Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

12/12/11, ore 18:29

ehm, ehm, ehm, questo capitolo mi ha lasciato molto perplessa: non si capisce molto anche perchè ci sono molti errori di battitura.
in che senso M&J si sono invertiti? è vero, va contro le regole, ma cavolo! un po' di cervello, ragazzi!
e poi non hanno nemmeno combinato nulla, hanno fatto tutto questo casino per niente.
come hanno fatto a beccarli?
PS. ho aggiornato 'Unexpected

12/12/11, ore 17:48

Ciaooo!!! Vedrai che il blocco della scrittrice passa, tranquilla!!!
E comunque il cap era carino...

08/12/11, ore 19:28

ehm eccomi qui con giorni di ritardo.
cavolo: che litigata che hanno fatto Marco&Jacopo! sono arrivati pure alle mani.
beh è naturale che i fratelli gemelli vogliano 'staccarsi' l'uno dall'altro per essere almeno per una volta al centro dell'attenzione singolarmente.
anche se alla fine restano uniti come solo i gemelli sanno fare.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/12/11, ore 11:10

e bellissimo questo capitolo *^* adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo *spera che lo metti al + presto possibile* =)

02/12/11, ore 15:36

ciaoooo :D
le storie
beh mi piace tanto la seconda... mentre la terza beh è bella come storia però non so dirti ancora molto..devo ancora arrivare al capitolo 45..ho tanti impegni con la mia scuola però ti prometto che per queste vacanze di natale recupererò ;)

01/12/11, ore 20:12

Santa pazienza questi due gemellini che ci fanno tribolare!
Se io fossi stata al posto di Bianca sono assolutamente certa che mi sarei commossa...
Sarà che adoro i bambini....
Si, lo so quei due non sono più bambini, ma sono sempre i suoi figli!
Il tiro che si sono giocati e la lite mi ha fatto tremare un po', ma ora sembra che lecose si siano risolte, vero????

01/12/11, ore 18:37

ahahaha mamma mia quanto mi piacciono le sempre discussioni animate dei gemelli , per non parlare dei guai che riescono sempre a combinare !!  ormai ci ho fatto l'abitudine in ogni capitolo a vederli sempre con un'ostacolo diverso ^^.  comq alla  fine nella sfortuna sono sempre fortunati perchè insieme finiscono nei guai e insieme se ne escono . magari con l'aiuto dei genitori perchè oramai i due coniugi sanno come prendere i loro figli , basta fargli uno di quei discorsi sulla morale e sulla famiglia per farli sciogliere come il burro . ciaooo bianca alla prossima ti voglio bene un bacio !

28/11/11, ore 18:20

"Marco posso truccarti?" questa frase mi ha fatto sbellicare dalle risate xD troppo forte Alice!
Jacopo è diventato un rubacuori, povere ragazze che si trovano con il cuore spezzato...
dai, aggiorna presto che sono curiosissima a questo punto!

28/11/11, ore 15:30

uhhhhhh bello il capitolo!!:D
alice.... sarà diventata una bellissima bambina.. uhhh matteo diventerà geloso appena gli presenterà il primo "fidanzatino" XD
in quanto a marco beh poveretto ha la febbre... ma capita..
invece a jacopo è passata la cotta di Valeria???
non è che cambia ragazza per "scaricarsi" .. insomma fa il tipico dongiovanni..
una domanda che risulterebbe impertinente... ma i gemelli non hanno già fatto quella "cosa",vero???

28/11/11, ore 15:26

ciaoooooooooooooo:D
ho appena finito di leggere sia la prima serie che la seconda!!!
ho iniziato con la terza da qualche giorno:D
sono bellissime le tue storie continua così;)

28/11/11, ore 12:12

che spettacolo, hanno davvero un rapporto bellissimo, io non ho mai avuto un rapporto così con mio fratello però gli voglio un bene da matti! un bacionee

27/11/11, ore 22:38

Ma certo che mi piace questo capitolo! Ci sta anche il salto nel tempo. E la famigliola è davvero bella...si si.....aspetto risvolti, ora . A presto

27/11/11, ore 19:44

eccomii tesòòòòò!!  hai visto che oggi ho  finalmente deciso di postare il capitolo della storia di tom?ihiihihhi non ti preoccupare non farò più passare 10 mesi come hai detto tu , il digiuno alla marco pannella è finita ahahaha.  cooomq rispondo prima alla tua domanda sulla mia età e poi commento il capitolo nuovo^^. io ho esattamente 23 anni tondi tondi  e li ho compiuti il 5 novembre ^^.  ora passando al capitolo , beh sono cambiate alcune cosette eh !! tipo che i  gemelli hanno 16 anni , che alice è diventata una bambina stupenda anche se lo è sempre stata , ed è molto amata da tutti , soprattutto dai gemelli . andrea purtroppo da quel che ho capito si è separato)= da sua moglie , mi dispiace sembrava si amassero e invece ............ le due bambine sono affidate a lui dato il suo stipendio fisso .   valeria  dopo il  pentimento in lacrime di sua madre è tornata con lei e di questo ne sono contenta perchè la vera madre è quella che deve amare la propria figlia  e non una famiglia adottiva in sostituzione .  e questo ritorno alla sua famiglia ha aperto dippiù i loro cuori ,ossia quelli di valeria e jacopo che si sono fidanzati , yuppiiii . ciaooo tesò io finisco qui ,alla prossima ti voglio bene bianca ^^.

27/11/11, ore 18:43

mitico! proprio un vero uomo, duro che non si fa abbindolare da nessuno , escludendo la sua sorellina! se trovi un immagine di un ragazzo simile a lui truccato ti prego, no ti supplico di pubblicarla! comunque ora mi devi dire il tuo segreto: come diavolo fai a pubblicare i capitoli in così poco tempo!? scommetto che i poster di Bellatrix ( quelli che mi dicevi nella recensione delle rose del maniero Malfoy) ti hanno trasmesso qualche potere tra cui quello della super velocità nel postare i capitoli? perchè se no non riesco proprio a spiegarmi come diavolo fai a scrivere e pubblicare così in fretta quando ci sono storie che rimangono ferme per mesi e mesi!l' altra alternativa è che sei un genio e una scrittrice eccezionale! comunque non posso fare a meno di mandarti un milione di complimenti per la tua bravura nello scrivere e catturare ( cosa veramente molto difficile per qualunque scrittore di questo grande, pazzo mondo) l'attenzione del lettore! penso che per questo finirai a fare la scrittrice e scommetto anche di successo, perchè lo meriti visto che hai molto talento e (e per quel poco che ho capito dalle tue recensioni) sei molto gentile e soprattutto moooolto disponibile ( a punto di questo ho quasi finito il terzo capitolo, facciamo come accordato? :D ). comunque tornando alla storia, come ho già detto all'inizio mi è piaciuta un sacco l'idea del fratello duro che diventa un mollaccione di fronte alla sorellina e i suoi trucchi giocattolo! il mio fratellino non si lascierebbe mai truccare da me e mia sorella, purtroppo quei bei tempi in qui lui era succube mio e di mia sorella sono finiti perchè (purtroppo) crescono :(, comunque una volta giunta alla fine della mia recensione non può mai mancare il mio magnifico ( sì, certo come no) marchia di fabbrica quindi:
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao!Maya!

26/11/11, ore 20:10

e finalmente sono riuscita a recensire!
perdona il mio immenso ritardo, ma mi dovevo preparare per una verifica di matematica che abbiamo fatto oggi, e spero con tutto il cuore che sia andata bene.
M&J stanno crescendo troppo velocemente e Bi e Teo non riescono a capacitarsene; è finito il loro momento di guide, ora devono imparare a farsi da parte.
certo, i due hanno sbagliato a farsi il piercing senza il loro permesso però togliergli lo sport è stato troppo. sono d'accordo con il cellulare, il computer, la tv e la moto, ma lo sport è importante, dovrebbero riamettere solo quello.
pensaci, se vuoi. io ti ho dato la mia opinione, come sempre.
PS. domani aggiorno.