Just a Boy
di Lilith82

24/08/12, ore 18:40

Perché ho come l’impressione che trovandosi in un altro ambiente i due siano anche più sinceri?
Intendo sinceri con loro stessi, genuini.
Non devono rendere conto a nessuno, se non al loro nucleo “familiare”, e sono sereni. La tranquillità porta a galla consapevolezze che già custodivano nell’animo.
Il problema è appunto il ritorno alla realtà… Che botta!

20/08/12, ore 15:38

Un’angoscia schiacciante e soffocante, che non lascia spazio alla logica, sembra infinita. Pare incredibile che a placarla possa solo servire l’abbraccio caldo e partecipe di chi direttamente e indirettamente ha provocato questo senso di oppressione. Eppure nell’universo di Ge B tutto è crudamente reale e le situazioni si evolvono e capovolgono con la rapidità di un dialogo corporeo e verbale a tratti contrastante.
Ah, beato campionato galattico di “ri-vestimento genitori da improvviso risveglio dell’infante proprio alla fine del sesso”!

17/08/12, ore 21:49

ciao sono stata un pò senza pc e adesso ho trovato due capitoli bellissimi ad aspettarmi come sempre sei unica nel lasciarci in sospeso aspetto il prossimo.Ci credi che mi sono mancati?

13/08/12, ore 22:37

Noooooooooo, adesso che si sono finalmente dichiarati e che le cose stanno andando per il verso giusto.... chi arriva???????
Tutti e due i rivali rompico^^^^ni. Ma possibile...... più sfiga di così!!!!!!!!
E adesso dovrò aspettare un mese per conoscere il seguito....anche se lo spoiler mi conferma, che con l'arrivo di Pascal, Meg è andata di nuovo in confusione, ma a Rob cosa sarà successo???
Bravissima, bellissimo capitolo molto intenso
Alla prossima, buone ferie e divertiti ( bimbi permettendo) ciao.

01/08/12, ore 18:10

ooooooo la tortaa!!! e si perchè di sto capitolo sono rimasta affascinata da come hanno fatto la torta!!! hahaha
lilla.. come amo sta storia.. come amo questo due che si riscoprono.. anzi no sbaglio a dire così che si scoprono per la prima volta.. che per laprima volta affrontano il quotidiano.. prima lei lo porta in giro per la sua città e poi a casa sua.. dove lui finalmente si apre a lei..
dove capiscono che sono uno per l'altra..
dove lei capisce che non può perderlo.. che non può pensare che lui fra un pò se ne va..
e lui che secondo me si rende conto di che cosa grande ha tra le mani (potrebbe essere letta in un altro modo ma no..sta volta parlo seriamente..hehe).. ha l'amore di una donna stupenda.. (s fare i dolci... e usare la frusta.. haha) e ha l'amore della madre di suo figlio..
come si perdono uno dentro l'altro è meraviglioso.. come scrivi .. come mi coivolgi.. è un turbine sto capitolo.. è come essere in mezzo all'acqua e poi precipitare giù da una cascata.. furioso e dolce .. veloce e appassionato.. è tanta roba...
per poi finire con lo spoiler!!! hahaha mi fa già ridere!!!!
haha attenderò il prossimo capitolo.. e scusa se ho messo qualche battutina in più su sto commento.. haha ma mi son venute spontanee!!!
un abbraccione!!!

30/07/12, ore 19:09

Ma come fai???? Riesci a tenermi incollata allo schermo fino all'ultima parola...mi fai venire i brividi sulla pelle.... mi sembra di provare le stesse sensazioni di Margherita....e dopo penso, ma sto diventando scema???
No, sei tu che sei talmente brava a descrivere lo stato d'animo dei tuoi personaggi che mi sembra di sentirlo dentro di me.
Lasciamo le mie locubrazioni mentali e torniamo alla storia...

Mancano solo 10 giorni alla sua partenza e questo si ripercuote tra di loro,il bisogno di guardarsi negli occhi, il bisogno di toccarsi, di appartenersi, di stare vicini, la dice lunga su quello che provano l'uno per l'altra (troppo forte quella della ..."gloria mattutina).
Robert se ne andrà? Ritornerà dalla sua fidanzata storica? Pascal si farà vivo? Margherita cosa farà della sua vita?
Ci sono ancora troppe incognite per sperare già in un lieto fine, mi sa che dovrò aspettare i tuoi aggiornamenti per saperne qualcosa di più.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

24/07/12, ore 22:21

Che emozione .........sentirli così uniti, cosi vicini come non sono mai stati.
Hanno lasciato per un giorno tutti i loro problemi ed incomprensioni ed hanno fatto quello che dovevano fare da tempo ..conoscersi,capirsi e incontrarsi tra di loro.
Spero che continuino cosi per loro e per Jake, almeno fino a quando non dovrà ripartire.
Capitolo spettacolare, sei grande.
Alla prossima, grazie e ciao

23/07/12, ore 20:58

Mostrarsi senza barriere, mettendo in bella vista le proprie fragilità, mostrandosi limpidamente per ciò che si è.. è la parte più difficile del relazionarsi all'altro. E in amore, come nel caso di M e B, diventa ancora più difficile. La paura di mostrarsi per ciò che si è e la voglia matta di essere accettati e amati senza esitazioni. Sostanzialmente c'è una sottile linea che va dalla voglia di smascherarsi nelle proprie fragilità alla paura che l'altro scappi via di fronte all'imperfezione del proprio sè. Ma quando si ama senza riserve, come accade a B per M, si sente il bisogno di mostrarsi in tutta la propria debolezza. L'amore rende più forti o più deboli? Penso che i due protagonisti si sentano in entrambi i modi, forti del sentimento che provano e deboli dalla paura di soffrire.
Adoro questa storia, adoro i personaggi e adoro com'è scritta. Lilla riesci sempre a strappare un sorriso e una lacrima. E immedesimarsi nella storia vien da sè, è naturale ed estremamente piacevole. Ps: seppur con i suoi difetti voglio un B tutto per me che mi legga una poesia di Neruda mentre mi addormento la sera, carezzandomi lievemente i capelli!.. ecco, cosa dicevo a proposito dell'immedesimazione?!

13/07/12, ore 22:24

ciao sei carinissima a rispondere tutte le volte ricordo i primi mesi dei miei figlie non so davvero dove tu trovi il tempo.la tua storia è bellissima e non solo l'idea di fondo che mi ha molto colpita ma le sensazioni che esprimi i sentimenti che ogni volta mi sembra di riuscire a provare grazie a te .ti aspetto al prossimo

11/07/12, ore 13:38

È semplicemente stupeNda qst storia...la poesia di NEruda poi la adoro...ti fa davvero emozionare...e spero vivamente che per i nostri begnìamini ci sia un lieto fine...insomma sono assolutamente fatti l'uno per l'altra e non sopporterei un finale diversoXD...semplicemente fantastica!!

10/07/12, ore 00:32

Ecco che rimpianti e rimorsi scivolano via. Nessuna barriera, nessuna remora.
Robert e Margherita si sentono veri e lo sono.
B è padre e fa il padre.
B e G sembrano una coppia e si comportano di conseguenza, ma lasciando da parte il lato più animale e istintivo del loro rapporto. Inizialmente si sono annusati poco e si sono subito saltati addosso, ora cominciano a conoscersi.
Nonostante l’età adulta sembrano bimbi guidati dallo stupore e trascinati dagli entusiasmi. Impeti genuini quanto i dubbi e le incertezze che assalgono le loro anime, ma che entrambi sanno placare vicendevolmente nella quiete calda e rassicurante di un tenero abbraccio notturno.
Ma… niente è per sempre…

10/07/12, ore 00:26

Come sempre riesci a farmi emozionare, questo capitolo poi mi ha colpito tantissimo, sono stupendi insieme e al diavolo Pascal, si lui c'è stato ma cavolo loro sono fatti per stare insieme si completano e mi rendono felice!
  Dalla frase
''Non importa... mancano ancora tre settimane... e poi...'' ho intuito che la storia sta finendo ma tu dimmi che mi sbaglio, che ho capito male e che stiamo ancora all'inizio e magari mancano altri 40 capitoli perchè non ce la faccio proprio a lasciare andare questa storia!
Un Bacione a te e a Diamante!
xoxo
PENNY

26/06/12, ore 13:57

Lontano dalla sua carriera, lontano dalla mondanità, lontano dalle interferenze.
Pattinson non c’è, Robert neanche, rimane solo B. Quel B che ha solo due interessi: il suo Jack e la sua G.
Cosa può scaturire dalla visione di una G disperata per un dolore che (finalmente) non è procurato da B?
Quale slancio può provenire da un uomo che s’immedesima in quanto padre (e non per lavoro)?
Che tipo di sentimento si nasconde nel l’immagine di una bimba malata, che ha un volto certo, un nome, una manina esile e non si scoraggia facilmente?
In un momento in cui l’abisso sembrerebbe inevitabile Robert Pattinson regala un’occasione a B, a B e Caterina, a B e G. Buon compleanno, B! Happy B-day!
Nella spacconata “Ehi, G, I’m Robert Pattinson..” si legge la serena consapevolezza che il personaggio può avvantaggiare la persona, che la notorietà non reca solo svantaggi, che i soldi possono fare la felicità.
Potrebbe G non scappare? Solo se si “ricordasse” di Giacomo, solo se si accorgesse del ritorno di Chiara!

24/06/12, ore 23:03

Direi che le cose stanno migliorando, si comuncia a vedere un pò di "luce" tra questi due, che stia finendo il periodo nero?
Robert ha preso mille punti dopo essersi attivato per poter salvare Caterina, e questa volta Meg glielo ha dimostrato senza pudore o paure.
Adesso riescono anche a scherzare e flirtare tra di loro, speriamo riescano a continuare così.
Sei stata fantastica, alla prossima, grazie e ciao.

24/06/12, ore 22:32

So di non aver mai recensito e mi scuso per questo!
È da tantissimo che volevo farlo è la prima storia da quando conosco EFP che continuo a leggere con passione, voglia e con irrefrenabile senso di voler conoscere il seguito!
Non ti dico affatto di affrettarti a postare perchè so che sei alquanto impegna (a proposito TANTISSIMI AUGURI come si chiama la patatina?) e poi ogni giorno che l'ansia sale  è meraviglioso vederla saziata da uno dei tuoi stupendi capitoli!
Mi sono affezionata d'avvero tanto a questa FF e spero che in seguito a questa ce ne siano altre, non mi preoccupo per come saranno sono certa che proverò le stesse bellissime emozioni che sento ogni volta che apro la pagina e vedo che hai aggiornato e scorro il capitolo con molta riservatezza quasi come per non farla scoprire al resto del mondo!
Infondo la sento anche un po mia perchè è entrata nel cuore e l'ha trafitto in pieno
UN ENORME BACIO
                                                                              LA SCONOSCIUTA CHE SEGUE LA TUA STORIA