Just a Boy
di Lilith82

14/11/11, ore 14:44

Concordo con lauxxx
non puoi farci questo?? Muoio dalla curiosità di sapere cosa è successo QUELLA famosa sera, anche se ho già una mezza idea xD. In più ora devo aggiungerci anche questo meraviglioso Pascal timido e affascinante che rientra in scena e...Cosa è successo in quella aula??!!
Posta presto altrimenti mi avrai sulla coscienza.
Molto molto bello
Un bacione e complimenti
Maddalena

14/11/11, ore 14:43

Salve, mi chiamo Pascal e sono inopportuno. Solitamente mi faccio vivo ogni due mesi, ma questa volta sono riuscito a beccare proprio la concomitanza per eccellenza.

Salve, mi chiamo Margherita e sono confusa.

Salve, mi chiamo Robert e sono confuso.

Non è che per caso anche Pascal è confuso?
E festeggiamo con la mimosa questo benedetto triangolo!

14/11/11, ore 10:15

confesso questo capitolo mi rende impaziente, un sacco di carne al fuoco, dovresti avere pietà dei tuoi lettori sai?! Sei ad un passo da farci ricoverare per un attacco di curiosità acuta ahahaha

10/11/11, ore 22:18

Lilla!
Io adoro Betty Boop, da quando ero bambina e mia mamma mi ha comprato le lenzuoline con lei sopra!
Vabè non divagare Vale,io citerei questa tua frase:
"Però... accidenti.. se tornassi indietro... rifarei tutto!"
Ecco le parole che io amo tanto, il lasciarsi andare nonostante le conseguenze, l'essere completamente sè stessi infischiandosene dell'altrui giudizio, vivere anche solo pochi giorni rendendo conto dei nostri comportamenti solo a noi stessi, e forse nemmeno a noi.
Forse è così che si sente Meg e posso dirti che anch'io non avrei fatto nulla di diverso!
L'unico che vorrei abbracciare ora è Tom....tesorino dolce lui!!
Scusa per questo commento sconclusionato ma oggi la mia allegria è sulle montagne russe :-(
baci!
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 10:19 pm)

07/11/11, ore 18:35

Eccolaaaaaaaaaa che decide di lasciarsi andare... e lui che la prende.. in quel modo.. è già sua.. lui è già suo!!!!
Come li adoro ..due testardi.. che si prendono. in questo modo così pieno!!!
e adesso?? non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

06/11/11, ore 18:49

G sarà anche diversa dalle altre, ma alla fine si chiude in bagno a recriminare, perché è convinta di aver perso l’occasione e pensa di essersi illusa.
Mentre invece quell’enigmatico ragazzo londinese la spiazza per la terza volta nel giro di pochi minuti!
Le vacanze, la personalità che si mostra quando non si è circondati dalle aspettative altrui…

01/11/11, ore 11:34

My Dress!
E' una soddisfazione inaudita quando trovi il vestito perfetto per l'occasione giusta....peccato che per me siano tutti i perfetti i vestiti, e li vorrei comprare tutti...sigh sigh
My Night!
La notte di Meg,la sua ultima a Londra e la sua prima con i nuovi "amici" Tom e B.
Notte di divertimento, sfide e pazzia....
My Beer!
B. da degustatore assiduo di birre non poteva non trovare quella giusta per Meg.

L'aspettativa che crea questo capitolo è unica, l'attrazione tra B. e Meg è evidente ma i due continuano a punzecchiarsi, i loro caratteri sono entrambi troppo forti per cedere.
E poi c'è Tom, spontaneo, dolce e fidato Tom, è vero amarlo sarebbe facile (infatti io lo amo!)ma si sà che al Bad Toro non si resiste!
bacioni!!

31/10/11, ore 18:52

LIllaaa eccola la sciarpa a righe bianche e nereee hehehe non me la ricordavo più.. ma quanto è gnocco vestito così?? ma quanto è meravigliosa G vestita così?? con quei tacchi 12.. muy sexy!!!!
ROb che arriva con Tom litigando.. eeee se gli rode il fatto che G l'ha piantato in asso.. eeeee se gli rode.... e poi.. poi?? le dice non mi serve??
hahahaha vedremo!!!!
cmq è bravo.. assaggiala queta ti piace.. come se conoscesse già i suoi gusti..
dai dai che voglio rileggere come va a finire sta sfida..
a dimenticavo.. Tom..che gentleman!!!
hahaha
un baciooo

31/10/11, ore 00:27

Decisamente… un mini-abito lascia più spazio a disposizione per gli autografi!?
Se tanto mi da tanto, poiché G ha firmato Tom, valutando che il proprio autografo non sarebbe sopravvissuto in tutta la sua leggibilità… mi chiedo che intenzioni grafiche avesse con B; immagino che volesse escogitare una firma non visibile!

29/10/11, ore 23:46

““Robert Douglas Thomas Pattinson” Lizzie ha la voce e l’atteggiamento di un dittatore sanguinario…”
Questo approccio mi è familiare e si ricollega con estrema naturalezza al discorso dei disturbi compulsivi applicati ai nomi!!?

Comunque… G mi pare un po’ troppo permalosa. E’ suscettibile. B non può fare nulla!!?

P.S.
Mi sembra di non aver mai assaggiato lo stufato…

29/10/11, ore 10:56

“Ok: ho accettato il tuo caso perché, nonostante sapessi che eri un soggetto irrecuperabile, IO sono una buona coscienza, ma questo è troppo... troppo... io... mi licenzio! Io... io...”
Effettivamente simpatizzo con la tua coscienza, ma solo perché sei quasi più compulsiva di me riguardo ai nomi ed alle simmetrie!

B scontroso, B diffidente, B preoccupato, B aggressivo… ed ora B spensierato, rilassato, arrendevole, spiritoso, passionale… B bambino.
Lo stiamo scoprendo in miriadi di sfumature che non si fermano solo al mezzo sorriso o al sopracciglio indagatore o all’occhio chiaro: è umano e quindi imperfetto, anche illogico. E’ credibile!
Mentre invece G… come può essere credibile una “ragazza” di 25 anni che si addormenta accanto a Robert Pattinson??!

22/10/11, ore 16:57

Lilla!!
Ad alcuni capitoli di JaB ci sono particolarmente "affezionata" di solito non sono i capitoli più attesi o quelli da cardiopalma in cui il mio cuore batte all'impazzata, sono però capitoli in cui si respira un'aria particolare.....il primo che hai postato è uno di questi.C'è l'amicizia, la gioventù, il divertimento senza pensieri, leggerlo mi fa sentire "leggera" che dirti mi è entrato dentro tesò!
E poi c'è Tom....quante volte ti ho scritto quanto l'adoro?? Troppe dici? Ok allora stavolta non lo dico :-D
Nel secondo capitolo conosciamo il B. eccitante e sexy, che si prende quello che vuole (in questo caso Meg)che spero di ritrovare presto...hi..hi....e devo dire che Meg ne è uscita vincitrice....fare "ciao ciao" al Morning Glory, hai ragione, non ha prezzo XD
Lilla Genius <3<3
bacioni
Vale
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 05:01 pm)

22/10/11, ore 14:28

eh eh eh...il caro Rob Pattz se l'è cercata!mai ridere di una donna, specialmente in "certi momenti" XD sono davvero curiosa di sapere cosa è successo alla nascita del bambino...lui non c'era ma c'era Tom...bah mistero...per ora mi diverto con i loro battibecchi presenti e passati ;) cmq io avevo pensato che il soprannome B derivasse da Brontolo ahaha XD
a presto

22/10/11, ore 13:07

mi piace troppo questo capitolo soprattutto l'ultima parte quando lei se ne va rimanendo a bocca asciutta Rob

15/10/11, ore 14:42

Lilla!
Questo capitolo è perfetto nella sua semplicità!
Perfetto per il luogo in cui si trovano, i prati così verdi e romantici di Hyde Park; perfetto perchè i nostri protagonisti sono rilassati e felici; perfetto perchè è perfetto che loro si scoprano e si bacino così...si consumino così!
E semplice come i loro soprannomi B. e G. just a B.oy e just a G.irl che si "scontrano" su un prato verde.
Dolcissima la parte in cui parlano di bambini <3<3

Grazie Lilla!!