Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

07/01/12, ore 15:25

Ciaooo, allora inanzitutto scusami, non ho lasciato molte recensioni... però, sai com'è, mi sono messa a leggere ieri sera dalle 2:20 fino alle 5:40, ero di nascosto con il cell e non potevo recensire. Lasciami dire un paio di cose:
questo capitolo mi piace troppo *.* la promessaaa!! allora Bi non sen'era dimenticata ;') wow. Ho letto anche gli altri capitoli e penso che anche Teo sia uno str***o (scusa la parola però è vero! u.u) vado a leggere gli altri capitoli, ciaooo! -Alex-

06/01/12, ore 13:28

ehilà! ci hai lasciato proprio in un punto critico eh? Marco ha messo incinta Valeria e ora si scopre che non la ama più come una volta, forse non l'ha mai nemmeno amata; ed è stato tutto un gioco per calmare il suo egoismo.
perchè a me ha dato l'impressione di un bambino che vuole un giocattolo tutto per se, e poi quando si guasta lo abbandona.
perchè lui voleva abbandonare Valeria, per fortuna Bianca e Matteo gli hanno fatto cambiare idea.
a presto :)

05/01/12, ore 23:24

accipicchiaaa ma questo è un capitolo molto ricco anzi ricchissimo di colpi di scena !!! non immaginavo che matteo fosse cosi furibondo alla notizia che marco sta per diventare padre . è successo di tutto in quei attimi che matteo lo ha saputo !!  e comq  marco non vuole diventare padre ,non ha più attrazioni per valeria ,anzi è come se alla fine avesse avuto solo una stupida infatuazione adolescenziale . mah speriamo bene , perchè può succedere ancora di tutto !!  e valeria ? cosa farà? cosa ne penserà?  ciaoooo tesò ,buon anno anche a teee un bacio ^_____^

05/01/12, ore 21:04

ciao, Bianca! spero che tu ti sia divertita in vacanza! ( io a Natale non parto mai! ) la reazione di Teo era perfetta!
il capitolo mi è piaciuto un mondo!
da Marco non mi aspettavo una reazione così!
sopratutto perchè io come persona sono contraria all' aborto! ( non per fare la moralista, ma la trovo una pratica orribile! odio le persone che uccidono bambini ( o embrioni che siano ) perchè non vogliono rovinarsi la vita! ma dico, se proprio non lo vuoi tu dallo a qualcuno che lo vuole ma non lo può avere! )
una volta che Marco e Valeria si lasceranno, chissà con chi si metterà lei ... ( come se non lo sapessimo )
comunque bellissimo capitolo! l' ho adorato!
Ciao! , Maya

05/01/12, ore 20:54

mhmhhmh......xò...xò...xò....Uffa io lo capisco....Marco è , in tutto e x tutto un ragazzino, ma quando si dice che "il sesso può avere delle conseguenze che vanno al di là del piacere immediato" non si scherza mica...eh no!!!
Credo che Marco dovrebbe prendersi in tutto e x tutto le proprie responsabilità col bimbo/a che arriverà, ma condividere al vita con qualcuno che non ami ....è una condanna! La vita è dura, difficile, grigia...se non c'è una spalla che rende le cose sopportabili, che ti dà la forza di andare avanti...non so....io sono certa che non ce la farei!
Ora vediamo che succede...
Ps: buon 2012 anke a te!

24/12/11, ore 19:36

tesòòòòò tranquilla ,prenditi tutto il tempo e l'ispirazione che ti serve ^^. anzi sono sicura che ti farà bene ,anche per le storie !! comq ti auguro di passare delle bellissime e serene vacanze natalizie con un buon natale e un felice anno nuovo alle porte ^____^  ti voglio bene biancaaaa , un bacioneeee grossissimo e ripeto ancora . buona natale a te e alla tua famiglia !

24/12/11, ore 18:17

stessa cosa che ho scritto per l' altra storia, siccome non ho voglia di riscrivere tutto, leggi quella della storia di HP per favore ...
buon Natale, MaYa!

15/12/11, ore 19:11

bellissimo! scusa se non ho recensito prima ma sono piena di compiti sino al collo! chissà perchè lo immaginavo che finiva così, però me lo sarei aspettata più da Jacopo che da Marco, ip perchè mi sembra di avertelo già spiegato abbondantemente in un' altra recensione! mi è piaciuto veramente moltissimo questo capitolo e sopratutto questo fantastico ( micidiale per Bianca! ) colpo di scena! non vedo l'ora che tu aggiorni per scoprire come la prenderà Matteo ( e in che altro modo se non quello di diseredare il figlio? ) sono sicura che comunque vada riusciaria a sorprendermi! aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao! MaYa!

P.S. per quanto riguarda la mia storia ti invio penso a breve il cap!

15/12/11, ore 17:49

Valeria incinta? oh my God.
non me l'aspettavo, davvero.
lei e Marco si ritrovano nella stessa situazione di Bi e Teo.
solo una cosa: non mi ricordo più quanti anni hanno Marco e Valeria.
aggiorna prestissimo :)
PS. ho aggiornato 'Unexpected'

15/12/11, ore 15:25

oddioooo è bellissimo questo capitolo!!!
però l'idea che marco diventi padre...non mi piace così tanto...
ah dimenticavo sono riuscita arrivare alla pari...
ho ricuperato i capitoli mancanti...
sai io sono amica di villadeisentieri e ultimamente non può connettersi perchè la scuola non le permette
e mi ha raccontato di jacopo... povero...ma lui lo sa??? chissà come reagirà
un saluto

14/12/11, ore 20:10

Ah ah ah aha ah ah ah aha dopo Bianca anke Valeria! Un po' c'era da aspettarselo e non in senso cattivo. Ciascuno di noi è il prodotto dell'ambiente in cui è cresciuto. Bianca, x quanto giovane, non ha mai fatto mancare amore e presenza ai propri figli, quinid è comprensibile che i ragazzi siano convinti che l'amore basti....e un po' è anche vero, sai? L'Amore muove il mondo!!!

14/12/11, ore 19:14

no no binca tranquilla non la elimino ^^. ma comq mamma mia che sorpresona , marco diventa papà e valeria mamma ? ma tesò non avevi detto che non avevi intenzione di far diventare i gemelli genitori alla loro età? ci hai ripensato hihihih. comq , questo si che è un bel problema , ma per fortuna che almeno bianca riesce a capire i suoi figli , anche se lo schiaffo che ha dato a marco è stato incontrollabile , perchè nei precedenti capitoli , lei stessa ha affermato che anche se mettessero incinta una loro ragazza , li capirebbe  e li aiuterebbe . l'importante è che gli stanno accanto e marco da dimostrando questo , penso sarà un'ottimo padre ^^. ma quand'e che tutti e due hanno fatto sesso? mah .ciaoooo bianca alla prossima ^^

ps: l'altra storia la leggo domani , purtroppo sono di fretta per stasera ,un baciooo.

13/12/11, ore 19:02

oddio, scusa sono mortifica! mi sono appena resa conto che non ho recensito lo scorso capitolo! non puoi immaginare quanto mi senta in colpa! spero proprio che tu non te la sia presa più di tanto! tu mi aiuti e io mi dimentico di recensire la tua storia! vorrei continuare a scusarmi, ma è meglio recensire per lo meno questo capitolo, comunque la prossima volta che mi dimentico mandami un messaggio per ricordarmi che hai già postato, senno qui finisce che mi dimentico! mi è piaciuto molto questo capitolo! non puoi immaginare quanto mi dispiace per Andrea, era convinto di aver trovato l'amore della sua vita e invece lei ( ma è stata lei a lasciare lui o lui a lasciare lei? )lo molla così su due piedi! comunque questa storia dei gemelli che si scambiano mi piace da impazzire! scommetto chi tutto qui di Bianca era sarcastico! questo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo! aspetto con ansia il prossimo capitolo!
con la speranza di non averti offesa troppo ... Ciao! MaYa!

12/12/11, ore 19:15

beh come idea non è male quella dei gemelli soprattutto è una cosa carina vuol dire che si aiutano l'un l'altro XD

12/12/11, ore 18:32

heeeey tesò , quanto tempo eh^^. mentre tu non ci sei stata io ho postato una nuova storia con due capitoli già fatti e la storia di vater und sohn con un capitolo nuovo ^^.coooomq andando alla tua di storia , beh i gemelli non passano mai in osservato e come sempre ci risiamo , il preside li richiama per altri danni a scuola ! tesò vado di fretta alla prossimaaa tvb ^^-