Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

25/01/12, ore 22:45

Capitolo stupendo *^* anche se ho aspettato tanto T.T sei mooolto brava =D

25/01/12, ore 06:03

madonna mia ancora altri due bambini???  certo che la casa di bianca e matteo è diventata un'asilo nido , per i figli che devono lasciare vanno tutti da loro . però se andrea non accetta quel lavoro viene licenziato e poi come fa a portare avanti una famiglia cosi? beh una soluzione si troverà. intanto bianca gli ha detto che marco diventerà padre molto presto e quindi questo è un'altro piccolo problema ! con tutti questi bambini possono trasferirsi in una casa più grande ehehe .
ciaooo un bacione!

ps: so che sei arrabiata con me per il fatto che ho eliminato la storia ma nemmeno la rabbia di alcune di voi potevano farmi cambiare idea  )= .  il perchè l'ho eliminata te lo spiega nel secondo messaggio che ti ho inviato !!!! ciaooo

25/01/12, ore 00:20

Uh uh Uh..... La situazione si fa sempre più complicata....oserei dire incasinata.....ma credo sia normale in 1 famiglia adorabile ma un po' pazzerella con 2 baby genitori quasi nonni e 2 futuri adolescenti genitori... Mettiamoci lo zio che vuole la botte piena e la moglie ubriaca.....OMG!
Io, al posto di Bianca, comunque avrei fatto la stessa cosa!

24/01/12, ore 20:07

ciao, sì mi è piaciuto moltissimo!
il documento lo hai scritto tu? perchè non era fatto così male!
comunque il capitolo mi è piaciuto molto!
povero Andrea ( ed ecco che nella mia mente inizio ripenso ad Andre, come lo chiami tu, e ripenso alle canzoni del mio mito De Andrè! i miei me lo facevano ascoltare da quando 2/3 anni )
mi dispiace per lui! :(
ma anche Bi non è messa meglio ...
Comunque bel capitolo!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
BACI! MAYA

21/01/12, ore 00:08

Wow ù.ù non mi aspettavo così la reazione di Teo. Sai io sono completamente contraria all'aborto e all'adozione e quindi secondo me chi non vuole un figlio dovrebbe fare attenzione a queste cose però poi si sa i ragazzi fanno le così dette "ragazzate" e tra queste succedono anche queste cose e spero che Marco e Valeria riescano a gestire la situazione. Ciao ciao Bianca bella.

13/01/12, ore 15:06

ed eccomi qui, sappi che ho aggiornato 'unexpected', quindi quando riesci passa pure!
Matteo mi è piaciuto, i suoi discorsi sono stati sensati e giusti.
e poi è vero che non c'era per i suoi figli, forse con la parola mostro ha esagerato, ma ha ragione.
e ora non vuole che Marco rifaccia lo stesso errore, però se devo essere sincera anche io pensavo che il primo a diventare padre sarebbe stato Jacopo.
a presto :)

12/01/12, ore 22:10

*-* bellissimooooooooooooo chissa' da quande che nn leggo sta storia e nn ci metto piede in questo sito xD ora aspetto il prossimo capitolo u.u

12/01/12, ore 19:44

MMM....sono perplessa...soprattutto su che ne sarà del bambino e su come si aggiusteranno le cose fra i gemelli e fra Valeria e tutto il resto del mondo......
SInceramente xò ank'io non li vedo pronti a fare i genitori!
Ora vedremo ke succederà!
Bel capitolo, cme sempre!

12/01/12, ore 17:19

CIAO! Scusa se non sono passata prima! ma tra scuola, tennis e chi più ne ha più ne metta, è già un miracolo se sono riuscita a postare ...
comunque grande capitolo! mi stavo per mettere a piangere mentre Teo raccontava la sua storia ...
povero Marco, per lui e Valeria questa situazione non deve essere facile ... ma lui non può neanche scappare via ...
mi dispiace moltissimo anche per Jacopo, lui ama Valeria e Marco no, Marco DEVE stare con Valeria e Lui non può, proprio una situazione complicata, e poi dicono che i gemelli si capiscono meglio dei fratelli normali ... io e mia sorella ci capiamo meglio, sappiamo che tutte e due ci vogliamo strangolare nel sonno a vicenda -_-" ( lo so che di solito le sorelle vanno d' accordo, ma noi non ci possiamo vedere) comunque il capitolo è stato stato stupendo come al solito! sei troppo brava *-*
ancora complimenti!
Ciao! MaYa!

12/01/12, ore 16:05

Bello Bello Bellissimo!!!!!
scusami ma non mi ero accorta che avevi postato!!!
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo precedente eh va beh lo ammetto, perchè c'era Jacopo!! **
No la sua reazione mi è piaciuta tantissimo!!
Eh va beh ha fatto l'uomo!!! Però poveretto chissà come si sarà sentito e in parte ha ragione perchè sapere che tuo fratello ha messo incinta la ragazza che ami che è un duro colpo! Bisogna curargli le ferite del suo cuore, poveretto
Mentre Marco ho sempre pensato che fosse un po' immaturo...
però è normale essere spaventati cioè essere padre a 16 anni beh...
Questo capitolo è anche molto bello. Davvero, perchè ti sei calata perfettamente nei personaggi adulti soprattutto con quei discorsi!!! Caspita io credo di non esserne stata capace!!!
Ciao un bacione

12/01/12, ore 13:08

beeeeh quanto sarà lunga la strada per convincere marco a stare con valeria quando avranno il bambino??? io penso che tutta la notte parlandone al buio sia poco eheheh. deve sentirselo marco secondo me ,  loro possono solo consigliarlo anche se a me in questo caso rode il fatto che marco non voglia sapere niente di valeria e il bambino perchè non la ama . bianca e matteo possono convinvere a marco di fare il padre con suo figlio , di essere presente e di riconoscerlo come figlio illegittimo ma non possono obbligarlo ad amare valeria ! lui può fare il papà anche senza stare con valeria perchè cosi è un'amore forzato e il ragazzo potrebbe starci malissimo anche se io mi domando una cosa , ma se lui non l'ha ama perchè cavolo ci ha fatto sesso allora? per divertimento ok  però intanto si sono incasinati entrambi . accidenti che situazione .  si è scatenata l'ennesima confusione in quella famiglia . ciaooo tesò  alla prossima un bacioneeeee!!!!

11/01/12, ore 18:43

Ciaooo! eccomi di nuovo a recensire! :)
bello questo capitolo... solo che anchio ho fatto fatica a capire i ragionamenti di Bianca e un po' anche quelli di Matteo ^^"
spero che Marco tenga il bambino... insomma, DEVE è costretto, che lo voglia o no! u.u però non me la immagino Valeria come madre, no , non la immagino ^^"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando scrivi presto, ciaoo! -Alex-

07/01/12, ore 23:02

Ciaoo! Fiuuu, finalmente cel'ho fatta ad arrivare a leggere fino a qui! Credevo non ci sarei mai arrivata, sul serio! La storia si sta facendo sempre più complicata ed interessante... non vedo l'ora che tu scriva un altro capitolo perchè sono impaziente di leggere il seguito! :) CiaoCiao -Alex-

07/01/12, ore 20:46

Ciaooo... beh non so che dire... Alessia?! D: noooooooooooooooooooooooooooooo poverinaaaa :'( (adesso piango davvero) :((((((( D:
perchèèè è mortaaa? :((( troppo commovente Alice alla fine :'(( mi stava simpaticaa.. (mi piaceva il nome soprattutto x3)
Ok, adesso sto quasi per piangere quindi non so dirti altro xD ciaociao.. -Alex-

07/01/12, ore 15:59

Ciaoooo.. :
poveri Alessia ed Alvise!! Matilde non doveva interrompere il matrimonio >.< Alessia mi sta simpatica :D (non per niente mi chiamo così xD) :3
io continuo a leggereee.. ciao! -Alex-