Just a Boy
di Lilith82

08/01/12, ore 19:23

Ciao tesoro! :)
Non so se sai esattamente cosa significa divorarsi questa storia "INTERA" nel giro di due ore e mezzo.
Mi hai rapito completamente e ora non riesco più a farne a menoooo! :D
Ma dico, sei così perfetta, sarcastica, divertente, adorabile! C'è aria di scontri nell'aria, per il resto! Hahaha mi aspettavo che chiudessi questo capitolo con un "corpo a corpo" Pascal vs Robert!
Aspettiamo tutti che tu aggiorni!
Bacioniii

06/01/12, ore 15:23

Cara Lilla <3
è bellissimo l'affiatamento e l'affetto proveniente dalla mansarda di Piero, questo gruppo di amici, nonostante sia così unito, non si fa problemi ad accogliere B.nonostante i precedenti con Meg e la conseguente sofferenza arrecatale.
Grazie per averci rese partecipi del tuo mondo e averci fatto conoscere i G's friends <3
Purtroppo la serata è rovinata dalle uscite poco felici di B. e Pascal, eccesso di testosterone forse, o di gelosia..due galletti nello stesso pollaio XD personalmente l'unica azione che mi sarei sentita di fare sarebbe stata rovesciare loro il ramen in testa, ma siccome Meg è molto più educata e equilibrata di me sicuro troverà un modo più civile di risolvere la situazione.....o forse no?? ;-)
Bravissima!!
un bacione!

05/01/12, ore 12:04

Capitolo molto brillante, mi è proprio piaciuto, ovviamente tifo Rob tutta la vita, il francesino ci sta sempre più sulle scatole eheheheh

05/01/12, ore 11:38

La tua storia mi piace tantissimo...naturalmente tifo per B ;)))) a presto

05/01/12, ore 01:40

Un crescendo di tensione che si risolve nell’esposizione più meschina dei propri trofei.
Due bimbi, nel pieno della loro canzonatoria crudeltà infantile, sarebbero stati meno mortificanti.
La Patt-uta ironica e volgare di B è in linea con le sue uscite meno felici. Conosco Pascal da poco, ma mi era parso più signorile nel suo essere intrigante.
Entrambi mi hanno deluso. Confermo: sono irritanti.

04/01/12, ore 22:50

Lilla,
la mansarda di Piero e tutti gli amici e le amiche di Meg, che bello avere amici così. Meg è proprio fortunata.
Questo è un capitolo che mi ha fatto tanto divertire, si respira un'aria allegra anche se poi ... dura poco!!! In più abbiamo conosciuto un pochino questa allegra combriccola e B si è subito ambientato.
Sarei voluta essere una mosca per vedere la faccia di Pascal e B che si guardano e si sfidano con gli occhi. Caspiterina che situazione imbarazzante per Meg.

Giacomino che ha la sua cesta a casa dell'Amico. Sai anche io ho tanti giocattolini in casa, libri di favole ecc... per allietare anche i miei piccoli ospiti quando vengono a trovarmi con la loro mamma e papà.
Tutti a tavola e lei in mezzo e B che se ne spunta con quella battuta, lo avrei strozzato ma mi ha fatto anche sorridere. Pascal ha avuto un attacco impulsivo di gelosia ed è uscito anche lui con una battutaccia, ci credo che Meg si è infuriata io avrei fatto la stessa cosa. Mi sono sentita proprio come lei delusa da una persona che ho sempre ritenuto corretta e "perfetta". Però è anche vero che per Pascal trovarsi in una situazione del genere non dev'essere stato facile, lei in quel momento è la sua donna e ascoltare certe cose "intime" fra lei e B davanti ai loro amici ... insomma non è da condannare.
Diciamo che non è il massimo per nessuno dei 3 tanto meno per il piccolino, anche gli amici si saranno sentiti fuori posto. Io ho pensato mentre leggevo "Oddio e ora che succede?!" con una gocciolina di sudore simile a quella di Meg quando mangia la zuppa. O_O'
Bellissimo capitolo e ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti per questa storia.
Io amo la mansarda di Piero <3 e adoro te <3

04/01/12, ore 22:27

Spero che 'sto Pascal si tolga dalle scatole al più presto. Non lo sopporto. Brutto colpo basso per la povera G, che spero si renda presto conto che l'unico vero uomo della sua vita è il padre di suo figlio... perchè spero che alla fine si riconcilieranno... e perchè a me i francesi mi fanno proprio inc***are. Non li sopporto, è più forte di me. Anche a scuola. Andavo bene in inglese e facevo pena in francese... quindi, spero che darai presto il benservito al signor Pascal dei miei stivali... e complimenti per la storia, che a parte, appunto, il rompiscatole francese, è molto bella e mi ha preso dall'inizio. Baci baci.

28/12/11, ore 15:03

Cara Lilla,
in questo capitolo io ho sentito tanto la diversità tra la vita e la quotidianità di Meg e quella di B. e sopratutto il rammarico di quest'ultimo. L'intimità di fare il bagno con la propria famiglia, il poter vedere i cambiamenti nel corpo della propria compagna senza che lei se ne rattrista, la compagnia e l'affetto degli amici sono tutte cose che B. non aveva e che sta riscoprendo con Meg.
“No beard, hair cut, new Rob” il Nuovo Rob che lui sta diventando.

PS. Io fan accanita del Bianconiglio ;-)

28/12/11, ore 11:00

Ecco.. di qeusto capitolo mi piace (si nel senso non solo questa):
“mmm... what is this?” chiede sfiorandomi un fianco.
Il suo dito attraversa la piccola smagliatura verticale risultato di una gravidanza “abbondante”.
Il suo dito fa male.
E non nel corpo...
“It’s Jack’s mark” rispondo fingendo di sorridere.
“It’s so beautiful”
Per un momento, i nostri occhi si comunicano segreti che nessuno dei due conosce

I segni che una gravidanza lascia sul corpo di una donna.. un marchio indelebile che la unirà sempre e per sempre al suo bimbo.. e lui che scopre uno di questi.. lui che non era presente.. lui che ora vuole esserlo.. li con Jack.. con G.. che vuole questa famiglia.. che ritrova una complicità con G che non ha mai perso.. ma che ora si sta facendo più forte.. le chiede di tagliargli i capelli.. è un gesto di fiducia..
e il bagno assieme.. come se vivessero assieme da sempre.. come se fossero una famiglia da sempre!!!

26/12/11, ore 03:19

Non sembra una famiglia felice? Non sembra che abitino nel Mulino Bianco?
Certo che, Pattinson o non Pattinson, trovarsi nudi in una vasca capiente con l’uomo che ti stuzzica la fantasia… ed anche un minorenne… non dev’essere facile!
Mi piace che B si affidi a G e le chieda di tagliargli i capelli. Sembra che passino dalla complicità di pseudo amanti alla disponibilità materna.
Dimenticarsi Giacomo in casa? Niente di particolarmente strano. Può accadere… anche ai genitori più presenti!!?

25/12/11, ore 12:14

Sono la prima a recensire, wow! *.* Prima volta che succede! *.*
Innanzitutto, Buon Natale! Spero tu abbia scartato tantissimi e bellissimi regali <3
Ma passiamo al capitolo <3 quanto possono essere dolci G, B e il piccolino che fanno il bagno tutti insieme? Davvero un momento dolcissimo e soprattutto bellissimo: ero nel bagno con loro e vivevo anch'io l'atmosfera che respiravano anche loro *.*
Ancora non riesco a capire se B sia ancora innamorato di Meg o meno, forse perché ci sono anche alcuni dettagli del passato di Meg che ci sfuggono e che non sono ancora chiari, per cui penso che, prima o poi, lo scopriremo, anche perché, a quanto ho capito, c'è anche Kristen invischiata nella faccenda d'amore di Rob -.-" quest'uomo vuole complicarsi davvero la vita xD
Miglior regalo in ritardo di Natale, è stato sicuramente il maglione di B che gli ha regalato Meg *.* quel maglione gli stà divinamente <3
Senza contare che la coscienza di Meg è fantastica e non fa che dire la verità xD ed è davvero, davvero divertente :D
Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo *.*
Ancora Buon Natale <3

20/12/11, ore 12:06

non è un problema per me!!! bè certo che non lo è.. ne per G ne per B..hahaha la doccia.. bagnetto!!! hehehehe
Come amo sta storia.. e B e P.. gli sguardi di fuoco..
e G che prova per P una cosa per B un altra.. daltronde è il padre di suo figlio..
ma l'alchimia che cè in sta storia.. e i Muffin.. piccoli dolci appena fatti... mamma miaaaaaaaaaa come quelli che lei porto a lui..
vabbè.. basta!!! hehehe

20/12/11, ore 11:36

*Toc Toc si può??* Va beh io entro lo stesso xD
Che posso dire se non che adoro questo capitolo e tutta la FF???!!! Sto cercando di capire quali siano le reali intenzioni di B con G e anche se Pascal sembra il ragazzo perfetto, io tifo per B!!! E Giacomo *-*, se non fosse per lui quei due continuerebbero a stare chiusi dietro la loro corazza di protezione.
Margherita, nonostante la forza che ha dimostrato fin'ora, ha sofferto molto per tutta la situazione e quel sogno ne è la prova..Certo Giacomo è stata la cosa più bella che potesse capitargli ma non sarà stato per nulla facile crescerlo da sola e affrontare i giudizi delle persone. Spero che B si faccia perdonare, e impari a dire grazie :)
Mi piace tantissiiiimo!! Posta presto
Un bacione <3
Maddalena

20/12/11, ore 01:37

“Porta la sua tentazione fino alle mie labbra e attende.
Inspiro e prima d’accorgermene l'ho già morso.
“mmm” mi sfugge un verso d’approvazione.
Ad occhi chiusi e con il capo reclinato indietro.”

Passi B che prepara muffin nella sua cucina, ma queste quattro righe son un attentato!
Poi c’è la contesa dei territori… B e Pascal, che si fronteggiano in singolar tenzone per ottenere un pranzo con G, sono esilaranti ed al contempo esaltanti, lusinghieri e confondenti, teneri ed irritanti
PERO’… però è B quello che si addormenta mano nella mano insieme a G. E’ B a condividere l’amore per un figlio imprevisto, ma ormai fortemente radicato nel suo cuore. E’ B a far parte del quadretto familiare notturno nel lettone. E' B che popola i suoi sogni. E' B che la fa piangere e spaventare...

14/12/11, ore 19:43

Oh stupendo questo capitolo!!
Sembravano davvero una coppia appena sveglia dopo aver fatto l'amore, di una dolcezza unica...
Mi spiace però che la bolla sia stata scoppiata da Kristen che mai come prima di questa ff mi è stata antipatica xD
Anche lo scorso capitolo è stato fantastico, molto molto intenso.
Aspetto il prossimo con ansia!!!
Complimentissimi <3
Un bacione