Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

30/10/11, ore 10:10

ciao, scusa se non sono riuscita a correggerti il capitolo, ma sono sorti degli impegni con delle amiche che non potevo rimandare e come sempre i compiti.
comunqueil capitolo mi è piaciuto molto, capisco i dubbi di Matteo, ed ha ragione. mi aspettavo un aspetto diverso per Valeria, che, dalle parole della sua lettera, mi aspettavo completamente diversa.
ma vabbè: non è una critica è solo un diverso punto di vista, rispetto alla tua descrizione.
a presto, e grazie per aver recensito ancora la mia storia.

29/10/11, ore 18:31

oddio, bianca mi ha fatto morire da ridere mettendosi a fumare anche lei! marco sicuramente non ci stava capendo nulla! la storia diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo! e magari Valeria con l'aiuto di Bianca cambierà stile!
ancora complimenti per il capitolo!
ciao, maya

29/10/11, ore 14:37

oddioooo tesoro scusami ma sono molto imperdonabile , perdonami)= , ho cancellato quella storia perchè nn avevo più idee in cantiere ma in ogni caso volevo il tuo aiuto e se hai msn ti prego aggiungimi devo parlarteneee , si tratta di una nuova storia da scrivere ma voglio il tuo aiutinoooo !!!!  ecco il mio contatto memy881@hotmail.com , ti prego è essenziale per me  tesò ^^ . grazie in anticipo !! comq tornando al chappy , accidenti sta amica di marco non mi piace per niente e io se fossi in matteo e bianca l'avrei sbattuta fuori . è un cattivissimo esempio per lui e per fortuna almeno jacopo non fa parte della compagnia .  ahahhahaa la piccola alice , fuuuu fuuuuuu ahahahhaah io invece avevo capito che si fossero spinti oltre , che li trovava a fare sesso nel letto e mi sembravano dei sospiri , invece era il fumo ahahahahahahah , bel chappyyyy !!! continua tesò , ti aspetto , ho bisogno di te !

26/10/11, ore 16:27

mi è piaciuto tantissimo il discorso che Bi fa a M&J, mi ha commosso, sniff.
e il capitolo evidenzia il bel rapporto che si è creato tra i tre.
complimenti davvero.
a presto.
PS.se vuoi io ho aggiornato 'Unexpected'...

25/10/11, ore 18:35

ciao!carinissimo questo capitolo!!!l'entrata di bianca mi ha fatto morire da ridere!!! una cosa mi ha colpito più di tutte,l'ultima parte quando uno gemelli chiede a Bianca se veramente non si sarebbe arrabbiata...non ci sarà qualcosa sotto? aspetto già con ansia il prossimo capitolo!

25/10/11, ore 16:46

ehehehhe non vedo l'ora d vedere l'arrivo di Valeria e poi..questo discorsetto mi ha fato ridere immagino i due ragazzi che si vergognano di parlare di certe cose cn la propria mamma ehhehehe un bacione Bi..e mi sn piaciute tantissimo le parole di Bianca sul fatto di non abbandonare la ragazza incinta..bravissimaaa

25/10/11, ore 11:38

woow è vero sono cresciuti tanto, a volte ritorno indietro con i pensieri e penso ai primi capitoli che hai scritto, è veramente una storia bellissima!! un bacione grande grande :*

24/10/11, ore 19:10

accideeeenti ahahha ho sbagliato rotta ,  purtroppo ho fatto male i conti , io speravo fosse la piccola alice a non volere la ragazza in casa invece dimostra tutto il contrario la piccola peste anzi è entusiasta ^^. invece è proprio marco a non volerla perchè si è innamorato di lei , però questo sarebbe un motivo in più per proteggerla dentro casa loro se davvero la ama !!  passando al tema della sessualità beh beh questo era un'argomento che prima o poi mi sarei aspettata nella storia e nella vita dei gemelli , ormai sono adolescenti e eheheh ci avrei giurato che avessero già avuto dei rapporti , a meno che loro girano con i preservativi in portafoglio sperando che con la loro ragazza facciano l'amore !  in ogni caso  bianca non è arrabbiata con loro per questo anzi  ci è rimasta male perchè non lo ha saputo da loro ma da matteo che sicuramente ha controllato i loro portafogli .  beh si spera che non mettano incinta nessuna ragazza e che si godano la loro adolescenza ma io mi sento invece che qualcosina più avanti scatterà fuori e  matteo e bianca si troverano nonni alla soglia dei 30 anni ahahahahah , ciaooo tesò alla prossimaaa ti voglio bene ^^.

23/10/11, ore 19:58

è bellissimo, beh spero che la risposta no possa diventare un si, teo ha fatto un discorso molto toccante, calcola che quando hai scritto il capitolo di alessia ho pianto, ormai mi sono immedesimata molto nella storia. un bacionee

23/10/11, ore 11:51

questa storia è bellissima! mi piace molto , scusa se non scritto prima ma mi sono appena iscritta! sei molto brava la tua storia è piana di colpi di scena! mi è piaciuta l'idea di bianca di addottare la ragazza!sono molto curiosa di vedere come continuerà la storia ! comunque complimenti sei molto brava!

23/10/11, ore 04:05

wooooooooooooooooooow che bello questo capitolo!!!! che saggia decisione quella di Bi e Teo...O.O sono super curiosa di sapere chi ha detto no...un bacione grandeee sempre più brava Bi!!!

22/10/11, ore 17:09

chi ha detto si e chi no?
spero che Bianca abbia la vinta sull'adozione di Valeria, perchè la poverina ne ha già passate decisamente troppe.
sono ansiosa di sapere come va avanti.
a presto :)

22/10/11, ore 15:48

e dopo una discussione fra tutti  , con pianti , urla , comprensioni ed emozioni . matteo e bianca hanno deciso di parlarne con i loro figli , ma all'ultimo c'e un si e un no ch sicuramente so già di chi si tratta , alvise no di sicuro , jacopo e marco penso nemmeno perchè sono stati proprio loro a parlare con questa ragazzina , io penso che quella voce ovvero vocetta provenga da una bimba , una bimba che sicuramente è gelosa ed ha paura che l'entrata in scena di valeria in casa con loro sia una cosa troppo brutta per lei , perchè ha paura di essere messa da parte , quella bambina è alice !! penso che sia lei perchè tutti sono d'accordo con il farla venire , ma alice deve sapere che  la sua famiglia non l'abbandonerà mai e che le vorrà sempre bene !!  valeria ha bisogno di essere amata , protetta , pensata e cresciuta con amore , dignità e con i valori della vita . valeria ha bisogno di avere due genitori adottivi con cui chiamarli , mamma e papà !!! spero che tutto si risolva , hai fatto bene comq a fare entrare questa ragazzina nella famiglia ^^ . almeno starà bene con loro anche se inizialmente matteo era andata su tutte le furie e non era d'accordo con la decisione di bianca ma alla fine si sa , l'amore vince su tutto !! ^^ ciaooo amoreeee alla prossimaa un bacio .

22/10/11, ore 13:55

questo capitolo è uno dei più tristi che abbia mai letto in vita mia, ma come si può trattare una ragazza nata per 'sbaglio' in quel modo? è un tuo errore eora rimedi!
credo che prenderei a schiaffi la nonna e la madre, ma come possono davvero esistere persone di questo genere?
mah, io davvero non capisco...
a presto :)

21/10/11, ore 18:19

*__* bellissima la lettera e poi una new entry nella storia...chisà..vedremo come la prenderà Bi..un bacioneee