Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

10/09/11, ore 11:58

ciao, questo capitolo mi ha commosso mentre lo leggevo.
è di una tristezza unica, povera Bi, perdere un figlio, accettare che sia morto e che non lo rivedrà più, dev'essere davvero dura per una madre.
sono curiosa di scoprire chi ha scritto la lettera.

10/09/11, ore 00:40

oddioooo dire che mi hai fatto commuovere è dire poco...e poi la lettera è bellissima..spero che andranno meglio le cose sia alla Bianca del racconto che alla Bianca reale..un bacione grande!!

09/09/11, ore 21:28

wowwww tesòòò già è passato 1 anno da quando bianca era certa che dopo quella notte con matteo precisamente dopo il matrimonio sarebbe rimasta incinta !!  e comq è una cosa molto triste quello che stanno soffrendo tutti loro come famiglia )= dopo la nascita di queste due gemelle una è morta a 14 mesi invece alice almeno è rimasta a loro ......è brutto perdere una figlia cosi e capisco molto lo stato triste di bianca e i ragazzi ! poi quella lettera che ha scritto qualcuno ma che è come se l'avesse scritta alessia , mi ha colpito tantissimo , talmente tanto che ho avuto qualche lacrima , purtrppo queste cose al di fuori della storia succedono e purtroppo l'unica cosa da fare è reagire ed andare avanti perchè sono certa che alessia vuole questo per tutti loro , che vadano avanti anche senza di lei . bellissimo questo chappy amore , bellissimo ma triste , molto triste )= . ciaooo amore alla prossima ti voglio benee!!

09/09/11, ore 12:56

ciao, questo capitolo è molto dolce.
mi piace come hai descritto la paura di Bi, nel fare l'amore con Matteo e tutti i suoi dubbi.
mi è piaciuto anche il suo desiderio nascosto: che stia per arrivare un altro bambino?

09/09/11, ore 08:53

CHECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAA!?!?!?!? E TU ME LO DICI SOLO ORA!! O.o!! MA IO LO DEVO ASSOLUTAMENTE CONOSCERE! xDD coooooomunque... si veramente bello il cappi :D romanticoso e che teneri i due neo sposini! ^^ veramente azzeccato, dopo il discorso di Tmmy... ahahaha... e poi che teneri! lei potrebbe avere un alro piccolo e a mio parere con un altro figlio potrebbero ri congiungere la loro famigliola felice in modo fantastico ^^ o sbaglio?!?!?
tu * indica il monitor * aggiorna prima che puoooi!!!! ^-^ baci baci baci!!

08/09/11, ore 21:28

oddioooo tesòòò graaazie graaaazieee veramenteee !!! questo capitolo allora è per me ?
per le richieste che ti ho fatto? oddio veramente tesorooo ti ringrazio di tutto cuore ^^. finalmente hanno fatto l'amore , beh lo trovo lecito inaugurare la loro unione come marito e moglie^^ . comq ora dopo aver fatto l'amore  bianca andando in terrazza ha realizzato il fatto che non hanno usato il preservativo lei e matteo , ihiih un terzo figlio è quello che ci vuole no !!! sono sicura che matteo e i gemelli ne saranno felici a meno che marco e jacopo non si sentiranno messi da parte quando nascerà il loro o fratellino o sorellina , se sarà incinta di nuovo , mi piacerebbe una femminuccia stavolta hihiihihi ,ciaooo amore un bacione a prestooo !!

08/09/11, ore 20:56

*____* ohhh che beò capitolooo e poi il finale è fantastico...finalemnete Bi e Teo sono completamente riuniti!!! un bacioneeeee

08/09/11, ore 10:50

il discorso di Andrea è stato divertentissimo xD
mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Jacopo senior e Bianca.
spero che il matrimonio duri negli anni, e che nessuno dei due tradisca l'altro quando le cose andranno male.

08/09/11, ore 03:44

ahahahha troppo bello questo capitolo...divertentissimo e poi Andrea con il suo discorso mi ha fatto morire eheheheh troppo bella questa storia e poi un matrimonio così divertente è da fare eheheh un bacioneeee aggiorna presto anche l'altra XD

08/09/11, ore 01:19

wooooooooooooooooow!!
l'utimo matrimonio che ho visto in prima persona, è stato quello di mia cugina e facevo 3a Elementare. ah no! c'è stato quello di mio cugino, ma era un mese esatto dopo quello di mia cugina... AH NOOO!! c'è stato quello della cugina di mio padre ed avevo 11 anni!!! mi ricordo che io e la mia cuginetta (coetanea) e mio cugino (coetaneo, nati lo stesso giorno xD) giocavamo a correre e io ero inciampata nella sedia di Patrizia (la sposa) andandole addosso e lei rideva come pochi! comunque non mi ricordo nessun discorso... forse ero troppo impegnata a litigare con quell'animale di mio cugino xDD bello bello bello bello! ANDREA *-* perchè bei fusti come te non esistono nella realtà ma solo nei racconti di Bi?!?!?! aaaaaah... non mi arrenderò, troverò un tuo sosia o almeno, uno che abbia il tuo carattere rribelle!!! ^^ devo ammetterlo: Tommaso sa sempre stupirmi! era ubriaco vero?! :))

- Non cambiare mai la tua Sposa, non farla mai diventare una persona seria perchè io personalmente, una persona matta come lei non l'ho mai conosciuta! Una persona che riesce ad arrivare in ritardo di un ora al suo matrimonio con una barchetta da pesca, ed il suo primo amore mai ricambiato e più visto da quindici anni come accompagnatore può essere solo Bianca! -

qui ero già piegata in due dal ridere!! sinceramente, io sono moooooolto peggio ^W^

- Tanti casini quanti ne ha combianati lei non credo nessuno sia mai riuscito a crearne, ma alla fine, si risolve sempre tutto in un modo o nell'altro quindi lasciala così ! Non cambiarla mai! -

qui sono morta! dovete raccogliermi con il cucchiaino, ho il mal di pancia dal troppo ridere!!! :D come hai fatto a pensare ad una scena così bella?! non vedo l'ora di leggere il prox cappi! visto che la scuola mi lascia più tempo? che noia tornarci Lunedì, ma... sono molto contenta!! come va a te? tutto bene? magari ci sentiamo via mail... scusa per il monologo!!! ^^" Ti Voglio Tanto Bene

07/09/11, ore 21:42

madoooonna tesò ogni capitolo che posti è sempre più magico , bello , interessante ed ha un'atmosfera delicata ^^. i discorsi fatti dagli amici più stretti di bianca e dal fratello di matteo sono davvero unici !  sono dei discorsi molto toccanti soprattutto il discorso di tommaso che ha espressamente  rivolto a matteo di non cambiare mai il carattere vivissimo e pieno di felicità che ha sempre caratterizzato bianca nel corso degli anni . sono certa che matteo non lo farà ,sarà un marito rispettoso per sua moglie e un padre favoloso per i suoi figli . per quanto riguarda a jacopo alla fine ha ceduto anche lui alla simpatia che porta bianca e su questo non avevo dubbi  !!!!!  comq  cosa voleva dire bianca quando ha detto a matteo di dirgli alcune cose e di andare a dormire in albergo? ehhh ehehe mi sa che è quello che penso io !! vuole sicuramente fare l'amore in santa pace con lui ed inaugurare la loro prima notte insieme da marito e moglie ^^ e poi quella cosa sarebbe che secondo me desidera il terzo figlio da lui !!!!! ci scommetto  tutto quello che possiedo eheheheh , ciaoooo tesoro alla prossimaaaa ti voglio bene .

ps: il cognome di matteo è bello ma hihiihih non si sa se tu metterai questo , qualunque sia sarà sempre stupendo ^^ .

per il sequel spero vivamente che ci penserai un pò su , si possono mettere delle idee strepitose sull'altro sequel ^^

bacioniiiii !!!!

06/09/11, ore 22:54

eheheheh che bellooo finalmente si sn sposatiiii non vedevo l'ora e ora sn proprio curiosa di sapere cosa combinerà Andrea eheheh un bacioneee

05/09/11, ore 17:08

ed eccociii quaaaa , io ormai guardo tutti i giorni quando posti ihihihi la storia è troppo bella , bellissima e mi piacerebbe se più avanti ci fosse ancora una volta , un'altro sequel^^. questo è a grande mia richiesta eh !!! cooooomq andando al capitolo nuovo , wowww alla fine bianca ce l'ha fatta ad arrivare in chiesa , beh tutta bagnata , con un bel profumo al pesce ma .... alla fine si sono sposati lei e matteo!!!! e finalmente sono marito e moglie , vediamo la luna di miele cosa ci preserva , magari il terzo erede di matto e bianca ahhh tesò ho un'altra domanda da farti ihhhihi , qual'e il cognome di matteo??? ciaooo ti voglio bene alla prossimaaaa un bacione .

05/09/11, ore 14:55

Uuuu... da quanto tempo che non recensivo più a questa storia... me dispiace motto motto, Bibi chan!! ç-ç ti dico che ho letto ogni suo singolo nuovo cappi, ogni volta che lo postavi... sai il tempo è quello che è... ^^" cioè troppo poco è-é ma lasciamo perdere le mie lamentele sul tempo e non tempo!
Oooh finalmente sono marito e moglie!! ^^ Andrea *-* mi è mancato scrivere il suo nome nelle recensioni *-* bimbo figo che non sei altro!!! VOGLIO IL SUO DISCORSO ORA!!!!! >A<
Tutti: cioè sei appena tornata e pretendi che tutti facciano quello che vuoi? è-é
Martii: '\\\' avete ragione! sorry... ANDREAAAAAAAA!!!!! ç-ç
* Andrea fugge a gambe levate e Martii lo rincorre *
Margii: finisco io la recensione allora... bellissimo il cappi e aggiorna presto ^^ non vedo l'ora di leggere il nuovo cappi! We love il Discorso!!! xDD
baci baci baci
P.S.
se non mi vuoi rispondere ti capisco perfettamente... sono un essere ignobile!!!! ora me ne vado * sono sempre Margii!!! xD *
ciaooooooo ^W^

05/09/11, ore 13:24

ciao, questo capitolo era molto bello, complimenti. finalmente Bi e Teo sono marito e moglie, continua presto. voglio sapere cosa dirà Andrea di Bianca.
si, scusa se non te l'ho inviato per email, ma non mi si apriva msn... uff... lasciamo perere, per fortuna che ora funziona.
sono contenta che tu abbia messo in pratica i consigli che ti ho dato.