Just a Boy
di Lilith82

30/10/12, ore 07:59

B ha preso finalmente coscienza che ama solo Meg....ma basterà questo per restare o per ritornare?
Bello avere anche la versione di B, le sue sensazioni, le sue necessità, la sua sofferenza.
Li adoro quando si incontrano e scontrano e il prossimo capitolo sarà uno di questi.
Non vedo l'ora di leggerlo.
Bravissima, come al solito.
Alla prossima, grazie e ciao

11/10/12, ore 01:16

Scelta dolorosa ma inevitabile........ma quale sarà la scelta?
Pascal è innamorato di lei... questa è l'unica certezza.
Robert è innamorato di lei ...o di Kristen ....o di tutte e due?
Comincio a perdere le speranze di vederli assieme...anche se la speranza è l'ultima morire.
Grande capitolo, alla prossima, grazie e ciao

10/10/12, ore 13:37

Eccomi qua... ero arrivata qui nel forum... da qui riprendo....
Meg sceglierà quando capirà che uno lo può amare ma non ci può vivere, mentre l'altro lo può amare e ci può anche vivere.... e poi rimarrà nell'aria quell'altro sentimento... perchè gli amori non si possono abbandonare, si cresce, ci si evolve.... ma in fondo l'amore deve sempre arrivare prima.
In verità non so se Meg riuscirà a scegliere... non mi rimane che leggere:-PP

un abbraccio
rox

10/10/12, ore 11:00

Hola! <3
Dunque, dunque... comprendo benissimo quello che hai voluto dire nell'introduzione al capitolo, davvero, solo che, per me, che non mi sono ancora mai trovata in una situazione del genere (per fortuna :D) risulta davvero difficile comprendere come si possano amare due persone contemporaneamente, perché secondo me non è mai un sentimento identico. Prendiamo l'esempio di Bella, no? Ama Edward e ama Jake. Alla fine sono due tipi di amori diversi, lei può dirsi quello che vuole, ma uno è più forte, il tipo di amore da cui non puoi scappare, l'altro è più un amore, secondo la mia modestissima interpretazione, di cui non puoi fare a meno, perché ti ha riscaldato il cuore in un momento di difficoltà, ti ha fatto sperare di poter rinascere di nuovo, ecco. Secondo me è un po' la stessa cosa anche per G.
Non so se sono riuscita ad esprimere quello che volevo dire, ma comunque, in generale, è davvero un bel casino e, concordo con il francese, deve scegliere, perché non potrà camminare a lungo con due piedi in una scarpa; renderebbe ancora più complicata la situazione. Certo, se ci si mette anche Kristen...
Complimenti, comunque, come sempre un bellissimo capitolo, pieno di cuore e sentimento *.*
Alla prossima! <3

10/10/12, ore 10:02

Sempre così.....anche nella vita.......o arrivano tutti insieme e spariscono tutti insieme....comunque bel dilemma per la nostra G

30/09/12, ore 23:13

oddio è meravigliosa...sono immensamente felice di essermi imbattuta nella tua storia. Ho gia letto quella di Lucy e attendo con ansia il seguito. E' da poco che ho scoperto EFP prediligo le ff su Robert, su twilight e sul cast e le ff di altri vampiri. ho letto questa ff tutta d'un fiato e ora vado a leggere le altre. Meg è meravigliosa e vorrei tanto che alla fine Rob riesca a farsi amare da lei senza più paure, capisco Pascal ma rob è Rob ;-P a presto Jusy

27/09/12, ore 23:39

Margherita ricorda la mancanza di convinzione di Pascal e teme che ora il suo corpo lo faccia desistere.
Pascal con decisione e tono risoluto le chiede di spogliarsi, dimostrando la determinazione nel riallacciare il rapporto e l’attrazione nei confronti della sua Meme. Poi il tono risoluto diviene rabbioso, perché Pascal intravede la mancanza di convinzione di Margherita (già giudice e boia di se stessa, già rassegnata a perdere ogni possibilità con l’uomo perfetto per lei).
Margherita accetta questo rude invito, tremante perché sconvolta dal cambiamento che ravvisa in Pascal.
In tutto ciò si percepisce anche la volontà di rimettere ordine nella loro relazione, di compiere ciò che non aveva avuto luogo, di cancellare dal corpo di Margherita le tracce del passaggio di Robert, quasi come una registrazione video che si sovrappone ad un’altra, cancellandola dal nastro.

27/09/12, ore 22:56

Robert e Kristen sono una bella coppia. Margherita e Pascal sono fatti per stare insieme.
Pascal è la quiete, il cielo azzurro, ma forse è serenità prevedibile, scontata, quasi non fosse guadagnata.
G e B sono un’altra faccenda. Energie, calore, fiamme che si trasmettono dal corpo dell’uno a quello dell’altra. Tutto fra di loro si svolge nella fatica e nella stanchezza di un lungo cammino, nel tumulto lavico di passione e sentimento, rabbia e risentimento.
Corrosi dal silenzio. Senza parole perché ciò che dovrebbero dirsi ha un peso insostenibile.
Non osano ammettere l’evidenza. Entrambi si rifugiano nelle sicurezze senza rischi o pericoli. Non azzardano.

24/09/12, ore 14:32

non è solo retorica sei molto brava io proverei fossi in te a scrivere per lavoro tutto quello che loro provano arriva totalmente a chi li legge.detto questo anchio sono una rob deviata questo fa si che pascal non mi stia particolarmente simpatico speriamo scelga bene

24/09/12, ore 09:55

Mi tocca essere il più sincera possibile ed esprimere quello che mi è passato per la testa non appena ho letto questo capitolo, perché non potrei fare altrimenti: non condivido affatto il comportamento di Margherita, né quello di Pascal. O forse, è più quello di quest'ultimo che non riesco a comprendere. Sono donna anch'io, quindi, posso capire benissimo la necessità di Margherita di "confessare" tutto, l'avrei fatto anch'io, così come mi sarei data alla fuga l'istante successivo, ma quello che non comprendo è il suo "eseguire gli ordini" quando Pascal la invita a spogliarsi. Non so se l'avrei fatto. Forse perché sono un po' come il Renè di Chateaubriand, presente? Quello che potrebbe essere tante cose, ma nell'indecisione rimane senza far nulla e Margherita non è così, quindi in un certo senso ci sta che io non la capisca appieno.
Lui, beh, è un altro discorso; insomma, la donna che ami ti dice che è "inciampata" nel suo ex-compagno più di una volta e tu cosa fai? Le dici "Spogliati" come se niente fosse? Mi sembra tanto il classico atteggiamento di chi si rende conto che è troppo tardi e vuole recuperare a tutti i costi, ma, appunto, secondo me, è troppo tardi e anche se adesso sono stati loro ad "inciampare" l'uno sull'altra, si renderanno conto, a mio avviso, che è stato uno sbaglio, anche perché Rob è sempre in agguato e lo sguardo che le rivolge quando lei torna a casa, la dice decisamente lunga...
Comunque... è giusto che si compiano sbagli e si faccia quello che ci si sente di fare in quel momento, altrimenti come capiremmo qual è la cosa più giusta per noi?
Questo capitolo è uno splendido sequel del "film" precedente, lasciatelo dire *.* e tu diventi sempre più talentuosa *.* dovrebbero indire una sorta di "X Factor" degli scrittori, saresti sicuramente una delle partecipanti più promettenti *.*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà *.*
Un bacione e un abbraccio <3

P.S. Non preoccuparti per le recensioni alle mie Ff; loro sono lì e non scappano, quando vuoi e quando puoi, soprattutto *.* ;)

24/09/12, ore 07:51

Forse Margherita stavolta è ...inciampata con Pascal...forse la necessità, la voglia di sentirsi importante e unica per un'uomo può spingerti a farlo..., ma poi cosa resta? Penso di capire cosa passa per la testa di Meg...ma in quella di Pascal? Frustazione, rabbia e tanto rimpianto per non essersi messo in gioco tanto tempo fà, ma forse adesso e troppo tardi. Sta tentando l'ultima carta, la disperazione data dalla consapevolezza che stai o hai perso una persona.....ma poi cosa gli resterà?
Non vedo l'ora di leggere il seguito questa incertezza agita anche me.
Bravissima, attendo il prossimo, grazie e ciao.

17/09/12, ore 10:01

brava brava e ancora brava ho letto tante storie in questo sito ma sarà la vicinanza di età che ci lega o forse semplicemente una visione simile dell'amore ma adoro la tua storia ne adoro lo scritto il tono e i personaggi.Non sei mai banale

10/09/12, ore 09:51

Quasi non credevo all'aggiornamento quando l'ho visto *.* ho saltellato per la stanza come una matta per dieci minuti buoni, prima di rendermi conto che se aspettavo un altro po' sarei morta di curiosità xD e mia madre deve avermi creduta una pazza, ma, stranamente, non ha battuto ciglio O.o
Comunque, passiamo alle questioni importanti: sono ritornati Kristen e il francesino *mmmm* le cose si fanno sempre più difficili... capisco e comprendo l'indecisione di Meg, senza contare che, voglio dire, ovvio che tu ti senta surclassata nel tuo ruolo quando arriva la "vera" ragazza del padre di tuo figlio, perché sei travolta da tutti i momenti che avete trascorso insieme e nello stesso tempo devi rassegnarti al fatto che, fondamentalmente, sai che non sei sicura di voler rinunciare a lui, ma dovresti, perché non sei più il centro del suo mondo e perché lancia occhiate a Kristen che forse a te non rivolgerà mai; e capisco che per lei sia più semplice rifugiarsi da chi, fondamentalmente, ti ha sempre amata e non ha una situazione così disastrosa alle spalle, quindi, no, non la condanno affatto, perché avrei agito nello stesso, identico modo, perché per decidere, ma decidere davvero, hai bisogno di lucidità, non puoi affidarti al caso.
Anyway, se non si fosse ancora capito, tifo per Robert, anche perché è stato un papà e un *quasi-marito* esemplare *.* Q_____
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, specialmente dopo lo spoiler *.*
Non farci attendere troppo :P
Bravissima, come al solito, riesci a far sembrare tutto dannatamente vero, come se fosse un film, uno splendido film, obviously *.*
Un abbraccio e un bacione <3

08/09/12, ore 23:04

L'insicurezza è la causa maggiore del disastro di Meg. Non è sicura di lui, non è sicura di se stessa...
Come non capirla, quando l'altra è praticamente perfetta, e poi Il modo in cui lui ha sempre guardato l'altra! Venerazione pura......
La soluzione più facile è buttarsi tra le braccia di chi ti desiderà e che ti ama , con il quale non hai fantasmi da combattere, solo tu e lui e ...l'altro.
Sarà questa la scelta di Meg?
Io tifo sempre per Robert e poi ultimamente si è comportato molto bene .
Grazie per il bellissimo capitolo..odio quando arrivo alla fine.
Alla prossima, ciao

08/09/12, ore 18:07

Cara Lilla, finalmente è arrivato il "capitolo successivo". Come sempre l'ho letto d'un fiato e sebbene la prima cosa che si vorrebbe dire è: "Meg! Lascia Pascal per Rob!" tutto lo sfondo della storia non fa altro che sostenere la tua decisione nello svolgimento dei fatti e quindi il tornare da Pascal. E poi è tipico di ogni donna farsi castelli, paranoie, essere in-decise. E' anche vero che a molte piace il bad boy, perciò prima o poi anche Meg riuscirà a stare serenamente con il suo B.ad B.oy (o almeno spero-senza offesa per Pascal :p ).
Alla prossima, bacino :*