Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

28/06/12, ore 23:21

Che tristezza...
Per quanto riguarda la storia, mi sembra che il tuo stile di scrittura migliori di volta in volta, quindi complimenti!
Per quanto riguarda i personaggi... io Matteo lo fucilerei all'istante, guarda! Cioè, ma dico, ma come si permette e toccare Jacopo? Ma ti uccido o cosa? Ma io avrei chiamato il telefono azzurro! Possono essere teppisti quanto ti pare ma non si toccano i bambini! (Okay, magari a tredici anni non sono proprio dei bambini, ma penso di aver reso l'idea di quello che volevo dire...)
Per Bianca mi dispiace tanto, magari è stata distante e non ha riservato ai suoi figli le attenzioni che avrebbe dovuto, ma si addossa anche colpe che non sono sue, si prende anche le colpe degli altri e nessuno la difende e non è giusto! Matteo, per esempio, tanto per citarne uno a caso, non si è posto il problema che magari, dico magari se i suoi figli non hanno punti di riferimento la colpa, UN POCHINO, è anche sua che è sparito per tutto quel tempo, che non se li caga mai e che li considera solo quando fanno qualcosa, allora arriva, urla, diventa un completo bastardo e fa la sua sensazionale uscita lasciando Bianca e risolvere tutti i problemi (compresi quelli che ha creato lui)? No eh, neanche qualche rimorso di coscienza.
Più che altro mi chiedo come faranno ora ad uscire, l'alcolismo non è prendersi una sbronza il sabato sera è una cosa seria, com'è possibile che nessuno se ne sia accorto?
Tornerò a recensirti presto, passa da me ;)
Un bacio,
-M.
P.S.- Meee, e che esagerazione, una scenata da Hollywood perché hanno beccato Jacopo a fumare! Magari uno spinello nel salotto di casa non è proprio l'idea più brillante del mondo ma, ammettiamolo, una cannetta ogni tanto ce la facciamo tutti ;) Ciao bella, a presto

28/06/12, ore 23:12

Ahahahahah davvero bello!
Questo capitolo, oltre ad essere davvero ben scritto, è stato super divertente!
A parte che è fantastico che Alvise e Luca abbiano trovato due brave ragazze e si siano sposati (ti confesso che un po' ho sperato che Luca si mettesse con Bianca ma in fin dei conti, visto che lei ora sta con Matteo e comunque non erano innamorati, meglio che abbia trovato una ragazza che ama davvero), poi le interruzioni del matrimonio.... ahahahahah fantastiche! Matilde è completamente folle, come si fa ad interrompere il matrimonio di uno che non vedi da una vita e per cui ti eri presa una cotta dieci anni prima? Giustificandoti pure perché (e lo dici tutta convinta) "Ero sempre a casa tua a parlare e giocare a calcio"? Hai fatto bene a inserire un personaggio come lei, mi hai fatto sbellicare dalle risate, è una pazza furiosa, io l'avrei fatta rinchiudere!
Alessia, anche se di lei non si sa ancora molto, a primo impatto mi piace proprio!
E i bambini, sempre più grandi, li adoro!
Un bacione, alla prossima!

28/06/12, ore 23:07

Ehilà, eccomi di nuovo a recensirti!
Scusa se ti lascio una recensione "cumulativa" ogni tot di capitoli ma se dovessi fermarmi a commentare singolarmente non la finirei più...
Allora, trovo giusto che Bianca abbia dato ascolto ai bambini e sia tornata a Padola, raccogliendo il coraggio e mettendo da parte l'orgoglio: dopotutto, Matteo è il loro padre e trovo normale che i gemelli vogliano conoscerlo, pur sapendo la verità e anche se lui è un padre di... ehm, diciamo che non è stato un buon padre per loro e non c'è mai stato.
Però non so se Bi abbia fatto bene a perdonarlo così facilmente, è evidente che è innamorata e quindi è cieca davanti a qualsiasi cosa, ma io non credo che me lo sarei ripresa così senza dire niente, alla fine è sparito lasciandola sola per tutto quel tempo e per giunta ha privato i bambini di un padre, quantomeno gliel'avrei fatta pesare un po' di più la riconquista. Ma, si sa, l'amore chiude gli occhi, è così per tutti.
Bellissime le strofe della canzone di Venditti nel discorso di Matteo, anche io amo quella canzone, anche se quelle parole dette da Matteo... mah, dovremmo fidarci o no?
Ora vado che continuo a leggere :)

23/06/12, ore 18:32

Ehiii da quanto tempo!
Scusami se non ho recensito per tutti questi mesi! Non ho veramente avuto tempo, avevo appena il tempo di scrivere di tanto intanto qualche pezo della mia storia, infatti stavo aggiornando con una lentezza mai vista! Tra l'altro avevo letto il primo capitolo della terza parte della tuaa storia ed ero straconvinta di averti lasciato una recensione, invece controllando non te l'ho lasciata! Mi dispiace!
Comunque adesso sono arrivata fin qui e, anche se mi devo interrompere e ti lasco una recensione al volo perché devo scappare, volevo dirti che sto continuando a seguirti e che la storia mi piace sempre di più!
Adoro i bambini, sono tenerissimi e, anche se immagino che per loro sia dura passare l'infanzia senza un padre che tra l'altro hanno anche conosciuto, credo che Bianca stia facendo un ottimo lavoro ed è ovvio che si sta facendo in quattro per garantirgli la vita che meritano. Poi magari ha sbagliato a mentirgli ma la capisco, insomma, con che coraggio dici tutto ai tuoi figli così piccoli quando la verità è talmente incasinata che nemmeno gli adulti sanno gestirla? Ha fatto la cosa migliore, anche se era ovvio che non avrebbe potuto continuare a mentirgli per sempre.
Adesso che Jacopo (e tra poco immagino anche Marco) ha scoperto tutto, cosa farà Bianca? E con Andrea e gli altri che le lasciavano messaggi?
Prometto che passerò presto e leggere il seguito anche perché sono davvero curiosa! Non ho tantissimo tempo ma, visto che non vado più a scuola, tra un'uscita e l'altra sono molto più rilassata e mi connetterò più spesso!
Grazie per passare sempre a commentare la mia storia, finirò presto di leggere la tua.
Un bacione :-*

10/05/12, ore 17:09

biancaaa, mi dispiace veramente tanto di non aver più letto e commentato le tue storie ma eccomi qui, eccomi qui a commentare la mia storia PREFERITA ebbene si è la storia più bella che io potessi mai leggere e mi dispiace sia finita, con un colpo di scena grandissimo, essi non avrei mai pensato che avevi ideato tutto ciò pensando che alla fine tu stessi scrivendo un tema in classe ma la cosa è fantastica! mi mancheranno tutti e non smetterò mai di pensare a quando iho incominciato a leggere questa storia e i gemelli erano così piccoli, mi sta rivenendo voglia di rileggerla tutta d'accapo e sono sicura che lo farò! devo ancora chiederti scusa se sono sparita ma ho avuto molti problemi che non mi hanno consentito di dedicarmi alla lettura ed al mio tempo libero ma ultimamente sto cercando di ricavarne un pò come è giusto che sia! oddio ancora non ci credo, è finita ma loro saranno sempre nei miei cuori e la ricordero sempre come quella storia in cui bianca è rimasta incinta di teo quando era piccolissima di due bambini bellissimi, stupenda veramente!

un bacione tesoro appena puoi rispondi così possiamo parlare un pò

A.

19/03/12, ore 15:01

è la prima volta che ti scrivo.....comunque sono state 3 storie MAGNIFICHE *-* li ho lette tutte di seguite...... sia di giorno sia di notte..... è un CAPOLAVORO *-*

13/03/12, ore 22:28

IO PIANGOO!!! è veramente finita!!!! Non ci credo!! Per me sono belli vivi e in ospedale è te lo dico!!! Però questo finale è parecchio deprimente!!! Finisce maluccio però, ma tutto sommato ho amato questa storia ed è veramente stupenda, ho seguito tutto dall'inizio alla fine e mi ha appassionata molto. Credo sia una delle migliori storie che abbia mai letto.
Ora devo andare a leggere l'estate, bye bye,
...Giulia...

11/03/12, ore 13:55

oh Dio, sono sconvolta. cioè non me l'aspettavo.
quindi tutta la tua storia era un'invenzione che Bi ha scritto in un tema, e non è mai rimasta incinta di Teo e si, insomma, lei ha 14 anni, o 15 non ricordo, e si è mollata con Teo.
wow, davvero non me l'aspettavo.
mi hai sorpreso, bravissima. non ho parole, non so più nemmeno cosa scriverti, se non che ho temuto il peggio.
l'aggiungo alle preferite, se vuoi rispondimi in forma privata, voglio essere sicura di aver capito bene.
a presto :)

10/03/12, ore 21:44

*^* Ciaoo... Nuoo La storia è finita ç__ç vabbeh... mi è piacciuto veramente tanto la storia <3 u.u e ora fantastico per la finale xD Cmq Veramente bella la storia Complimenti *--*

10/03/12, ore 19:14

Ciaoo! Wow, bello questo capitolo, mi dispiace tantissimo che è l'ultimo :( ma sono consapevole che questa storia prima o poi avrebbe dovuto finire... ^^" povero Jacopo, era quello che mi stavo più simpatico di tutti... visto che il finale lo sceglie il lettore... NON MUORE! hehehe O:) una domandaaa... ma... ci sarà un altro seguito per caso? perchè non scrivi anche il quattro? O:) questa storia è stata molto bella e scritta benissimo... bello il finale: ah, spero che tu ti rimetta con Matteo, ma secondo me lui non ti merita!! è cattivooo! >.< molto cattivo! u.u dico cattivo per non dire un'altra parola xD Comunque, mi dispiace ma adesso non so più che cos'altro dirti... (sai che le mie recensioni sono sempre brevi!) quindi, bhè... Ciao Ciao! -Alex-

10/03/12, ore 19:13

Ciao, quindi la storia sta finendo? NO!!!!!!!!! non può essere vero!!!!
Il finale è bellissimo!! Lo vedo come un scriversi il futuro! Minimo succede davvero così! ( se la protagonista sei tu fai le corna e tocca il ferro )
cosa posso dirti? Ho adorato la tua storia! ( ma ho letto che è ancora in corso! devo essermi persa un passaggio! XD )
spero di rivederti di nuovo a lavoro! sei molto brava!!
Alla prossima,
la tua affezionata lettrice,
Maya!
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 07:14 pm)

10/03/12, ore 15:48

ohhhhh bianca non me li fare morire i gemelli ehhh !!! anzi a questo proposito devi farli salvare e fare un sequel su di loro , magari matteo e bianca che sono un pò più anziani , i gemelli che trovano la loro dolce metà e anche e anche alice !!! ma non farla andare maleeee alla fine!!!!! hihih ciao tesò ho un pò di fretta alla prossima un bacio !

10/03/12, ore 13:30

Ciaoooooooooooooooooooooo :DD scusa se in tutti questi capitoli non mi hai visto recensire ma avevo un po vergogna a scrivere quindi ti scrivo all'ultissimo capitolo mi credi se ti dico che sto piangendo ti giuro sono state 3 serie stupende davvero e mi dispiace tantissimo che finisce xkè sei bravissima a scrivere però non so potresti scrivere una storia dedicata ia gemelli che si fidanzano e che si sposano non so daii ti prego non concludere cosiiii :(( cmq bravissimaa davvero..<3 :)

25/02/12, ore 15:58

Ehi!!!!
beh mi dispiace comunque mi sono ammalata anch'io :( guarisci presto!
Che tenero è Andrea eh si lo so (c'è in teoria no perchè non sono ancora diventata madre) ma deve essere dura lasciare le proprie bambine per andare poi all'estero!!!
Invece per quanto riguarda marco e jacopo adesso si che sembrano veri fratelli
valeria li ha allontanati fin troppo!!!
ciaooo :D

25/02/12, ore 13:13

va bene ti perdonooooooooooooo ma ora dovrai mettere subito il prossimo capitolo ciaooooo baciii