Just a Boy
di Lilith82

15/10/11, ore 10:15

Bello, bello bello, ti ringrazio perchè continui ad allegare la versione tradotta, sei stupenda. Bacioni. MB

15/10/11, ore 10:12

ehm....solo una parole...W.O.W.!cioè...svegliarmi e leggere questo capitolo...compromette decisamente il funzionamento dei miei neuroni per il resto della giornata!anche solo leggere un bacio del genere ti manda decisamente KO!
finalmente abbiamo capito perché cavolo lo chiama B...davvero orribile però ahaha XD
a presto

14/10/11, ore 22:23

Ohhh *.* ma che meraviglia di capitolo è mai questo? *.*
Insomma, io qui, sola soletta a casa, impossibilitata a terminare il capitolo di You don't care about us, perché c'è la tv accesa che mi distrae e se la spengo ho paura xD, mi sono ritrovata a leggere questa piccola perla e mi sono letteralmente sciolta *.*
Bellissimo Rob che si rilassa ad Hyde Park, sotto il sole, finalmente libero da fan e paparazzi e Meg che, stremata, si addormenta e poco dopo si ritrova baciata da niente popò di meno che Robert *.* e quella specie di scontro di baci e di dominio *.*
Insomma, ho ancora gli occhi a cuoricino e sospetto che mi resteranno per un po', in stile cartone animato giapponese *.*
Meraviglioso! *.*
Non so cos'altro dire *.*
Attendo con ansia il prossimo capitolo, bravissima come sempre *.*
Un bacione e un abbraccio <3

10/10/11, ore 18:34

hahaha mi mancava laggere del MOrning Glory!!!hahahaha
DIo santo... questi due mi fanno andare fuori di testa!!!!
e i Muffin!!! io amo quei piccoli soffici e appena fatti muffin.. e se penso ad un muffin.. posato sue quei due boccioli di rosa.. ehmm... si mi viene proprio da mangiare il muffin!!! certo che si!!!
hahaha Lilla.. che ridere!!!

09/10/11, ore 23:19

Lilla <3
ma quanto adoro la vocina con l'asterisco di Meg!!! E' davvero spassosa, mi fa morire dalle risate e in questo capitolo come non mai!!
Possiamo dire che B e G cominciano a conoscersi e a fidarsi, sopratutto B dato che si fa pure spinzattare i suoi spazzoloni XD quella scena è meravigliosa, per non parlare del cerchio di Giotto!!

Sul Morning Glory posso dire che da B. non mi sarei potuta aspettare niente di meno...ma quando G cade sulla valigia e poi sul pavimento di giuro avevo la lacrime agli occhi dal ridere!

Grazie!

08/10/11, ore 21:39

Ciao Lilla <3<3<3<3<3 inutile dirti che la storia mi appassiona sempre di piu' :-)
mi piacciono i sogni che fa Meg e sopratutto mi è piaciuto il Morning Glory , Pascal ihihihihi geloso B????? Forse e lei che chiede di Kris ihihihih
Al prossimo capitolo curiossisssima tvtttttttttb continua cosi' <3<3<3<3<3

08/10/11, ore 20:20

Ciao Lilla,
sono in ritardissimo con la recensione, ma voglio farla sempre con molta calma, perchè questa storia mi piace troppo e me ne sono innamorata.

Un breve inizio nel passato, a Londra, con il loro primo contatto fisico.Ed i loro sguardi, per poi libersarsi da quello strano imbarazzo che li porta a chiedersi scusa a vicenda, senza un vero motivo.....io invece sorridevo nel pensare alla scena, del salvataggio, lei tra le sue braccia....invidia!!!!

Poi si passa subito al loro presente. Presente fatto di belle sensazioni, strane sensazioni per due che non si conoscono e non si vedono.
Fatto di cose quotidiane, ma loro di quotidiano non hanno niente, sono stati separati.
B che mette a letto Giacomino per la prima volta da solo, lei che prepara la cena e mangiano tutti insieme, la tensione che si era creata prima smorzata, in qualche modo dal piccolo imboccando il suo papà e la sua mamma. Tenero lui, cucciolotto, che la sa lunga.
Nuovamente un viaggio nel passato, quando entrambi pensano a quel giorno a Soho con Tom.....Mi piaciono tanto questi passaggi tra presente e passato e come se anche la mia vista fosse annebbiata nei loro ricordi e sento le loro emozioni e i loro stati d'animo e mi sento completamente coinvonta in questa storia, mi fa sognare e mi sento Margherita. Lilla sei fantastica.

Tom, in versione cappellaio matto, direi che è fantastica come cosa e l'entusiasmo di Tom è travolgente, lo adoro come lo stai descrivendo.
Io adoro tutti i personaggi che finora hai citato, perchè me li stai facendo amare, li vorrei anche io nella mia vita, perchè sono straordinari.

Come si punzecchiano Rob e Meg, mi hai fatto divertire e mi piace come li fai interaggire in questo momento, come si sono conosciuti ed è magico sapere che è iniziato tutto così. Con lui scontrosissimo e maleducato, per chissà quale motivo e lei che gli risponde in modo acido e Tom che alleggerisce la situazione con le sue battute e i suoi modi di fare.

Poi nuovamente a Bologna, a casa....loro insieme che si accarezzano, lei che lo fa in modo naturale, in modo privilegiato, solo con lui.....lei è così.
Lo sguardo da cucciolo bastonato di B, mi ha fatto sciogliere.

Questa parete è la mia preferita del capitolo, perchè ho riso anche tanto, mi piace la tua ironia, le battute e come li fai reagire:
“Oh... so you don’t have a real... relationship...”
Nemmeno Tom riesce a raccapezzarsi.
“Is complicated, Tom..”
“Mmm..” ci pensa per un po’ con una mano sempre sulla mia spalla e l’altra a tenergli il mento.
“And he’s from Bhutan...?”
“Oh no. He was born in France” Ma dove vuole andare a parare?
“But he lives between London and Rennes, and Italy sometimes...”
“So...” mi fissa schioccando la lingua sul palato “Is he a French kisser?”
“EH?!” Non credo di aver capito bene il senso di quello che ha detto...
“Tom” lo rimprovera Brontolo.
Allora è ancora vivo!
Non è andato a buttarsi nel Tamigi per il rimorso di avermi salvato la vita...!

“I’m just curious...” si giustifica il suo amico facendo spallucce.
“Tell us, little Meg, is it true what people say about French kisses?” chiede col sorrisetto sulle labbra.
Beh... se mi sta sfidando...
“I confirm: French kisses are the best kisses!”
“You cannot know...” dice afferrandomi per la vita.
“If you haven’t tried an... English kiss...”
Ecco dove voleva arrivare!
“No... Tom... io...” provo a ribellarmi ma la sua presa tiene e lui sembra avere tutta l’intenzione di fare ciò che io credo che voglia fare...
Una specie di fanfara parte dalla sua tasca.
“Shit!” si volta, mi molla e risponde al telefonino.
Salva!

Ahahahahah
, troppo divertente per poi arrivare a B.rontolo:
“But...” non faccio in tempo ad accennare la mia protesta che mi trovo le labbra di Tom sulle mie...
Cavolo: morbide!
“See you later, little Meg” dice facendomi l’occhiolino.
“Ehi..” E' inutile! E’ già andato via!

Siamo rimasti soli, io e Brontolo.

Ahahahahah....fantastico!!!

E poi, in fine, nel presente per sentire la richiesta di Rob, detta con tanto timore e col cuore in mano, l'esigenza che ha di  stare un pò di tempo con lei e suo figlio per 2 mesi interi e quando lei accetta e si abbracciano lei si sente a casa.
Il capitolo inizia con un abbraccio rovente e finisce con un abbraccio di ritrovo. Adoro anche questi giochi di similitudini tra  l'espereienza passata e quella presente, perchè mi fa capire di più come si sentono loro due quando stanno così vicini.
Sono sempre lunga, cercherò diu essere più breve, ma in questo capitolo avevo troppe cose da dire, perchè mi è piaciuto tantissimo.
Baci

08/10/11, ore 16:22

[a parte che… sono dovuta andare a cercami la sigla di S&tC!!?]

Ma quando ti capita di essere nel mondo dei sogni (magari persa nell’attuazione di improponibili “progetti” nei confronti del tuo British actor preferito) e di essere (bruscamente?) risvegliata dalla telefonata di "the star of the moment, the shining actor, the man of the dreams, the unapproachable Robert Pattinson" himself?

Ma quando ti capita di sedere a cavalcioni dell’uomo di cui sopra a pochi centimetri dal suo viso?

Ma quando ti capita di essere nel mondo dei sogni e di essere risvegliata dalla “fastidiosa” gloria mattutina del medesimo suddetto, che “preme” dietro di te?

E poi ti lamenti SOLO perché conosce Giotto???

07/10/11, ore 20:12

XD Ahahahahah! Sto ancora ridendo!
Non fraintendermi, il capitolo è assolutamente perfetto, ma mi sto immaginando Meg che tira le sopracciglia a Bob e non posso fare a meno di scompisciarmi dalle risate! Anch'io adoro le sopracciglia di Rob e trovo che siano assolutamente perfette quando non sono sistemate, perché in "Twilight", ad esempio, si vedeva lontano un miglio che erano state "ritoccate", invece, secondo me, le sopracciglia dovrebbero essere naturali, anche se tirate, non dovrebbero essere definite così come sono le sue ;) ma sono convinta che Meg abbia fatto bene, lo avrebbero riconosciuto subito per le sopracciglia, anche con il burqua xD povero nocciolino! xD
Sai che la battuta di Rob sul cerchio di Giotto non l'avevo mica capita? Infatti ero rimasta incredula, poi quando l'hai spiegata alla fine, mi sono fatta altre trecento risate xD ma com'è spigliato e senza peli sulla lingua questo Rob? :P non pensavo avrebbe mai detto una cosa del genere :P
Il settimo capitolo, nonostante sia corto, è semplicemente perfetto così.
Io non vado pazza per Jude Law, nel senso che non mi piace come attore (è solo una mia opinione, ovvio :P) e non è il mio tipo ideale, però ammetto che è davvero un bell'uomo, quindi condivido il fastidio di Meg di essere svegliata da una "morning glory" proprio nel bel mezzo di un sogno con un figo del genere, anche se, gosh, il figo ce l'hai accanto e non so, francamente, se sarei riuscita a dormire... magari avrei passato la nottata a contargli le ciglia, a fissarlo dormire e a carezzargli i capelli, ma considerato che non aveva dormito, capisco che Meg sia esausta, e quindi è perdonata :P
O un sospetto su quello che succederà nel capitolo 8, infatti non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo xD
Bravissima, al solito e complimenti! Questa storia continua a piacermi sempre di più! *.*
Un bacione e un abbraccio! <3

07/10/11, ore 20:07

Grazie, non avrei capito una cippa se non mettevi la traduzione, ti ringrazio di cuore, anche perchè altrimenti sarebbe troppo leggere con un dizionario vicino, ne perderebbe la continuità della storia, le parole comuni le capisco, ma il resto è troppo, bella l'idea del burq^a. MB

02/10/11, ore 21:59

Buonasera :D  Complimenti per il capitolo, come sempre è stupendo! =D =D =D   Sono troppo curiosa di scoprire e di leggere l'evolversi della storia!! ;) Un abbraccio! (:

02/10/11, ore 18:55

Lilla cara <3<3<3
la parte del presente mi ha infuso un senso tranquillità, quotidianità, un senso di casa e famiglia che forse è proprio ciò che B. sta cercando.
Loro che guardano un film abbracciati sul divano un brividino me l'ha fatto venire!
Io conosco una più impedita di lui con la tecnologia...me XD
La parte del passato mi ha strappato un sorriso, potevano trovarsi due persone più differenti nella stessa stanza? Però spesso e volentieri è proprio questa diversità a far scattare "la scintilla" <3<3
Ma quanto è sensuale B. quando cerca di baciarla, non so come ha fatto Meg a riuscire resistergli....ma Meg ha una forza di volontà fuori dal comune ricordiamocelo!!

Citazione:
“And it’s not my style... I don’t want autographs or... maybe I want to talk to you, as now, from person to person...”
E questo è anche il nostro sogno, non è vero Lilla?

Grazie tesoro!!
bacioni!!!!

02/10/11, ore 14:01

la tenerezza con cui parli di bobby mi spezza sempre le ossa.
( eh sì, certe volte mi gira con dei commenti telegrafici ).
mi spiace se non commento sempre, però sappi che ti leggo in continuazione <3
ti stringo forteforte.

02/10/11, ore 03:00

[A parte il dover cliccare su “Torna su”, concentrandosi sullo sguardo truce di Kathy Bates (sarà un caso che si chiami come il protagonista di “Psycho”?)… posso tranquillamente recensire senza distogliere gli occhi dalla tastiera.]

Che contrasto tra l’atteggiamento fraterno del ”presente” e la complicità esploratrice del passato!
B cerca tranquillità, calore e sicurezza a casa di G, mentre a casa propria cerca solo di scoprirla (mentalmente… all’inizio) e poi ci prova. Prova a baciarla dopo i battibecchi delle ore precedenti, dopo aver sfogato su di lei la frustrazione della telefonata ricevuta (ho un’idea circa la cornacchia gracchiante…), dopo aver esitato sulle sue labbra. E si, perché l’incantatore di serpenti potrebbe averle tutte, ma si “incanta” sulla ragazza che piace all’amico Tom…

P.S.
Saluti al tuo PSC!

01/10/11, ore 22:16

Ciao Lillotta <3<3<3<3
non puoi capire quanto mi sta' prendendo la storia o  forse si   :-D
ma chi è che non vorrebbe guardare un film con B dietro che ti sta' abbranciando ihihihih  ;-P
certo che per scegliere la cena una vera odissea, ma Rob , le sceglie tutte vegetariane mah
ora sono proprio curiosa di sapere come si evolvera' la storia tra Meg e Rob
in questo momento non sento la mancanza di Kris , Meg mi piace molto m'immedesimo in lei  ahaha :-D
me molto curiosa ora, un bacione grande grande al prossimo capitolo
ti adoro , ti stimo , ti amo  e ti vorrei sposare <3<3<3<3<3<3<3