Just a Boy
di Lilith82

13/12/11, ore 15:23

Wow! Che capitolo dolze *.* e come sono pulciosi loro *.*
Peccato che Meg dovesse "fuggire" così presto ç.ç però Robert è stato davvero carino, anche se la telefonata con Kristen ha rovinato tutto *sgrunt*
Non ho altre parole per descrivere questo capitolo, se non quelle che ho usato e riusato più e più volte per tutti gli altri capitoli e ovvero, che è meraviglioso, che tu sei bravissima e che io non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come si concluderà lo scontro tra i due uomini di Meg ^.^
Un bacione e un abbraccio enorme! <3

13/12/11, ore 12:25

Ecco.. i due uomini che si incontrano hehehe..
ma quanto devono essere belli quelle due sfere azzurre che la incatenano.. che non la mollano più.. e quanto deve essere imbarazzante vedere il nome di Kristen sul cel??
scappare a gambe levate.. l'avrei fatto pure io.. l'importante che non si sia pentita.. e no non se ne è pentita!!!

13/12/11, ore 12:12

e dormire abbracciati.. i respiri vicini..
e fare l'amore guardandosi negli occhi.. sprofondando ognuno dentro l'altra...
non posso aggiungere altro...

13/12/11, ore 11:53

non capiscooooo ma l'hai pubblicato il 25 e io dove ero????????????????????'
aaaaaaaaaaaaaaaaaa sono in arretratoooooooooooo hahahaLillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che sciocca che sono.. non mi ero accorta e si che in questi gg ho controllato se avevi aggiornato..eeee qua dormo!!!
Che dire.. amo questi due.. amo G e B.. amo lei che così dal nulla lo bacia sulle labbra... quei baci semplici.. dolci.. che tra due innamorati vogliono dire un sacco.. e jack.. che lo chiama Daddy!!! hahaha mamma mia.. anche io chiamo il mio papaà Deddo!!!hahaha versione veneta!!hahaha

13/12/11, ore 00:37

E’ arrivata. Ora esiste anche Kristen nel piccolo mondo di G e B...e la bolla di sapone scoppia.
Quello di G è un implicito addio. Si accomiatano senza salutarsi, ma con la tacita consapevolezza di non potersi più incontrare. Se noi non sapessimo la verità, se non li avessimo già visti quattro anni dopo, allora soffriremmo con loro. Ma noi conosciamo il loro “futuro” e questa partenza può solo farci sorridere con tenerezza.

03/12/11, ore 14:49

Poche parole, tanti sguardi, molta fisicità.
Il tutto nel costante ritmo dei loro respiri che si alternano e si alterano a vicenda.
Hai descritto la loro prima notte con particolari che hanno punteggiato l’atmosfera, rendendola palpabile e mai troppo grezza, bensì poeticamente carnale.
Sono stata trascinata da una corrente esitante, poi impetuosa ed infine lieve nelle piccole onde degli ultimi tremiti e nella dolcezza dei gesti affettuosi. Nulla ha turbato il percorso che tu hai segnato. Tutto ha contribuito a creare le immagini e le sensazioni, quasi il calore.
E quel “clic” finale della scossa, del lumicino… è proprio reale. Io, i miei me li ricordo con precisione.

02/12/11, ore 20:48

Non ho parole per descrivere quello che questo capitolo mi ha trasmesso, davvero *.*
Insomma, di una delicatezza e di un amore incredibile che, per un attimo, mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi <3
Rob è così attento e dolce con lei e idem Meg *.* sono adorabili e si appartengono ed è già di per sé bellissimo *.*
Ho immaginato tutto come se fosse la scena di un film e questo per me significa essere stati più che bravi, geniali *.*
Bravissima e complimenti per questa storia che i brividi li lascia anche a me!
Alla prossima! <3

27/11/11, ore 23:53

Okkei, ho scovato la tua fic giusto...uhm...meno di un'ora fa. E l'ho letta tutta di un fiato. Ci tengo a precisare che non stravedo per Rob in particolar maniera, sono capitata in questa sezione quasi per caso. Fatto sta, che il tuo lavoro mi piace molto! A volte forse i discorso in inglese sono un tantino sintetici/poco chiari (Se vuoi sarò ben lieta di darti una mano!) ma per il resto, tanto di cappello, davvero! Continua così!
Ash

27/11/11, ore 13:12

CIAO!!!
Capitolo bellissimo :) mi piace molto la parte finale, immagino Rob con Giacomo stretti stretti che guardano un film, FELICI!!l e trovo la cosa di una dolcezza unica *.* Sono curiosa di sapere che ruolo avrà ancora Pascal nella ff in particolare cosa succederà tra B e G; non mi sarei mai aspettata che G lo baciasse anche solo a stampo. Posta prestissimo, sono in astinenza!!
Un bacione
Maddalena

26/11/11, ore 17:58

Per quanto Pascal possa essere l’uomo che è entrato per primo nella vita di Margherita, è sempre colui che si è quasi eclissato per tre anni, spaventato dalla maternità.
Per quanto Robert sia il padre del figlio di Margherita, è sempre colui che vive oltreoceano al fianco di un’altra donna.
Entrambi non le sono indifferenti, ma quale dei due può evocare in lei un sentimento d’amore (visto che quello della passione è sentiero già calcato)? Robert ha il vantaggio del legame affettivo con Giacomo… ed in questo momento condivide anche lo stesso tetto di Margherita… e lo stesso divano, lo stesso bagno…

26/11/11, ore 13:24

era da tempo che una storia non mi "drogava" così...
e sono già in astinenza.....

24/11/11, ore 17:08

Lillaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmm lo sai che voglio solo B per G... hahahha
Povero PAscal...
i due uomini che incrociano i loro sguardi.. hehehe mi fa ridere.. due animali con la loro preda...ma io tifo B.. e G... e mi spiace per Pascal.. e chissà come andrà a finire!!!!

23/11/11, ore 13:20

Wow non mi sarei mai aspettata un pov Pascal ma devo dire che mi è piaciuto molto :)
Margherita così sensuale e spigliata non me la sarei mai immaginata è stata una sorpresa xD
Complimenti questa ff mi appassiona sempre di più, inutile ribadire che non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi non lo dirò.
Bellissimo!! Aspetto QUELLA sera con ansia xD
Un bacione
Maddalena
Ps: Non resisto devo dirtelo: POSTA PRESTO!! Ora si che posso salutarti definitivamente ;)
Ciau!!

22/11/11, ore 16:05

Focosa questa "nuova" Meg che si ritrova con il bel francesino *.*, ma Robert? Insomma, io voglio una bella scena piena di particolari eccitanti anche per loro, eh *.* xD
Lo so, lo so, sono una pervertita, ma è tutta colpa di Rob xD o degli ormoni, chissà xD
Comunque, è da un po' che volevo dirtelo, ma, ok, Robert e Meg non stanno insieme, da quel che ho capito, e Rob, quando non è impegnato con film e promozioni, va a trovare il pargolo e fin qui è tutto chiaro; tra loro c'è comunque complicità, si sente, quindi, mi chiedo, come mai non hanno deciso di rimanere insieme? Insomma, ci sarà un episodio che ce lo farà capire? No, perché non penso che possa esserci rimasto "male" per via del fanciullino, no? Altrimenti non sarebbe certo con Meg e poi si vede che lo adora! *.*
Poi volevo capire come mai nel dialogo in francese utilizzi il "vous" e poi nella traduzione è tradotto come un "tu". No, perché il "vous" è informale, è un dare del "lei" a qualcuno e in questo caso mi pare che Meg e il bel francese si conoscano bene, quindi era un qualcosa che mi è venuto spontaneo domandarmi, studiando francese da 7 anni ^.^
Per il resto, credo di aver già abbondantemente dato prova di quanto ami questa Ff, perché è semplice, pura e stupendamente meravigliosa e non credo ci sia altro da aggiungere *.*
Bravissima come sempre!
Al prossimo capitolo! <3

22/11/11, ore 01:34

Come è vero che involontariamente ci si adatta al carattere di chi ci sta di fronte!
La Margherita che si avvicina sensuale a Pascal, quella studentessa aggressiva, non pare somigliare alla Margherita, turista incantata e ritrosa, che sfugge ai ripetuti tentativi di seduzione di Robert.
“Meme” prende l’iniziativa, perché il Francese era troppo delicato e rispettoso per compiere il primo passo.
“G” preme sul freno, perché l’Inglese agisce d’impulso e sull'onda della sua adorabile e scanzonata cafonaggine.
Prodigi delle “barriere” linguistiche e culturali? Già, nonostante entrambi gli uomini dimostrino silenziosamente e semi-inconsapevolmente i rispettivi "sensi di superiorità" insiti nelle loro nazionalità...
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 01:39 am)