Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

01/09/11, ore 02:42

uahahahahha questo matrimonio è un casino colossale ahahahah questa storia mi piace sempre più, non vedo l'ora d vedere come andranno a finire le cose eheheheh...e cmq chiamare il ragazzo che ti odia e per il quale avevi una cotta non ha prezzo eheheh poverinaaaaa

31/08/11, ore 19:22

ahahhahahahahha madonna santa questo matrimonio non si  sa da fare !!!!!  ma bianca ha pensato per tutti e non ha pensato per lei??? mooolto mooolto bizzarro questo comportamento hiihih e fra l'altro hanno fatto l'impossibilie lei e le sue amiche quindi penso che adesso l'unica speranza sia questo jacopo !!! ahaha speriamo che matteo non si irriti per tutto questo ritardo ^^.  comq io dico che mattero chiederà scusa ai suoi figli , daaaai alla fine sono i suoi figli come si fa ad avere un carattere cosi crudele e freddo ? speriamo in beneee , vorrei tanto un'abbraccio padre e figli sisi lo vogliooooo amo questa storia e molto soffermata sul romanticismo^^  ciaoooooo tesoro grazie per l'anticipazione del chappy ci volevaa un bacione ti voglio beneee !

31/08/11, ore 16:44

ahah che cosa arriva a fare Bi pur di sposarsi! xD
questo capitolo è stato molto divertente, soprattutto quando ha dimenticato di prenotare il motoscafo per lei, per Elena e per Martina.
si, sono felice che tu sia d'accordo sul fatto del matrimonio, perchè sembrava troppo irreale a discapito da quello che hai scritto sopra ;)

30/08/11, ore 20:36

ohhh dio mio tesò scuuusa tanto ho invertito i gemelli ahaahahha che bizzarro senza guardarli mai perchè sono immaginari li ho scambiati , proprio bizzarro vero?^^ cooomq beh qui le cose hanno una svolta positiva , sono a venezia , bianca e matteo stanno per sposarsi , i gemelli hanno fatto finalmente pace e cosi forse c'e possibilità che al matrimonio non ci sia aria negativa ne fra i gemelli e nemmeno per matteo che è adiratissimo con i suoi figli ! ahhh sisi matteo ha 28 anni e bianca 26 ihhihi grazie tesò ! avrei un'altra domanda da farti hihi scusa sono pienissima di domande e questo perche la storia mi conivolge e mi piace man mano che si va avanti ^^.  volevo sapere se percaso matteo scuserà mai per quello schiaffo che ha dato a marco nel precedente capitolo e se si abbracceranno come hanno fatto con bianca . graaaazie tesò alla prossima ti voglio bene , posta domani se ce la faaai pleaseeeeeee !!!! bacioni .

30/08/11, ore 19:51

ehi ciao, io sto bene, grazie. diciamo che avevo un po' di torcicollo, ma ora va meglio :)
questo capitolo non è stato deludente, perchè i due fratelli si sono chiariti, almeno per il momento.
spero che l'argomento droga non ricompaia più...
il capitolo te lo correggo domani mattina, ora sono un po' stanca...

28/08/11, ore 10:43

ok penso proprio che la situazione si davvero degenerata sisi ! poveri matteo e bianca , tutto si poteva immaginare ma non che jacopo e marco spingessero troppo il gomito in questo modo cosi esagerato . ma noto che finalmente almeno jacopo abbia detto la verità a rivuardo a tutti questi comportamenti maleducati e fuori  dal galateo , i gemelli soffrono perchè secondo loro non c 'e più quell'attenzione che i due avevano prima da parte dei genitori soprattutto di bianca , quando dialogava con loro a turno e per questo i gemelli soffrono , però quando matteo ha sorpreso suo figlio marco a fumare uno spinello beh questo è troppo e sinceramente spero tantissimo che tutta questa brutta storia si aggiusti !  a tredici anni non va bene bere e fare spinelli  ma nemmeno se fossero più grandi perchè dio sembrano due tossici , povera bianca è sconvolta )= in tutti questi anni si è domandata se ha cresciuto due figli tossici invece di crescerli  nella serenità !  e poi matteo non l'ho mai visto cosi incazzato con i suoi figli , questa volta mi sa proprio che l'hanno combinata grossa peggio di quando erano bambini  e li ormai matteo non ci ha visto più e mi dispiace per i gemelli ma devo dirlo , ha fatto bene perchè un padre che si fa rispettare dai figli e che insegna loro a non commettere più errori come questi e soprattutto a non rispondere male in faccia con parolacce  esagerate , l'educazione è importante e quindi ha tenuto pugno e voce grossa e forse solo cosi i gemelli lo ascolteranno !  comq wowww un'altro pancione ihiihhi però la scena del concepimento la metti lo stesso vero?^^  ahh scusa tesò ma qui adesso bianca e matteo quanti anni hanno?? graaazie in anticipooo ti voglio bene alla prossima ti aspetto !

26/08/11, ore 17:05

wooow che capitolo mozzafiato...cavolo non me lo aspettavo proprio...non vedo l'ora d leggere i prossimi..bravissima..un bacioneee

26/08/11, ore 13:31

ehi ciao, rieccoti! l'altra volta ero un po' di fretta quindi non sono riuscita a dirti quanto mi sono manncati Bi, Matteo e M&J.
in questo capitolo mi hanno stupito i due gemelli tredicenni.
affonndare il dolore nell'alcool non va mai bene, per fortuna che Marco ha deciso di smettere con l'aiuto della madre.
mi è dispiaciuto che si sono rivolti a Matteo in quel modo, purtroppo ci sono molti adolescenti che non rispettano i genitori.
Matteo però ha sbagliato: non bisogna reagire in quel modo, poteva fargli male sul serio.
Jacopo mi ha deluso tantissimo, passi il bere, ma drogarsi... Dio, neanche commento, che è meglio. per foruna che Marco si è arrabbiato con lui, così forse riuscirà ad uscire da quel circolo vizioso.

26/08/11, ore 10:14

beh, cosa dire? è valsa la pena di aspettare *_* mi piace molto questa storia ;) continua così ^^

25/08/11, ore 18:29

*__* ohh che dolce la proposta di Matteo e poi ripetere il tutto per via dell'anello ahahha..i due bimbi non sono più così piccoli sono diventati due teppistelli..non vedo l'ora d leggere il seguito..un bacioneee

25/08/11, ore 15:34

weeeee tesò la tua storia mi è mancata un casino sai^^. mamma mia se bianca non sta attenta oltre al fumare e a fare i bulli i suoi figli combineranno cose ancora più terribili !! qui ci vuole la voce grossa di matteo , lui è il padre e forse se gli da una lezione davvero memorabile penso proprio che si calmeranno !  intanto lui già sa tutto di come si comportano i gemelli con la loro mamma e penso  e spero anche che prenda dei seri provvedimenti stavolta .  coooomq noto con piacere che finalmente bianca ha accettato la proposta di matrimonio fatta da matteo ^^ non vedo l'ora che si sposino ihihhiih e speriamo che i loro figli la prendano bene il fatto che presto si sposeranno ! ahhh avrei una richiesta se non è troppo pesante , magari dopo la cerimonia del matrimonio non è che potresti mettere una scena di quando fanno l'amore ^^ e magari che concepiscano il terzo figlio sarebbe bello se lo dicesse matteo a bianca hihihihi, che ci posso fare amo molto le famiglie ! ciaooooo tesoro e posta presto ehh ti aspettooo un bacione ^^

24/08/11, ore 21:54

finalmente la propostta! Matteo ha fatto bene a proporre a Bianca di sposarlo, non ce la può fare da sola. M&J sono incontrollabili senza la presenza di qualcuno che li tenga a freno, perchè Bi è troppo buona con loro.
succede così con i bambini: capiscono che sono loro a comandare.
Andrea mi è piaciuto, finalmente ha deciso di immischiarsi nelle faccende di famiglia.
si, certo: per me non ci sono problemi, inviameli pure :)
a presto :)

PS. io ho aggiornato 'Unexpected', se vuoi passare...

07/08/11, ore 02:56

O.O oddio ma cosa è successo???? ma a Matteo piace proprio fare casini...un bacionee spero non sia nulla di grave

13/07/11, ore 16:46

ahahahha divertentissimo questo capitolo!! che due pasticcioni questi bimbi!! bravissima ora vado a leggere l'estate della tua vita!! un bacioneee

13/07/11, ore 12:56

Questo capitolo non mi è piaciuto molto: com'è possibile che dei bambini brucino per sbaglio un tavolo? che io sappia a nessun bambino è mai successo, se tu ne conosci qualcuno, fa niente, dimentica quello che ho scritto! xD
e poi com'è possibile che Bianca non li controlli di più? bisognerebbe dare loro una punizione esemplare, in modo che capiscano chi è che comanda e che non possono fare tutto quello che vogliono.
ok, lo so che è solo una fanfic, ma ci vuole un po' più di realismo, perchè sembra che Bianca non abbia abbastanza forza per farsi rispettare.
i bambini sono vivaci e tutto, ma vanno controllati meglio.
dovrebbe parlarne con Matteo, secondo me.
a presto ;)

PS. io ho aggiornato 'Unexpected' se vuoi passare...

PPS. io venerdì 15 luglio parto e torno il 29 luglio, quindi non posso correggerti i capitoli, mi dispiace.
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 01:01 pm)