:01

Ciaoooo!!!! *--* Uuuuh nn mi sarei mai immaginata Jacopo così!!!! u.u Quanto lo stimo!!
Capitolo Stupendo!!! *^*
Spero che metterai presto la continuazione *---*
Baci a presto!!!!!

12/02/12, ore 14:26

adesso Valeria la odio.
come si può fare una cosa del genere? è da malati e ossessionati dall'altra persona.
spero che Marco la butti fuori a calci senza neanche ascoltarla! e Jacopo ha ragione su tutto, tranne su un fatto: le donne non si toccano neanche con un fiore.
PS. non ci sarò per una settimana, causa gita scolastica, recensirò al mio ritorno!

11/02/12, ore 16:52

Ciaooooooooooooooooo :D
bravissima per la seconda volta mi hai ancora stupito....
ma chi l'avrebbe mai detto Valeria si era inventata tutto!!!!!! Era solo un approcio disperato per non perdere Marco!!!!!!!! Ma che ******!!!!! Io lo sapevo fin dall'inizio che non era una ragazza diciamo per bene!!!!!
Però dai mi piace come ha reagito Jacopo evvai!!!!!! Così si fa!!!!!!!!! :D
E pensare che lui aveva scritto una poesia per suo nipote e una letterina per suo figlio!! Che tenero!! **
ok ora ti devo lasciare!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione
baci :D

11/02/12, ore 14:26

caitolo bello vai avanti a scrivere posta gli altri please

11/02/12, ore 14:22

Ma chi se l'aspettava... Sono daccordo con Jacopo lei deve farsi curare ma seriamente
Per la pubblicità si sono aumentate le visite ma niente recensioni... Va be arriveranno anche quelle.
Bene cara scusa ma devo lasciarti devo leggere quella dei Jonas e recensirla!! Ma senti quante cose devo fare quindi io volo via!!!
Ciao ci vediamo dai Jonas, baci
...Giulia...

11/02/12, ore 14:05

cosa cosa cosa???? non è incinta? qundi ha inscenato tutta questa scena solo per non perdere marco !  ma alloraè veramente malata . ha messo marco in una situazione basata sulla scelta ,una scelta a cui non poteva rifiutarsi ma che in qualche modo ne avrebbe trovato la soluzione , quindi ha messo in crisi marco ma alla fine il suo piano non è risultato tanto strategico . ma questa ragazza sta proprio fuori eh . ora marco può tirare un sospiro di sollievo , jacopo che era innamorato di valeria può solo cercare di dimenticarsela , visto che questa ragazza ha una testa che non funziona e tutti dovrebbero essere più tranquilli a meno che non arrivino altri problemi . caspita questa famiglia vive solo di problemi . ciaooooo un baciooooo.

11/02/12, ore 13:34

Uhmmm ... Ma Valeria è furi di testa??? Posto che, proprio conoscendo la fam, avrebbe dovuto capire ke l'aborto era assolutam fuori discussione, ma poi... usare un bambino... 1 finta gravidanza x tenersi 1 uomo? non c'è niente di + squallido, x come la vedo io...
Capisco ke reazione degli altri , sinceramente...

11/02/12, ore 13:25

Alloraa! Anch'io sono una nuova lettriceee e siccomee mi ha incuriosito tipo l'introduzione di questo capitolo volevo sapere se la protagonista della storia sei tu? Cioè se stai trattando con un'autobiografia? O.O perchè in quel caso ne rimarrei scioccata maggiormente. Già è una storia devvero triste ç_ç anche se molto interessante.  Mi dispiacerebbe di più ç_ç Anche se ora riflettendoci pensavo che magari si basa su fatti reali ma non sei rimasta sul serio incinta  :) Ne sarei sollevata. ç_ç E' triste. Troppo. Complimenti. :DDD Sto leggendo appassionatamente questi capitoli :DD kisss :*

11/02/12, ore 12:47

CIAOO! ma guarda te che pu****a che si è rivelata Valeria! ma io un calcio in culo glielo avrei dato!."Tu.. tu mi ami ?
Oh no mia cara, io ti AMAVO !
Ma io..
Tu sei una testa di cazzo che deve andarsi a fare curare soprattutto prima di avere dei figli ! Pensa se mio nipote fosse nato con una madre del genere."
bravoooooo! ci sarebbe l' applauso! ;) alleluja! ( se di Handel -_-") bisognava che qualcuno le dicesse la verità!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni! maya!
p.s. ho aggiornato anke io!

10/02/12, ore 11:26

*---------* capitolo stupendo!!! un po' triste lo era ç_ç ma pazienza!! v.v basta che mi sia piaciuto e che l'ho letto xD e mi è piaciuto veramente tanto ù.ù