Just a Boy
di Lilith82

04/12/12, ore 08:51

Gelosia , subbdola gelosia, ti serpeggia nell'anima e ti attanaglia lo stomaco, ti fa lanciare saette con gl' occhi ....ma a volte serve per capire quanto ci tieni a quella persona.
Noi lo sappiamo, ma loro l'hanno capito?
Divino il pezzo in ascensore.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

03/12/12, ore 19:45

Che dire da Tay a Tom ad Andrew cioè già normalmente stare al posto suo non sarebbe male ma con tutto quel via vai di fighi beh cavoli XD quanto adoro poi Andrew un sacco sacco, se non l'hai già visto ti consiglio BoyA.. tornando a cose importanti il capitolo, Rob che si arrabbia e lei che deve inseguirlo e i baci in ascensore complimenti :)

28/11/12, ore 16:29

Questo capitolo.. il più bello in assoluto...
come si fanno la guerra.. e come finalmente fanno la pace.. come finalmente aprono i loro cuori all'altro... disarmati completamente..
loro due soli.. solo loro.. spogliati da tutte le barriere che si sono messi davanti, addosso... nudi.. ma finalmente sinceri..
come aprono i loro cuori.. come si dichiarano amore.. uno tra le braccia dell'altro..
cercando lo sguardo dell'altro per incatenarsi definitivamente tra di loro..
Robert che finalmente confessa che sono loro la loro famiglia.. che G è G.. che ama K ma non è G.. è lei che gli ha dato un figlio.. è lei che lo fa sentire completo..
Margherita che confessa di averlo visto.. che descrive le sensazione le emozioni di quando ha visto suo figlio tra le braccia di suo padre.. di come è stato mettere al mondo un altro essere umano...
e finalmente si ritrovano...
quanto male può fare la sincerità.. ma quanto bene porta.. e loro due l'hanno trovato in loro.. abbracciati a letto.. loro due come non lo erano stati mai fino ad ora..
Lilla.. che dire.. bello.. emozionante.. bello.. tanto tanto bello!!!!

24/11/12, ore 22:09

Completamente spontanei eppure ancora a nascondersi qualcosa, sono più rilassati e non si frenano, ma non si parlano realmente. Conversano, ma non comunicano. E’ troppo complicato rivelarsi reciprocamente sensazioni e sentimenti. E’ troppo “invalidante”, perché il loro cerchio sembra avere i giorni contati. Pare quasi che entrambi pensino di non avere un futuro, però lo ignorino di proposito per non rovinare questa piccola parentesi.

23/11/12, ore 13:21

oddio sono arrabbiata con te è vero che l'attesa aumenta il piacere ma ti sei interrotta sul più bello potresti farti perdonare pub il nuovo cap un pò prima

22/11/12, ore 19:51

Wowwwwwwww che capitolo.....
Ho aspettato questo momento per 48 capitoli, e me lo sono goduto fino all'ultima parola.
Anche Margherità si è goduta le fantastiche sensazioni dei giochi di sfioramento.... di occhi ...di pelle...di sensi, e si è investita bene nella parte "Sbalordito, eccitato, piantato in asso" .........ahahahahahah
Solo lei può resistere a questo..
"......verde... azzurro... grigio....
...come d’un mare di cui non puoi definire il colore...
Un mare in cui naufragare"
Io mi sarei tuffata come un pesce ...ahahahah.
Bravissima, come sempre.
Adesso sono curiosa di leggere il seguito....sicuramente (spero) ci sarà la rivincità di B.
Alla prossima, grazie e ciao

22/11/12, ore 15:40

wow complimenti un capitolo davvero interessante, certo che rob è proprio pessimo non si contiene ahaaha lei è più giustificata insomma stiamo parlando di Rob.. ottima scelta il London eye :) al prossimo

12/11/12, ore 23:59

Io ti vedo.
Vedo i tuoi occhi. Vedo i tuoi atteggiamenti.
Tu vuoi che ti guardi? Vuoi che ti veda?
Tu devi mostrarti. Tu devi lasciare che io ti legga per come sei.
Vuoi continuare a nasconderti? Allora perché ti alteri, accusandomi di non accorgermi dei cambiamenti?
Io ti osservo, ma sono troppo impegnata ad analizzare ogni mio singolo gesto, ogni mia singola scelta, ogni mia singola confusione per accorgermi della tua confusione, delle tue scelte, dei tuoi gesti.

11/11/12, ore 09:18

Siiiiiiiiiii anche io adoro questo capitolo.
Finalmente e prepotentemente la rabbia, il rancore e la sofferenza sono esplose, si sono disintegrate, lasciando solo l'amore.
Il bisogno di dirlo e di sentirlo sulla pelle ha cancellato tutti i ricordi buii e ha fatto sorgere una nuova speranza, quella di potersi avvicinare di nuovo.
Non so cosa frulli nella tua testa, ma io intanto mi godo il momento.
E che dire di questa????

E frano, mi frantumo, mi sbriciolo, ma, soprattutto, mi lascio andare...
un salto nel vuoto senza alcuna protezione
E’ questo che gli concedo, nel segreto del mio cuore.
E’ questo che mi concedo!
Wowwwwwwwwww
Grande ....sei stata bravisssssima

Alla prossima, grazie e ciao

09/11/12, ore 18:22

finalmente è arrivato il cap delle spiegazioni ci voleva.Non ti azzardare a far ricomparire il francese anche se devo dire che se è vero che B non lo batte nessuno Pascal nella foto non è niente male

09/11/12, ore 16:11

Ho pianto come una scema quando Rob ha portato il carillon accanto a lei con la loro foto attaccata e ha ammesso di averla rubata a Tom ç.ç
Giuro, era tutto perfetto e commovente e bellissimo, che non ce l'ho davvero fatta, ma sono contenta di aver pianto, perché significa che mi ha trasmesso tantissimo questo capitolo, perché io, solitamente, piango di rado e quando lo faccio, è perché davvero non ne posso più di tenermi tutto dentro o, al massimo, per qualcosa di realmente commovente e l'idea che loro si siano, in qualche modo, ritrovati e possano tentare di essere ancora una famiglia, lo è.
So come ci si sente ad essere esposti, fragili e, a volte, incompresi, perché mi sento così la maggior parte delle volte, anche in quei casi in cui non ce ne sarebbe affatto bisogno: è destabilizzante e, soprattutto, deludente, perché hai come l'impressione che l'immagine che hai, faticosamente o meno, cercato di mettere in piedi, perché le persone ti valutassero in un determinato modo, si rompe e tu sei senza difese; però, in qualche modo, ho anche imparato che è gratificante essere indifesi, perché ci mostra per quelli che siamo davvero. Non siamo più maschere e riusciamo a farci voler bene anche per quello che, senza nasconderci, riusciamo ad essere ed è una sensazione fantastica rendersi conto che non c'è bisogno di fingere o di avere paura delle nostre emozioni.
Ho davanti l'immagine di B che prende in braccio Jack e... *.* mi commuovo dalla dolcezza che quest'immagine mi trasmette *.* sarebbe bellissimo vederlo spaesato e confuso con in braccio un neonato Q_______
Bravissima, come al solito e chiedo venia se ogni tanto salto il turno della recensione :/, ma purtroppo è sempre un casino con università e dintorni *puff*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

P.S. Pregherò per la tua salute mentale e fisica ^.^
P.P.S. Questo è assolutamente il mio capitolo preferito fino ad ora e tu fai bene ad adorarlo, perché è perfetto *.*

07/11/12, ore 17:59

Quanto soffrono sti due qui... quando continuano a soffrire perchè non si affrontano.. perchè non si parlano.. ma mi sa che lo "scontro" si avvicina.. visto lo spoiler...
Lui ama suo figlio.. non si dimetica di nulla.. delle promesse di Caterina..
e B ama G.. se nè reso conto su sto capitolo più che mai.. quando piange tra le braccia di K... e ha deciso.. ha deciso che lotterà per prendersela.. e finalmente dico io!!!
G ha scelto P??? non importa.. so che B lotterà per prendersi questo amore.. chiarirà tutte le cose.. con calma con i suoi tempi.. ma questi due devono riavvicinarsi.. devono.. stanno così soffrendo per nulla...
quando si ha una cosa così bella tra le mani.. bisogna veramente tirare fuori le unghie e i denti.. e fare di tutto per prendersela!!!

06/11/12, ore 00:54

Dove sta scritto che maturità sia sinonimo di decisione e fermezza o che il contrario significhi confusione e titubanza?
Apparentemente sembrerebbe che Pascal sia nel giusto e Robert non lo sia.
In realtà Pascal ha solo già attraversato la fase dell’analisi e della riflessione circa il rapporto con Margherita, mentre Robert ci si trova talmente invischiato ora, che quasi ci affoga.
A sua discolpa cosa si può menzionare per giustificare il ritardo? L’esistenza frenetica? La propria volontà in opposizione agli interessi della Summit Entertainment? La mancanza di una vita propria? Ciò che importa è che Robert stia mettendo in discussione passato e presente. Ciò che colpisce è che il senso di responsabilità venga accompagnato dal sentimento e dall’idea di un futuro insieme.

06/11/12, ore 00:12

PRIMA PARTE
Kristen ama Robert e Robert ama Kristen.
Pascal ama Meme e Meme ama Pascal.
G ama B e B ama G.
Peccato che Margherita non lo sappia.
Peccato che Margherita sia due di queste tre donne.
Peccato che gli unici con le idee chiare siano Kristen e Pascal.
E’ inevitabile ed inspiegabile, ma plausibile.

SECONDA PARTE
Aderire alla personalità di chi si ha di fronte, finendo per perdere la propria anche quando si è soli. Ritrovarsi a proprio agio nel sereno desiderio in presenza di uno, ma anche nel sofferto bisogno della presenza dell’altro. Due aspetti del carattere della medesima persona che si placano e percepiscono la completezza con due individui diversi.
Margherita è cresciuta, lo è anche Pascal, lo sembrava Robert. Ad agire è Pascal, a parlare è sempre lui: chiarisce i propri sentimenti e le proprie intenzioni, non lascia spazio ai malintesi. Robert non sa distinguere la necessità dall’abitudine, il sentimento maturo dall’impazienza infantile.

“Cosa c’è di me in questa donna che ha tanti nomi e non ne ha mai avuto uno?!”
Scegliere è complicato, soprattutto se non è una decisione spontanea, perché l’istinto porta a colmare i vuoti, a predisporre un piano B, a conservare l’integrità nel caos della dicotomia…

01/11/12, ore 18:45

Buona sera Lilla. Bellissimo capitolo e tutto si fa sempre più interessante e sempre più vicino al nocciolo della questione. Fremo per sapere come andrà a finire ma..come quando leggo ogni libro, allo stesso tempo vorrei che la storia non finisse mai! Ho letto anche la parte di G diciassettenne e per l'ambientazione mi sono venute le lacrime agli occhi, immaginarmela là, a Londra, con quell'atmosfera così unica mi ha dato i brividi, così come me li ha dati tutta la storia/sogno! Grazie per come mi porti in un altro pianeta leggendo questa storia stupenda! Bacio, Lady D.