Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

12/07/11, ore 22:48

heeeey ciaooo tesoro eccomi qui^^. sisi certamente che passerò anche dall'altra storia !!! mamma mia i gemelli ultimamente ne combinano una dietro l'altra , però devo dire che mi ha divertito questa bizzarra situazione . ahahahha hanno bruciato il tavolo , tagliati i capelli e la tartarughina nel frezer perchè loro avevano scoperto in tv che con il freddo andavano in letargo e quindi volevano mandarcela ahhahhaha si ma non  congelandola poverina ! infatti si è incollata tutta , per forza quello non era freddo ma congelamento totale nel frezer . fortuna che bianca se ne accorta dall'odore di bruciato altrimenti sarebbe stato peggio no !  ora lei non sa se dire tutto a metteo ma io per una buona educazione e un richiamo paterno a tavolino , beh lo farei !! ciaoooo cara alla prossima ti voglio beneee un bacione^^

08/07/11, ore 04:14

ahahhaha capitolo bellissimo e divertentissimo davvero!! che bello alvise e luca che si sposano assieme!! un bacione bravissimaaa!!

07/07/11, ore 12:48

wow, che colpo di scena!
Alvise si è già impegnato con questa Matilde, chissà chi è!
comunque è stato bello leggere la scena del matrimonio, mi ha fatto brillare gli occhi.
a presto e complimenti.

07/07/11, ore 11:43

weeee ciao bella ^^. mamma mia un matrimonio da favola fra alvise e alessia si è trasformato un caos enorme per colpa di questa matilde e di altre ragazze andate al loro matrimonio con l'intento di bloccarlo ma alla fine alvise e alessia si sono sposati ugualmente anche se penso che quella matilde non si arrenderà tanto facilmente !! almeno luca e alice si sono sposati senza interruzioni no ihhiih , cosa accadrà adesso? alvise ne saprà uscirne fuori? e alessia cosa pensa di tutta questa storia e di alvise ? hihihihi lo racconterai nei prossimi capitoli che leggerò molto volentieri ^^. cmq per il fatto del  terzo pargolo fra  matteo e bianca oddio spero di si perchè sarebbe una cosa bellissima sigillerebbero l'amore per la loro famiglia e si dichiarano più uniti di prima ! anche se per quello ci starebbe meglio un matrimonio ma sono insieme da poco quindi sarebbe troppo presto per quello , anche per un terzo  figlio sarebbe troppo presto però alla fine hiihhi ci tentano ancora ! ciaoooo tesoro un bacio e alla prossima puntata ^^

03/07/11, ore 11:07

ciaooooooo bellaaaaa  beh per le mie storie bisogna aspettare un bel pò di tempo perchè tutti i capitoli che avevo scritto erano nell'altro pc ma se  trasferisco l'hard disk del pc rotto con questo nuovo nuovo penso che li ci sono i capitoli ^^ ma abbi pazienza e fede hiihihih . commentando questo capitolo direi che i bambini sono  estremamente curiosi di ciò che hanno passato e affrontato i loro genitori e bianca finalmente ha fatto veder loro i diari di quando ancora erano agli inizi ! certo all'insaputa di matteo hiihih lui non deve saperlo sono sempre cose imbarazzanti e personali . ahhh comq per l'idea di un'altro figlio fra bianca e matteo a me va benissimo sarebbe  un ritorno molto ufficiale  , dovresti creare un dialogo fra loro due quando parlano soli e finire il discorso con uno dei due che dice chiaramente che desidera un'altro bambino , non so bianca o matteo , iihhihihi uno dei due che vuole un'altro figlio ! io opterei per farlo dire a matteo magari con  una spiegazione detta da lui che per recuperare gli anni persi e per ufficializzare la loro vita insieme ai loro figli per sempre beh ecco potrebbe essere un modo per farsi anche perdonare dopo tutta la sua assenza ^^. poi  giustamente sta a te trovare un dialogo per un'altro figlio sennò si va direttamente ai fatti , che si buttano sul letto , fanno l'amore , non usano il preservativo e ........... notizia bomba , bianca di nuovo incinta ^^. ahhhh guarda che voglio che metti quando concepiscono il pargolo eh , magari una notte focosa fra i due e mentre ahahahhah matteo ce la mette tutta a creare un'altro sangue del loro sangue a letto ! ciaoooo tesoroo alla prossimaaaaa ti adorooo.

02/07/11, ore 15:11

*__* capitolo sensazionale che bello Bi che legge ai suoi bimbi l'inizio della sua storia. Cmq grazie infinitissimamente di aver deciso di dedicare a me e alle altre la tua storia. Cmq si mi piacerebbe molto leggere di quell'estate in cui tutto è cominciato. Si si si..la leggerei subito!! un bacioneee e alla prossima!! =)

02/07/11, ore 11:41

Questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente scopriamo com'era Matteo ai tempi della scuola.
Si, mi piacerebbe scoprire come si è comportata Bi nell'estate ddella sua gravidanza.
sei sempre troppo buona. grazie mile dei complimenti e non preoccuparti per l'aiuto.

01/07/11, ore 21:31

ciao tesoro mi dispiace per l'ennessimo ritardo ma purtroppo il precedente pc si è rotto definitivamente e per dippiù per comprarmi quello nuovo ho dovuto aspettare la bellezza di 15 giorni ! mi dispiace davvero , sono una pessima lettrice )= detto questo commento i tuoi due capitoli
. mamma miaaa i due gemelli sono cosi curiosi della vita passata dei due genitori ? hanno fatto un sacco di domande ai loro genitori che loro stessi ne sono rimasti imbarazzati hihihiihi , invece qui abbiamo delle perplessità su matteo per quanto riguarda a bianca . lei pensa che teo si sia pentito in qualche modo di essere tornato con lei e i bambini ma io penso solo che alla fine ci ha riflettutto abbastanza e tanto basta per dire che alla fine ci è voluto tornare insieme per sempre e davvero stavolta !  , amore sono un pò di fretta ci sentiamo al prossimo chappy almeno ho recuperato questi ^^ , ti voglio bene binca alla prossima bacioni !

29/06/11, ore 23:29

letto d'un fiato questo capitolo molto intenso. Che bella Martina che le fa capire quello che prova per Teo ripetendole le sue stesse parole. brava brava brava

28/06/11, ore 11:23

ciao, questo capitolo è molto carino.
Bi ha dei dubbi riguardo al suo ritorno con Matteo, e ha ragione! ma come si fa a stare con un tipo che ti minaccia di prendere a pugni se solo incroci suo fratello?
mamma mia, spero che un tipo così non entri mai nella mia vita.
Però Bi lo ama, sono fatti per stare assieme anche se il suo lato violento non mi piace per niente...
a presto :)

PS. non ti preoccupare, non è obbligatorio spedirmi i capitoli, quando vuoi me li mandi :)

21/06/11, ore 09:30

questo capitolo è carino; non vedo l'ora di scoprire il resto della storia di Martina...

20/06/11, ore 21:21

aahahha immagino come sei impegnata..cmq tranquilla non preoccuparti quando puoi passa, bellissimo anche questo capitolo!! che belli i gemellini curiosi e finalmente tante domande che hanno risposta!! un bacionee grande!!

20/06/11, ore 09:04

ciao!! ^^
è da una vita e mezzo che non mi faccio più sentire, ma sappi che anche se non recensisco, io ci sono sempre e seguo sempre la storia ^^
magari tu mi odi perchè non mi sono fatta più viva... ç____ç ma l'oratorio mi distrugge più della scuola e quasi mi manca (la scuola, ne!!!)
ci sono un sacco di novita ^^
sono contenta che i rapporti di Bia con Teo sono nuovamente ripristinati e anche che i gemellini, finalmente, è tutto come prima... sono così felici che a momenti danno più ascolto a Teo che a Bia :3 e che dire: Teo mi stupisce veramente tanto! va a Venizia!! ma lo hai drogato prima di scrivere la storia, vero?!
e con il vero Teo come va?! i rapporti sono migliorati? e Ale?!
che carina Bianca che canta con Alvise, che sbaglia alcune note xDD
spero che tu stia bene, dato che io ho la febbre... xDDDDDDD
ti salutoooooo, baciiiii
margii_chan

16/06/11, ore 15:52

Matteo è veramente cambiato! ^^ Forse ha riflettuto veramente tanto prima di fare questa decisione.. cioè seguire la propria amata in un luogo che Odia è fantastico! *_* Alla prossima!
P.S. scusa se mi sono appena accorta che avevi aggiornato... :P

16/06/11, ore 01:46

tranquilla!! non preoccuparti io t aspetto =D comunque anche questo capitolo è bellissimo finalmente d nuovo tutti insieme le cose s fanno interessanti!!! un bacionee e buone vacanzeeee