Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

21/10/11, ore 09:48

wow, veramente toccante! posso solo immaginare come andrà avanti questa storia e non smetterò mai di leggerla!!

20/10/11, ore 19:33

tesòòòòò hihhi ciaaao quindi tu a padola ci vai nelle vacanze estive !!! sei veneziana , anche venezia è bella ma è più una città per gli innamorati , invece padola è più rilassante e quell'aria di montagna  la rende molto piacevole ^^.  passando al chappy , la lettera è stata molto commovente , povera ragazzina mi fa tanta pena , disprezzata da sua madre che la vede solo come un'errore madornale ma sua figlia che colpa ne ha ? è stata lei a concedersi con il padre ignoto della ragazzina e  a concepirla mica  è colpa sua ! e inoltre  anche la nonna la vede allo stesso modo , un peso , na nipote che non doveva esistere c'e praticamente non è considerata in niente di positivo ma tutto al negativo e come non abbia avuto la tentazione di suicidarsi è un miracolo , solo un miracolo .  ora alvise non sa come reagire per aiutarla , bianca è incazzata  e sconvolta per le ingustizie  che subisce la ragazza e pare che i gemelli jacopo e marco siano conivolti in questa triste storia e pare proprio che la ragazza li abbia conosciuti personalmente ! ora il punto è cosa si fa? bianca e matteo la prenderanno in adozione? io lo farei anche pur di tirarla fuori da quell'inferno e di farla vivere con una famiglia vera  e che le vuole realmente bene . bianca naturalmente ne dovrà parlare con matteo e i gemelli quindi presto penso che ci sarà una riunione di famiglia al tavolino per decidere cosa fare con questa sfortunata ragazzina )= . speriamo scelgano in bene e speriamo che  la ragazza li chiami mamma e papà a matteo e bianca , sai la cosa più bella , l'emozione è questa ^^, che una ragazzina adottata da una famiglia a primo impatto rieasca a dire ( ciao mamma e papà ) . amoreee posta presto perchè sono curiosissima , domani sera ce la faresti ad aggiornare???? bitteeeeeee  ps: hihih io parlo tedesco per questo prima ti ho detto se a padola si parla tedesco , anche perchè li hanno quelle case caratteristiche come in svizzera e in austria hiihih , meine shatz , wir sehen uns ^^.

19/10/11, ore 16:27

*___* ohhh che bello questo capitolo la famiglia finalmente felice e poi Teo e Bi che stanno benissimo insieme...bellissimo...un bacionee

19/10/11, ore 14:55

wow, che dolci M&J con le cuginette, mi piacciono tantissimo!!!
mi piace il fatto che Bi e Teo avranno una serata tutta per loro, dopo tanto tempo.
non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.

17/10/11, ore 20:28

woww che bel quadretto che compongo tutti quanti ehhh . le cuginette sembrano apprezzare la loro zia e il resto della famiglia , andrea è felice di vederli sistemati a padola per sempre e matteo sembra tranquillo anche lui !! anzi c'e dippiù i due piccioncini su richiesta di bianca si faranno una cenetta al lume di candella , lasciando alice in balia ai nonni hiih mentre i due gemelli ormai sono grandi !! ehh si a trent'anni sono ancora due bambini che si amano come la prima volta ma d'altronde anche io penso cosi come lo pensa bianca ^^. pensare all'avanzamento dell'età comporta solo stress e voglia di buttarsi sempre dentro casa con l'ozio che la fa da padrone hiih , beh vedremo se questa cenetta procederà con ottimi risultati ee allo stesso tempo se....i due si divertiranno ancora una volta a letto perchè se c'e una cosa che si sa è che matteo e bianca fanno l'amore solo per concepire figli voluti o non voluti ahahahha speriamo che se dovessero rifarlo non si per figli ormai !!! ciaooo tesoro alla prossima , ahhh volevo sapere ma tu abiti a padola ?? e si parla tedesco a padola ?

17/10/11, ore 00:11

*_* ohh che dolcissimo andrea...che bello anche lui adesso ha due pesti a cui badare eheheheh un bacione grande bii sempre più bella qst storiaaa

15/10/11, ore 19:41

capisco che Andrea non volesse rattristare Bianca, ma tenere nascosto un matrimonio, ma anche due figlie è piuttosto sbagliato.
ha sbagliato e per fortuna se ne è reso conto, spero che non ci siano più segreti tra i due.
a presto :)

PS. mi dispiace molto per tuo nonno, spero che il dolore passi presto.

14/10/11, ore 14:41

ODDEOOOOOOOOOOOOOOOI!!!!!
Andrea... ANDRTEA!?
il mio Andrea è... sposato?! oddeissimoooooooooooooo! ha pure due bellissime bimbe... Clara <3 chettenera!! certo che Andrea per quanto si dimostri forte per Bia, è davvero un emerito idiota: come ha potuto nasconderle una cosa del genere?! vabene che per la morta di Alessia la tristazza l'avrebbe fatta da padrone, ma la gioia in una notizia sconvolgente come questa... WOW!!!!! Mi Piace!!

CONDOGLIANZE!
mi dispiace davvero moltissimo per tuo nonno, Bibì... :( anche il mio nonno paterno sta male ed io c'ho paura... è vero che dicono che sono cose che capitano, il ritmo della vita, ma... fa male lo stesso! se hai bisogno, sai che io ci sono per te :) per la mia coetanea ci sono sempre :) mi dispiace tantissimo..... ç-ç

però non vodo l'ora che aggiorni :)
alla porssima carissima ;)
MartiiQB

14/10/11, ore 14:31

si anche questo capitolo è molto bello :) non mi sarei mai aspettata di trovare andrea con una bambina di 3 anni ma eccolo :D un bacionee

13/10/11, ore 22:57

accidenti quante sorprese che stanno entrando ahah sai mi accorgo che quando tornano a padola ci sono sempre delle sorprese da parte degli amici che hanno !!! i suoi figli si trovano bene comq e alice ha subito familiarizzato con la casa e il luogo , soprattutto con la sua camera ihhiih. poi l'incontro con andrea e la sua compagna non dico che ha sconvolto tutto ma le due notizie che ha dato dopo una vita beh lasciano non poco sorpresi !! ha una figlia adottiva del precedente marito della sua compagna che sfortunatamente è morto di tumore e un figlia sua naturale concepita in una notte di amore  e passione con lei quindi clara ^^. beh si le circostanze gli impedivano di dire tutto a bianca  e alla sua famiglia però almeno un piccolo sforzo avrebbero potuto farlo ugualmente no! beh ma alla fine bianca è riuscita a perdonarlo ^^ beh non devo l'ora di leggere il prossimo chappy , ciaooo tesoro alla prossima , ahhh ecomq non preoccuparti che eri di fretta hihi poi mi spiegherai meglio , padola è un paese fantastico ho visto tantissime foto e mi piace è tranquillo , semplice , soave , un posto fatto per me , io li mi ossigenerei a dovere !! invece io abitando nella maledetta sicilia sembra di stare in una conca hihihhii ciaoooooo alla prossimaaa tvb ^^.

12/10/11, ore 13:31

Alice *-* ma quanto è pucciosa quella bimba?! è troppo tenera! Bianca e Matteo sono stati fortunati ad avere uno splendido angelo come Alice ^^ massì: si ritorna al luogo dove tutto ebbe inizio: Padola! spero che le avventure si questa famigliola allegra e felice - si spera - possano prendere una bella piega! Basta guai, anche se i gemelli ce la mettono tutta, ne... xDD sono davvero curiosa di leggere il prossimo cappi! scusami: ma Alice ha tutta questa voglia di fare traslocco? quando ho dovuto farlo anch'io a 3 anni, mi ero messa a piangere a dirotto perchè mi piaceva andare nell'orto con mia nonna al mattino prima di andare all'asilo. è vero che la mia vita è poi rimasta la stessa, ma... cambiare casa a volte, dico a volte perchè penso e presumo sia così, può essere una buona cosa e altre volte per nulla... aggiorna presto, nè!!!!!!
MartiiQB

11/10/11, ore 21:44

che bella alice!! mi piacciono molto i bambini soprattutto sentirli parlare e capire cosa gli passa per la testa. non vedo l'ora che posterai un bacione!

11/10/11, ore 17:03

ehehehh che bella la piccola Alice che collabora..il grande giorno si avvicina...un bacione grande Bi!!

11/10/11, ore 15:12

ciao, non preoccuparti, se sono al computer e libera lo faccio appena leggo l'email, altrimenti ti tocca aspettare che la legga xD
il capitolo mi è piaciuto, complimenti.
soprattutto la parte di Alice, con gli scatoloni.
te lo dico adesso perchè ieri era tardi e me ne sono dimenticata:
quì e quà, sbagliato: qui e qua, giusto.
poi metti troppi punti esclamativi, li metti anche quando non servono.
e poi basta.
non vedo l'ora di scoprire come va avanti.

10/10/11, ore 22:13

ahhahahahah c'e c'e c'e che io a padola tesò non ci sono mai e dico mai stata purtroppo)= . ma io amo troppo  i monti , le case quelle particolari , gli abiti tirolesi  e si vive bene !!! io sono della sicilia e il sole e il clima tropicale di quaggiù non mi piace ! mi piacerebbe abitare a padola o bolzano o a cortina d'ampezzo maaa purtroppo non posso )= . l'austria poi ahhhh li siamo in una grande sinfonia  di musica classica e arte assoluta , la svizzera la adoro anche !! ho visto delle foto di padola e devo assolutamente andarci e il bello è andarci d'inverno con la neveeeee !!!  VIVA I MONTI , VIVA IL NORD!! anzi voglio sapere se a padola si parla il tedesco come bilinguismo con l'italiano ^^. passando al capitolo , ehehehe mamma che cucciola alice in  cosi poco tempo ha trovato tutto modificato e ha praticamente rotto le scatole a bianca , pure la notte hihhihi. sono tutti contenti di tornare a padola tranne la piccola che vuole restare a venezia maaa la sua mamma sa come distrarla e come animarla . ahaah è un bene che ad alice sia piaciuto   chiudere gli scatoloni insieme a sua madre , i gemelli al contraro ne sono molto annoiati ma estereffatti allo stesso tempo ^^.  bianca dice che matteo è strano ultimamente? ahah mi ha tolto le parole di bocca perchè anche io dico che è strano , sarà pure felice di tornare al suo paese di origine ma  il suo atteggiamento silenzioso e di poche parole nasconde qualcosa ? beh speriamo che non sia un'altra imminente tempesta perchè questa povera famiglia ha avuto un miliardo di  sfighe )=)=)= . ciaoooo tesoro mio ci sentiamo alla prossima puntata eeee  VIVA PADOLA  !!!!!