Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

15/06/11, ore 20:51

ciaoooo tesoroo ed eccomi qua^^ . stavolta non ho dimenticato di leggere il nuovo capitolo , visto sono stata più attenta , beh non muore nessuno come hai detto tu nella risposta alla mia recensione maaaaa saaaai hihihi mi lascio indietro il capitolo e allora poi svanisce l'atmosfera meravigliosa ihhihi. comq andando al capitolo nuovo , ma come ha perdonato all'istanto matteo per ciò che gli ha procurato in passato e poi dopo si pente di avero perdonato ? e no adesso non può più tornare indietro e ripensarci anche perchè i gemelli ora che tutto si è diciamo riconciliato come prima non vogliono più abbandonare il padre ! è chiaro che bianca ha usato la scusa della scuola ma con quella scusa poi non sarebbe più ritornata per me ! invece mattero l'ha colta di sorpresa , lui gli ha detto se può andare a venezia con loro nonostante odi la città , ma  lui più che altro non lo fa per l'ambiente dove va ad abitare ma per i suoi figli , per non deverli più soffrire e anche per lei , per evitare di deluderla ancora ! e questo direi che è l'inizio perfetto per farsi perdonare no^^. ciaoooooo cucciola alla prossima eh ti aspetto , bacioni , ti voglio un mondo di bene ^^.

15/06/11, ore 20:44

oh finalmente Matteo si decide a prendere le sue responsabilità e di tornare al fianco dei suoi figli e di Bianca, anche se lei l'ha perdonato troppo facilmente.
beh, sono curiosa di sapere come va avanti.

PS. se vuoi posso correggerti i capitoli d'ora in poi.

15/06/11, ore 20:28

Dunque io ho seguito Sono incinta 1-2 direi che il 3 è quello che mi piace di pi piùùùùù anche perchè io adoro questi adorabili bimbi!!!!!!!

10/06/11, ore 13:05

che bella la storia della mamma e del giglio, molto istruttiva, davvero.
si, per me Bianca ha sbagliato a buttarsi subito nelle braccia di Matteo, sono curiosa di sapere come va avanti.
a presto.
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 01:06 pm)

09/06/11, ore 19:26

Che bella storia, Alvise ha raccontato una storia che forse mi rappresenta ^^. Ma secondo me, Bianca, ha fatto bene a perdonare subito Matteo; è sempre il suo grande amore, è la persona che si ama! Farebbe solo più male fingere ODIO verso di lui!

09/06/11, ore 05:08

*O* woooow sono rimasta a bocca aperta!! questo capitolo è sensazionale!! la storiella la conosco anche io e davvero fa quell'effetto lascia un vuoto enorme..cmq per quanto rigurada la riflessione finale è fantastica..davvero lei capisce che forse ha corso un pò troppo..bravissima mi stupisci sempre più capitolo dopo capitolo..brava brava brava

08/06/11, ore 21:13

oddiooo tesoro mi dispiace ho perso di vista il precedente capitolo , ti prego ti perdonarmi ho fatto una terribile figuraccia)= ti chiedo umilmente perdono ma purtroppo con gli impegni mi sono dimenticata della tua storia . cavolo cavolo !!!!!!! mi dispiace tesoro  tu pensi che possa recuperare anche da qui? ho letto tutti e due i capitoli e posso dire che una reazione cosi toccante e cosi amareggiata da parte di marco non me la sarei tanto aspettata anche se al cinquanta per cento era scontato che il bambino provasse un pò di rancore verso suo padre per come li ha abbandonati  in 4 anni ! jacopo invece lo ha perdonato e lo vuole bene , marco ha esagerato anche con il suo gemello dicendo che odia anche lui se ama cosi suo padre dopo i torti subiti ma alla fine è sempre il loro papà , va perdonato e per fortuna che c'e alvise a sistemare tutto ^^.  con i bambini si deve essere abili e abbastanza convincenti e   dire delle frasi molto curate quando gli si parla , perchè i bambini sembra che ignorino cosa accade in famiglia ma in realtà capiscono tutto e tengono tutto per sè fino a quando nn scoppiano anche loro e  li si poi escono fuori tanti sentimenti sia negativi che positivi ! speriamo che marco perdoni suo padre , la cosa importante è che matteo abbia espresso pentimento per ciò che ha fatto e per come ha abbandonato la sua famiglia , penso che abbia imparato molto su questo ^^. ciaooo tesoro e mi dispiace ancora , sono molto mortificata davvero non so perchè ma stavolta non ho controllato bene se avevi postato ! bacioni ti voglio bene cara^^

03/06/11, ore 16:53

ok, non avevo capito che era successo davvero quello che è successo nel capitolo precedente però comunque a me non pare una reazione sensata, mi dispiace.
Marco mi ha stupito, però ha ragione per tutto quello che ha detto a Matteo.
spero che chiarisca con Jacopo che non ha nessuna colpa, è normale desiderare di incontrare il proprio padre.

03/06/11, ore 16:48

ciao, scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione :(
questo capitolo non mi è piaciuto perchè a mio parere è un po' irreale: la reazione di Matteo non è stata come doveva essere, com'è possibile che dica a Bianca solo 'buongiorno' e che la abbracci subito?
almeno secondo me è una reazione inadatta alla situazione, forse doveva esserci un po' di tensione per come hai descritto il carattere di Matteo che è restio a perdonare per quanto ho capito, forse tu volevi farlo cambiare un po', quindi rispetto la tua deciosione anche se è un po' diversa da come me l'aspettavo.

03/06/11, ore 14:05

ehilà!!!
scusami se passo solo ora,ma ieri non ero a casina eheheh...
che bello questo cappi *_* mi piace un sacchissimo!!!! anche se il finale mi lascia un po'... ecco... perplessa!!
che teneri Bia e Teo tranquilli... DOLCIIIIIII!!!! decisissimi i piccoli, ne?!
ma Marco fa così perchè si ricorda di suo padre?! un po' lo compatisco, ma d'altra parte sarebbe fantastico se tutto tornasse come prima... ^^
certo che è ben deciso sulle sue idee!!!
neppure io ho così tanta decisione!! cioè, mi ci vogliono 20 anni per scegliere una cosa qualsiasi ( pure la pizza!!!! -_-" )
comunque veramente bello!!!!
ma non la conosci vero quella che andava a dire quelle stupidate a destra e a manca?! certo che certa gente quando non sa cosa fare... mammina che nervi!!! io sarei completamente inca!!!! sisi...
oddiooooo!! e tu come hai reagito ad Andrea?! ohohoh * ma sei babbo natale?! * O_____o" oooh... ma è proprio fissato!! e Teo è geloso?! eheheh... ci tiene molto a te!! ^^
ti lascio che devo andare, se no ti scrivo troppe stupidate!!! ^^"
baciiii e continua così
margii:chan

03/06/11, ore 01:19

*_____* ooo che bello questo capitolo!! l'ultima parte mi ha fatto venire gli occhi lucidi...povero bimbo..è dovuto crescere troppo in fretta...voglio presto il seguitoooo!! un bacioneee e cmq hai fatto bene a non darle retta..tanto lei passa per pazza ahahha un bacioneee

02/06/11, ore 14:16

Ciaoo:)
Marco è molto maturo, non mi sarei mai aspettata una reazione del genere, però ha anche ragione poverino, i bambini ne risentono molto di queste situazioni, quindi c'è anche da capirlo..
il capitolo è molto bello, sono avvenute molte cose e ed è carico di sentimenti e emozioni, brava!
Al prossimo aggiornamento!

31/05/11, ore 16:22

1Ma che bel capitoletto che vedo:) Ieri non c'ero e l'ho appena letto.
sono felice che si siano rincontrati, si mancavano troppo.
ma tu e il vero Matteo avete risolto alla fine? Spero di si..
Al prossimo capitolo, un bacio.

31/05/11, ore 14:14

ehilà!!!
la parte blu è vera, vero?! * che stupido gioco di parole xDD *
che belloooooooo, mi è piaciuto un vasto sacco questo cappi... sono contenta che entrambi abbiano capito cosa sentono veramente, spero che anche per voi * i veri teo e bia ^^ * la cosa sia ome quella scritta... ^^
il pezzo più bello è quello blu... sisi... anche io adoro andare con la bici per le campagne e soprattutto per le risaie * si intendono le stradine e non le risaie, se no mi ritrovo senza bici in una pappa di sabbie mobili O_____o" *
e poi... uuuuu... che teneri, veramente bene e scritto anche benissimo!!!! mi è piaciuto veramente tantissimoooooo!!!
stai scherzando?! quella tizia sfigata ha fatto tutta questa baraonda e Teo gli ha creduto?! scusami ma è un po' tonto anche lui!! le hai dato una lezione a quella lì, vero?! VERO?!?!?!
bene, non vedo l'ora di vedere i due piccioncini al covo segreto, mi raccomando: un cappi bello così!!!!
baciiiiiii '*'
margii_chan

31/05/11, ore 10:25

storia molto bella =) complimenti, spero che vorrai recensire anche tu le mie.. baci