Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

20/05/11, ore 03:17

ciao Binca..sempre più avvincente la tua storia..posta presto perchè sono curiosa..

19/05/11, ore 19:33

wowww.....bellissima fan fic....ho letto le prime due parti e mi sono piaciute molto...aspetto con ansia il continuo e spero che i due si rimettano presto insieme...
ciao baci.

19/05/11, ore 18:13

ciao, scusami se non sono riuscita a corregerlo ieri, ma sono piena di verifiche e dovrò studiare tantissimo per una prova esperta che comprende la maggior parte delle materie; se vuoi puoi inviarmeli lo stesso i capitoli, cercherò di correggerli subito, ma non ti prometto nulla.
comunque per il capitolo molto bello; solo che avevo capito che era stata Bianca a tradire Matteo con Luca e che poi Matteo è andato a letto con l'accerrima nemica di Bianca.
hanno sbagliato entrambi e Bianca ce la può fare a tornare, deve solo riflettere un po'.

17/05/11, ore 14:27

woooooooooooooooooooooooow!!! ^^
scusa se non ho recensito i cappi precedenti...
ma solo oggi ho riavuto il pc... evvai!!! e poi... quante verifiche! sto delirando totalmente!!!! ç____ç
allooooora... che bella la storia della promessa... e poi mi ricordo quella di Bianca con il nanetto!! ^^ che carini, e poi deve essere un figo a 19 anni... 'Q'
uffa, ma cosa penso?!?!?
comunque veramente bello, non vedo l'ora di leggere il resto... ^^
woooooooow... che vacanze lunghe che fai!!! O___o" spero proprio che tutto torni come prima ^^ e non vedo l'ora di vedere i capelli del Mord!!! ^W^ * gongola di gioia *
mo vado che ho detto troppe stupidate!!!! >\\\<

17/05/11, ore 10:46

ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti.
L'incontro tanto atteso è avvenuto proprio come me lo aspettavo.
un po' di tensione c'era ma è evaporata quando Andrea ha scoperto che Bianca non ha mai chiamato nessuno Nanetto tranne lui.
a presto.
PS. la scena finale mi è piaciuta molto ;)

16/05/11, ore 17:12

anche questo capitolo è moooolto emozionante...non vedo l'ora d leggere il continuo..un bacioneeeee

12/05/11, ore 15:57

*________* adoro!! bellissimo questo capitolo davvero davvero davvero!! bellissima la descrizione del blu in tutti i suoi effetti, è scritto anche molto bene..bravissima!!

12/05/11, ore 15:51

ciaooo binca! avevo perso qualche capitolo ma ora st recuperando, anche io adoro quella canzone!! mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo!! così sveglio il bimbo!! un bacioneee

12/05/11, ore 15:42

ciao, anche questo capitolo è molto bello; finalmente Bi si decide a chiamare Greg!
Non vedo l'ora di sapere come reagirà.

10/05/11, ore 15:16

W OOOOOOOOOOOOOOOOOO W!!!! scusami se non ho recensito prima, ma sono piena nel vero senso della parola di impegni... dura la vita di una 15enne... UFFAAAAAA!!! astuto J!!!!! se io avessi fatto la stessa scenata con mia mammma, ora probabilmente non ci sarei più xDD
intelligente il piccolo!!! O_________o" e poi ricatta la madre in un modo woooooow!!! è un genio di bambino a cancellare i messaggi di Luca, ma non di nano e Gregorio, anche se in parte ha fatto bene!!! veramente fantasticooooo!!!! mi è piaciuto veramente molto...
DAVVERO TI HA FATTO LE CORNA?!?!? che.... mi trattengo!!!!! se anche Luca mi facesse una cosa del genere io lo saprei subitissimo!!!! direi seduta stante! anche se penso che il nanetto non aspettasse altro che lui facesse quello che ha fatto, no?!?!? ^^"
oggi sono di fretta: ho un esame di musica tra 2 ore esatte e sono in preda da agitazione e panico!!!! >\\\\< mo vado... alla prossima!!! ^^

09/05/11, ore 18:35

ciao, ti ringrazio per avermi citato nelle note, mi fa piacere essere d'aiuto, però rileggendolo ora, mi sono accorta che certe cose mi sono sfuggite nonostante avessi riletto il capitolo un paio di volte prima di inviartelo. prometto che nel prossimo farò meglio.
certo che J è molto sveglio eh? ha capito tutto.
però poteva evitare di cancellare i messaggi di Luca, Andrea e Alvise.
speriamo che Marco la prenda bene; è il sensibile dei due.

09/05/11, ore 16:24

Ho scoperto ora che hai continuato qua, bello questo capitolo.. e la canzone di Paolo Meneguzzi è piena di verità.
E' sveglio Jacopo, ha capito tutto, però Bianca ha ragione a non volergli dire tutta la verità, comunque è piccolo..
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, se ti va passa da me, ho aggiornato:) ciao:D

05/05/11, ore 20:15

ciaooo Binca!!! bellissimo questo capitolo!! bellissimo Jacopo che fa quella domanda alla mamma!! davvero davvero bello! cmq no..le canzoni a me piacciono anzi esprimono tutto!! per me puoi continuare a scriverle!!

05/05/11, ore 18:34

No, potrei farci un pensierino; accetto volentieri, però ti avverto che maggio è un brutto, bruttissimo mese per me. sono piena di verifiche e non ho tempo di buttare giù una riga xD ma se si tratta solo di leggere e correggere quello che vedo, posso farlo davvero, cimetteremo d'accordo per via privata.

Jacopo mi ha sorpreso: non pensavo checapisse tutto, così all'improvviso. beh meglio così no?

a presto, e se vuoi mandami un messaggio privato
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 02:19 pm)

05/05/11, ore 17:37

ma woooooooooooooow!!!
certo che ho ben poche parole da dire!!! ^^" fantastico! teo è un agente segreto, che non è, e la storia è cambiata!!!! che teneri che vogliono dormire con la canzone, tra parentesi bellissima chiusa parentesi xDD Luca... farti i cavolacci tuoi no, vero?!?!?!? scusami immensamente se non sono passata prima, ma mi sono collegata ieri sono per 5 minutini e ho letto solo il cappi velocemente.... scusami tantooooooo!!! Q____Q
che carino il trio canterino!!! anche io e due mie amiche lo formiamo... ahahah mi viene troppo da ridere!!! ^^"
bene, sono contenta che continui e che tutto vada per il meglio, scusa se non ci vediamo mai su msn!!! ma non ho il mio pc disponibile, infatti uso quello dei miei!!! xDD
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^^