Just a Boy
di Lilith82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/09/11, ore 20:39

prima cosa ciao senconda la storia sembra molto intrigante dal punto di vista narrativo sn curiosa di sapere cm andrà avanti

02/09/11, ore 17:29

Ok Ok forse non dovrei essere qui, ma non ho resistito :-P
Voglio solamente augurarti "in bocca al lupo" per l'inizio di questa storia, sono sicura che emozionerai tanti lettori perchè posso dire che questa è una delle più belle storie mai lette!
Con affetto!

02/09/11, ore 15:53

Insomma... *.*
No, ecco, mi stavo semplicemente chiedendo come fai, ogni singola volta, a lasciarmi senza parole, dico davvero! *.*
Non mi sarei aspettata un ingresso del genere del Mr. Pattinson, sebbene, abbia letto diverse storie in cui una madre ha "per sbaglio" messo al mondo un figlio con l'attore del momento, ma tu sei stata senza dubbio eccezionale, perché, davvero, ho capito tutto solo quando ho letto "Robert Pattinson" alla fine e la cosa, nonostante tutto, mi ha sconvolta, in senso positivo.
E mi ha colpito il fatto che Margherita pensi che non si ricorda neanche il nome di suo figlio... ç.ç temo sia un po' l'esasperazione di ogni donna che viva con un uomo sposato, costretto a passare la maggior parte del tempo fuori casa ç.ç
Sono curiosa, curiosissima di sapere come continuerà e credo che non sopravviverò fino a venerdì prossimo *me tapina*
E comunque, ci hai preso in pieno, il mio sogno è sempre stato quello di convivere con un ragazzo gay *.* sarebbe il massimo!
Bravissima, non so cos'altro dirti, semplicemente che ogni tua storia mi piace da impazzire e ancora non capisco come fai a partorire meraviglie simili *.*
Ancora complimenti!
A venerdì prossimo!