Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

26/11/11, ore 15:08

scusami ma non mi ero accorta di aver risposto lì!!!!! >< pardon!!!!!
bello il capitolo
beh valeria in un certo senso me la aspettavo... però non mi piace molto spero che cambi!!
nooo anche jacopo ha fatto il piercing!!!!non puòò il mio idolo!! D:
comunque mi hai fatto prendere uno spavento!! bianca e matteo non possono di nuovo separarsi!!!
la più piccola è così tenera **
beh la punizione è giusta!!! chissà cosa succederà poi...

26/11/11, ore 09:25

M-Ma... C-Cioè...
Ma cche hai fatto bere a qui due gemellucci?! dei Percing?! ma ora sono TERRIBILMENTE fuori moda! XDD e Bianca doveva puntare molto sul fatto che sulla lingua, ma anche ovunque, sono infettivi se fatti male, ad una mia amica è venuta l'infezione per il Pearcin al naso... bleah, e chissà che dolore quando ti pungono con quell'ago incandescente!! ahia ahia... fa male solo al pensiero! certo che i due sono delle vere Pesti! e pesti è a dir poco...^^" un po' mi dispiace per Bianca, ma devo ammettere che è stata devvero BRAVISSIMA! e che nervi saldi ha tenuto con i ragazzi... noto che sta migliorando, mia madre avrebbe sicuramente urlato in lungo ed in largo... -.-' pasciiiiensciaaa... scusami se non ho recensito gli altri cappi :)
MartiiDK

25/11/11, ore 22:44

ci voleva un pò di sgridate! e ci vorrebbe anche un momento di tranquillità per bianca e teo poveri li fanno sempre arrabbiare! bacii

25/11/11, ore 22:03

ammazzaaaaa ,stavolta i due genitori hanno fatto strage dei loro figli eh !!!!!! da premettere che anche a me   piacciono  i piercing ma sai, fino a quando si vive in casa con i propri genitori , sono loro a comandare  e quindi il permesso si deve sempre chiedere e il fatto che non vogliono è perchè soprattutto non accettano  di buon grado che i loro  figli siano cresciuti e quindi per matteo e  bianca sembra strano  e frettoloso che i gemelli si siano ridotti cosi .  purtroppo  l'età dei gemelli è quella dello sviluppo e quindi la parte più critica e pesante dell'adolescenza , avranno molto da fare al riguardo ! spero solo che tutte queste cose sequestrate ai gemelli non siano qualche frutto di una cazzata che poi progetteranno dopo . soprattutto jacopo  con la moto . ciaoooo tesò a presto ti voglio bene !!!

ps: ahahha si sono due storie diverse le nostre , ma ti assicuro che tu l'ha scritta meglio di me ^^. e per il fatto della mia proposta che ti ho fatto per un'altra storia tua behh..... daaaaaaaaaaaaaaaaai pensaci a fondo perchè io ci tengo in modo particolare bianca^^.  fallo per me !!! pensaci umh ? ciaoooo   tesòòòòò a presto ^^.

25/11/11, ore 21:41

brava, complimenti per la punizione! sono d'accordo con te, togliere i cellulari è la cosa più brutta del mondo! io lo porto dappertutto! e anche il computer, il mio è portatile quindi lo prendo, mi corico nel letto e lo accendo! mi è sembrato strano vedere che Valeria non ha parlato, a un certo punto credevo che ci fossero solo i ragazzi in cucina! comunque Matteo è stato troppo dolce a perdonare subito Bianca! ( che strano scrivere il nome di un personaggio che ha lo stesso nome dell'autore, no che sia un male anzi è divertente :) )
Comunque dicevo del capitolo che mi è piaciuto veramente moltissimo! lo so che lo dico proprio tutte le volte, ma sei bravissima e scrivi benissimo! si vede che hai talento perchè molti scrittori impiegano un sacco di tempo per scrivere più capitoli in poco tempo! hai proprio la stoffa della scrittrice, senza ombra di dubbio il tuo mondo è collegato ai libri, non solo da leggere ma anche o meglio, soprattutto, da scrivere! ora ti sembrerò ripetitiva e noiosa ( e certo! quando scrivo le recensioni sono di una banalità assoluta!) ma non posso evitare di scriverti in continuazione che sei bravissima! perchè quando uno è bravo è bravo per davvero e bisogna riconoscerglielo! non posso mai fare a meno di chiedermi come fai a non cadere nella noia delle storie banali e scontate! perchè le tue sono bellissime e soprattutto molto originali!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! (ormai questa frase è diventata il mio marchio di fabbrica! finirà che la scriverò anche nelle storie con un solo capitolo!)
comunque ancora mille e mille complimenti!
Ciao!Maya!

25/11/11, ore 20:51

Si! Si! Si!
Il capitolo mi è piaciuto eccome!
Confesso che io avrei sempre voluto il pearcing all'ombelico, ma non ho mai trovato il coraggio di farlo!!!
Ma ora torniamo alla storia.
Bianca e Matteo che fanno fronte comune sono grandi.
I ragazzi meritavano una punizione, ma privarli degli sporti...uh uh uh....
La vedo grigia....
Chissà cosa faranno.....
E Marco poi? Le acque chete, si sa, corrodono i ponti......

23/11/11, ore 14:55

brava, brava, brava! ma cosa dico bravissima! mi è piaciuto veramente, veramente tantissimo! ma posso farti una domanda? a che età hai fatto i buchi alle orecchie? a me i miei genitori meli hanno fatti fare da molto piccola per il battesimo! comunque mi è piaciuto molto il capitolo! una cosa come i picing all'inizio della storia li avrei visti più su Jacopo, è come se i ruoli si fossero invertiti, Marco è il bulletto stra figo e Jacopo il bravo bambino che obbedisce sempre ai genitori! comunque ancora mille complimenti, perchè veramente li meriti tutti! la storia diventa sempre più bella, soprattutto perchè ha qualcosa che la fa assomigliare a una storia vera anche se è frutto della tua immaginazione! questa è sicuramente una cosa bellissima perchè sono pochi li scrittori che riescono a scrivere di cose che accadono a molte famiglie senza cadere nel banale e nello scontato, quindi i complimenti li meriti proprio tutti! Lo so che te lo ho già detto ma questa storia mi piace veramente tantissimo! aspetto con ansia il prossimo capitolo ( non riesco mai a scrivere una recensione senza dirlo!)
Ciao,MaYa!

22/11/11, ore 21:58

peggiorano di giorno in giorno questi ragazzi, ahi ahi credo che adesso saranno nei guai seri! il padre è veramente incazzato e ne ha tutte le ragioni possibili e immaginabili. non dovevano mettere in mezzo anche la piccola Alice. ma cresceranno

ma sbaglio o le foto che hai messo alla fine quella ragazza è jenny di gossip girl?? come è cambiata dalla prima serie!!

un bacione grandeee posta prestoooo!!

22/11/11, ore 18:49

biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che felicità quando posti tesòòò^^. oddio che voto dargli a questo capitolo???  da 1 a 10 , io gli do un 10 bello pieno pieno !!! bellissimooooo tesò, troppo emozionante ahah hai preso lo spunto dalla  mia storia ma ,con tutto  il rispetto che meriti  a te è venuto  migliore della   mia scena ^^. come
si  dice in   questi casi ? l'allievo supera il maestro ed è quello che hai fatto tu maaa io la capovolgo al contrario , l'autrice supera l'altra autrice ehehheheeh. coooomq andando al capitolo, oddio mio , stavolta mi sa davvero che  i gemelli hanno passato  il limite . marco poi ha fatto di peggio  e la reazione di matteo era imprevedibile dato che ai suoi figli gli ha fatto passare tutto !!  bianca invece quando ha spiettellato  tutte  le bravate dei figli davanti al marito , beh matteo è andato ancora peggio di prima e chissà ora come si sistemerà  la faccenda , penso che stavolta matteo si è fatto valere , era ora che facesse qualcosa con più polso !!  i gemelli gli saranno grati e anche se lui ha un piercing beh non potrebbero pensare che il loro papà , glielo impedisce proprio  per evitare che commettano i suoi stessi  errori?  comq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  per vedere quale provvedimento ci sarà stavolta nella loro famiglia ! ciaoooo bianca un bacio ti  voglio bene^^.

ps: ti è  piaciuta la mia nuova storia ?? chissà perchè sapevo prima di leggerla che la prima recensione era la tua e pensare che stavo per avvertirti nei messaggi , ma ci hai pensato tu ad accorgertene tu stessa ihiihihi.   ahhh comq la mia richiesta per te è che dopo questa storia mi  piacerebbe se tu scrivessi una storia di una ragazza
madre , disperata , povera e che fa di tutto per trovare il padre di suo figlio ,sai a  me piace trattare temi di ragazze madri sofferenti !!!  se accetti , io ti ringrazio con anticipo ^^.

22/11/11, ore 18:37

Ho appena letto TUTTI i capitoli della fic!
Solo una cosa : complimenti!
Bella davvero!
E ora sono assolutamente curiosa di sapere che ne sarà di Jacopo e Marco ora che anche Matteo sa TUTTO, soprattutto considerato che non mi sembra in vena di scendere a compromessi....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero che posterai prestissimo!!!
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 10:14 pm)

19/11/11, ore 08:13

oddio! povera Bianca! dopo questa bravata i ragazzi sono proprio nei guai! spero che non siano li per colpa di Valeria perchè Bianca ormai è così legata a lei che mi dispiacerebbe veramente tantissimo :( comunque mi ha fatta troppo ridere lo slogan "bottega per tatuaggi e picing del signor Bruto Baldi : Diffidati dei veri negozi e venite da noi" ma come ti vengono! aspetto il prossimo capitolo!
Ciao! Maya!

19/11/11, ore 05:57

heeey bianca !! carissima ed affezionatissima amica mia , ma certo che nel prossimo capitolo puoi usare il mio metodo usato nella mia storia , anzi DEVI!! a me fa piacere che tu apprezzi molto i miei lavori e che ne fai tesoro^^. sei la prima che lo vuole fare !   e non mi offendo affatto a me può fare molto piacere , anche perchè mi sono molto affezionata alla tua storia e ormai ci passo praticamente il mio tempo  a vedere se posti , ovviamente ormai c'e  il tuo segnale nella casella dei messaggi che mi dici ciaoooo ho postato hihi, sei dolcissima ^____^ . coooomq  ora passiamo alla tua prossima domanda che mi hai fatto ^^. no tesoro purtroppo non sono tedesca ne tanto meno austriaca , ho solo studiato il tedesco per 5 anni perchè il tedesco , la germania e l'austria sono la mia passione . sono molto appassionata dei monti , le casette tipiche austriache e tedeschie ,  gli abiti tirolesi, la birra , il weisswurst , insomma hiih adoro le tradizioni  germaniche ^^.  oltretutto poi nessuno mi deve toccare l'oktoberfest , le sue edizioni si fanno più belle ogni anno che passa eheehe,scoprirai che sono pure una  buon gustaia !!  benooone passiamo al capitolo ora^^.  beh all'inizio del capitolo era tutto perfetto , i ragazzi sembrano calmi , vogliono uscire e bianca gli da il via libera ora che sono di nuovo più impegnati a scuola , lei va al maneggio dove trova un pò di serenità ma per poco , visto che arriva matteo  e gli comunica qualcosa sui ragazzi e già li qualcosa non va . dopo un pò di strada arrivano ad un negozietto per tatuaggi e già nemmeno  quella atmosfera da buoni presagi per i nostri genitori un pò apprensivi . altre strigliate da parte loro? punizioni? urla?  i ragazzi capiranno anche stavolta o saranno più menefreghisti di prima ? vedreeemo hehehehh , alla prossima puntata , anche se con lo stile della mia storia so già a cosa alludi !!! mi fa tanto piacere bianca , sei la migliore di tutta efp^^. ti ammiro , ti stimo e ti voglio bene , continua sempre cosi !! perchè dopo questa storia quando arriverà alla fine avrei anche io delle richieste per te ^^.un bacione ti voglio tanto bene bianca!!!

18/11/11, ore 15:42

bellissimo il capitolo!!!!!!!!
non vedo l'ora che esca il prossimo!!
è giusto che bianca si sia comportata così le do ragione... spero che valeria cambi... non mi piacciono il genere di ragazze come lei
in quanto jacopo la ragazza che gli piace è valeria vero??? quanto è tenero!! secondo me per arricchire il capitolo devi aggiungerci anche delle canzoni sarà più bello ;)

14/11/11, ore 16:23

oh finalmente Bianca si èfatta rispettare e ha messo in riga i suoi figli e pure Valeria, che è stata davvero convincente.
pensavo che avrebbe fatto le valigie e se ne sarebbe andata, invece è rimasta.
brava, stai migliorando anche se qua e qui non si scrivono quì e quà.
a presto :)

14/11/11, ore 14:50

mi è piaciuto un sacco! meno male che non sono di quelle fan che aggrediscono subito quando si toccano i loro eroi per far ridere perchè mi è piaciuto troppo vedere marco nei panni di Edward!(Robert è il mio attore preferito! le mie amiche non mi sopportano più, parlo solo di Breaking dawn!) comunque, vedere Bianca alle prese con Valeria mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, è ora che quella ragazza metta la testa a posto, non può continuare a vivere fragandosene di tutto e tutti! Bianca fa bene a metterle delle regole! non vedo l'ora che torni Matteo, sono troppo curiosa di sapere come reagirà una volta scoperto quello che stanno combinando i figli! comunque è stato divertente vedere Bianca nei panni dell'investigatrice! un po mi dispiace per Valeria se ora è così non è colpa sua... aspetto il prossimo capitolo già da ora!
Ciao, Maya!
p.s. grazie! se mi avvisi mi fa piacere!