Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

08/02/12, ore 17:16

Ciaooooooo :D
eh va beh sarà per la prossima volta...può capitare a tutti di sbagliare
ancora grazie mille per aver centrato la storia su Jacopo...
Ah ** adoro Jacopo
soprattutto in questo capitolo dimostra di essere molto maturo ma comunque me lo aspettavo è lui che solitamente cura sua sorellina Alice e l'ho anche capito da quello che hai scritto l'altra volta
Comunque non dirmi che Jacopo aveva intenzione di suicidarsi perchè non te lo perdonerò mai >.< "
Io non ce la faccio più! Certi giorni non mi va neanche di sentire una mosca, non mi va neanche di vivere! Ma vivo per voi, Marco sarebbe perso senza di me e poi Alice.
Piccolo mio non parlare così ! Tu vivi e devi vivere! "
insomma non puoi farmi morire il mio personaggio preferito nonononononononoo!!! u.u
Io ce lo vedo Jacopo padre lui che coccola la sua bambina/o gli cambia il pannolino gli dà da mangiare gli canta la ninna nanna :D Però devo ancora strozzare la sua ex NON SI PUO' PERMETTERE DI FAR SOFFRIRE UN RAGAZZO COSI' DOLCE!!
va beh aspetto con ansia il seguito
baci :D

07/02/12, ore 22:42

CIAO RAGAZZE SONO NUOVO E MI SONO APPENA ISCRITTA. BINCA TI VOLEVO DIRE CHE LA TUA STORIA E STUEPNDA MI SONO LETTA TUTTE LE TRE PARTI IN MEN CHE NON SI DICA SPERO CHE CONTINUERAI CON IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIù PRESTPO

07/02/12, ore 20:17

Basta! ogni volta che leggo cosa scrive Jacopo mi metto a piangere come una fontana! dopo aver letto il precedente capitolo ha parlato con mia madre dell' aborto e mi sono messa piangere! capisci?! IO che piango, non piango quasi mai ... lo so che è brutto non riuscire a piangere, però, bò, non riesco!
Comunque grande capitolo!!! "Chissà cosa penserai da grande di me, spero di non deluderti, ma soprattutto spero riuscirai a perdonarmi, per tutta questa situazione, per il male che ti sto facendo perdonami piccolo mio, perdonami. Sei la mia più grande gioia. " troppo, troppo dolce! *.* e tu sei troppo brava!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! e le spiegazioni di Jacopo! mi sto innamorando di lui e questo non va bene visto che non esiste ... lo so sono senza speranza!
BACIONI! MAYA!

07/02/12, ore 19:17

oooops scusami ho confuso i due gemelli ^^.comq qui le novità escono fuori a raffica eh !!!! anche jacopo dovrebbe avere un figlio da una ragazza che poi senza nemmeno sapere che lui accettava il bambino è sparita? praticamente lui non sa se suo figlio è vivo e nato o se è morto )=. una cosa troppo brutta !   comunque penso che valeria adesso non abortirà più , dopo la storia che gli ha raccontato bianca . potrei anche immaginarmi che sei jacopo la ama , potrebbe anche riconoscere il bambino in caso che  marco non lo volesse come figlio ,ma tutto potrebbe succedere , ora vediamo cosa succederà in seguito . ciaooooo alla prossima tesòòòòò.

07/02/12, ore 19:06

Ehm..WOW!!! è stupendo questo capitolo ele parole di Jacopo mamma mia.... colpiscono veramente. Chi l'avrebbe mai detto che un ragazzo di 16 anni avrebbe desiderato tanto un figlio,di solito è l'uomo che scappa e non la donna ma va be ci sono delle eccezioni XD a proposito grazie ancora per la pubblicità :)
Un grosso grosso bacio bacio <3
Giulia.

07/02/12, ore 18:52

Ciau. Sinceramente Valeria non è il mio personaggio preferito nella FF ... e + ke pensare a lei ... qui c'è Jacopo che mi fa una tenerezza infinita!
Sinceram io penso ke la sua ex ( x qnto le spetti l'ultima parola) avrebbe dovuto senza alcun dubbio (e su qsto nn si discute!) sentire il suo parere e dargli la giusta considerazione!!!
Ora sono curiosa di vedere il prox cap ...

07/02/12, ore 15:24

ciao, scusami per il terribile ritardo.
cioè aspetta Valeria aspetta un figlio anche da Jacopo? oddio, mi sto perdendo.
quello che ha scritto Jacopo è stato davvero commovente: mi stavo mettendo a piangere, mentre leggrvo.
storie di bambini mai nati, cosìinnocenti, morti a causadelle madri come Valeria, che ora non sopporto proprio.
a presto :)

04/02/12, ore 19:24

Si concordo sei cattiva..... tutti e due i figli?! Okkei Bianca lo abbiamo capito ma allora è un vizio di famiglia???? Ahahahah ma va be.... Comunque è veramente bella quella specie di lettera "fatta" da Jacopo... Colpisce veramente. Su youtube ci sono tanti video con le frasi che i bambini "dicono" quando sono nella pancia e la madre li uccide e veramente io non so come facciano. Io non riuscirei mai a farlo e poi sapere di aver ucciso una vita,però se una è costretta dai genitori perchè minorenne oppure per le condizioni economiche in un certo senzo si puo accettare però falrlo volontariamente io credo che sia una cosa inconcepibile se poi pensi a tutte quelle donne che non possono avere figli le altre li uccidono come se fossero insetti solo perchè volevano vivere una notte di "follia" e poi non volerne accettare le conseguenze. Bene direi che dopo il mio monologo posso dire che il capitolo è stupendo come sempre ed è arrivato il momento di salutarti perchè devo andare a leggere "La verità a volte fa male" qindi corro. CIao ciao bella alla prossima.

04/02/12, ore 18:31

Sisisisisisisisisisisisisi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii graziegraziegraziegrazie!!!!!!
Non sai quanto mi hai resa felice!!!!!!!!!!
Mi piace tropppo questo capitolo!!! Però Jacopo è molto bravo a scrivere!!! Mi hai fatto commuovere giuro!!!!! Sono parole dolci e meravigliose!!!
Quando hai scritto.. "Intendo dire che se la mia ex non fosse stata una testa di cazzo, io in questo momento potrei stringere mio figlio forte forte e abbracciarlo con tutto me stesso .."
mi hai fatto pensare a una cosa...
la sua ex testa di ***** è per caso Valeria???? e si la mia teoria è giusta.... allora il vero padre non è Marco ma Lui!!!!!!!!!!!! Il mio eroe!!! :D poi hai scritto POTREI STRINGERE MIO FIGLIO FORTE FORTE E ABBRACCIARLO CON TUTTO ME STESSO.... che parole dolci mi piacciono fin troppo che tenero... ma queste parole dovrebbero confermare la mia teoria giusto?????
Grazie ancora per aver centrato l'attenzione su Jacopo ti prego fallo spesso!!
un grandissimo bacio :)

04/02/12, ore 18:22

una cosa è certa , valeria non è una ragazza responsabile e jacopo cerca in tutti i modi di poterla convertire per la sua decisione di abortire . quella lettera che ha scritto lui ha molto significato e ci ha messo tutto il cuore. però bisogna fare due conti . jacopo ci ha fatto sesso con lei , non l'ha amata e non la ama è stata solo un'attrazione fisica . entrambi hanno sbagliato e quindi ora si sono ritrovati al centro dei binari del treno !  quello che però voglio dire è che secondo me è una cosa brutta e sofferente per un bambino vivere con due genitori separati che non si amano . il piccolo ha bisogno di amore e non di due adolscenti genitori che lo hanno concepito senza nemmeno amarsi .  e poi valeria potrebbe essere una madre responsabile? di jacopo posso dire che è affidabile , perchè si vede che vuole suo figlio e tenterà di crescerlo e amarlo come un padre vero sa fare , ma valeria? secondo me lei non è fatta per avere figli è una ragazza troppo egoista e sa pensare solo a se stessa , non penso che avrà delle responsabilità  in questo nuovo contesto di vita !!! beh dai speriamo che una soluzione si trova , positiva o negativa che sia . l'aborto non mi piace e ne sono contraria ,  ma quando però questo bambino alla nascita e durante tutto l'arco della sua esistenza deve soffrire perchè i suoi genitori sono separati e non si amano e soprattutto con una mamma che lo amerà tanto perchè deve riparare il danno , beh allora è meglio l'aborto . ciaoooo tesò un bacio e a prestooooo .

04/02/12, ore 18:10

OH...oh.. oh... Decisamente ora le cose non sono + complicate:sono incasinatissime!!
Ora sono curiosa di sapere come tutti gli altri prenderanno  la notizia bomba di Jacopo (Bianca, in primis, ma anche Matteo e Marco...) e come reagirà Valeria...
Alla fine, sec me, terrà il bambino...

04/02/12, ore 18:02

Ciao, scusa ma stò ancora cercando di trattenere le lacrime per le cose lette da Jacopo.Ho letto tanti diari di bambini mai nati, li chiamano così ... e ogni volta sono sempre più convinta che l' aborto sia una pratica orribile e barbarica. Neanche le bestie uccidono i propri figli, questo perché l' uomo si comporta come la peggiore delle creature.
Non mi aspettavo una confessione del genere da parte dl ragazzo. Ti ho sempre detto che lo vedevo come il gemello menefreghista, ma inizio a ricredermi. Jacopo, dal punto di vista morale, fa dieci a zero a Marco. Questo perché Jacopo si sarebbe preso le sue responsabilità e Marco no. Veramente complimenti perché il capitolo è bellissimo e tocca un tema molto difficile da far capire alle persone. L' aborto non è rimuovere un mucchio di cellule dall' utero, ma è uccidere una persona che non è neanche mai nata.
"Intendo dire che se la mia ex non fosse stata una testa di cazzo, io in questo momento potrei stringere mio figlio forte forte e abbracciarlo con tutto me stesso ! - Urlò cominciando a piangere mentre io lo guardavo ad occhi sgranati in compagnia di Valeria che non sapeva cosa rispondere." Lo credo bene che non sapeva cosa rispondere, dopo che una persona ti dice una cosa del genere con che razza di faccia hai il coraggio di andare dal ginecologo per praticare l' interruzione della gravidanza? Valeria deve cambiare idea, non può farlo perché non è una decisione che si può prendere così a cuor leggero. Non puoi decidere cosa fare appena ricevuta la notizia della gravidanza perchè sei ancora scosso e non hai la mente la mente lucida. Detto questo spero di non averti annoiata con con il mio solito polemizzare su tutto! :D aspetto con ansia il prossimo capitolo, che visto il finale di quest' altro so già che adorerò!
CIAO! MAYA! ;D

31/01/12, ore 16:36

grazie!!!!!!!!!!! si hai capito bene jacopo mi piace tanto tanto!!
spero che nei capitoli sia più frequente!!
Ah povera Bianca!! Non solo deve badare ai suoi figli e a Valeria e in più al futuro figlio di marco ma anche alle figlie di Andrea!! Quindi Andrea esce di scena per sempre??? :(

29/01/12, ore 12:55

eccomi qui, con giorni di ritardo.
allora, povero Andrea che deve trasferirsi in giro per il mondo per lavorare e non può portarsi le figlie con lui.
chissà cosa dirà quando si sarà ripreso dalla sconvolgente notizia di Marco, che era il gemello più tranquillo, o almeno credevo che lo fosse.
cioè mi hai stupito: pensavo sul serio che il badboy fosse J.
a presto, se vuoi ho aggiornato Unexpected.

28/01/12, ore 22:25

No scusa ti sembra il caso di finire un capitolo cosi?! O.o io non ti capisco.... XD dai ruzzo cmq nn vedo l'ora del prossimooo bacio bacio