Just a Boy
di Lilith82

24/06/12, ore 08:08

ciao l'ho letta in due giorni e ho impiegato tanto perghè ho due pesti a cui badare sei molto brava solo non ho capito ma la storia non è finita'ho sono io che non trovo l'ultimo capitolo?un bacione

22/06/12, ore 21:53

capitolo molto bello non mi dilungo molto perchè ho scoperto il sito da poco e non vedo l'ora di leggere tutti i vs capolavori

18/06/12, ore 22:37

La gelosia è proprio una brutta malattia, Robert è geloso di Tom solo perchè lui ha un bellissimo rapporto di stima e simpatia con Meg, Tom non ha mai deluso Meg......lui invece si, ed è questo che adesso brucia di più.
Tom non ha mai avuto paura che Meg volesse appioppargli un figlio non suo ....lui invece si, ed è questo che adesso fa più male.
Tom non ha mai avuto paura di dire a Meg che le voleva bene....lui invece si, e ancora adesso è difficile.
Robert deve affrontare i suoi fantasmi e dopo forse potrà vivere una nuova vita.
Bravissima (come sempre) alla prossima, grazie e ciao

18/06/12, ore 00:50

Possesso.
Gelosia e possesso.
Insicurezza, gelosia e possesso.
Tenerezza, insicurezza, gelosia e possesso.
Tom è sempre stato attratto da Margherita. L’ha baciata subito a Londra. La trascinata con sé e Robert. Se non fosse stato per lui… Giacomo non esisterebbe! Non c’è da stupirsi quindi che ci sia stato lui al fianco di Margherita quando Robert era totalmente assente. Quel Robert che dovrebbe solo ringraziare, si sente in qualche modo defraudato, spodestato, tradito. E quale modo conosce per riaffermare inequivocabilmente il proprio ruolo? Come riesce ad ottenere conferme colui che non riesce ad esprimere i propri sentimenti? Sicuramente non a parole…

17/06/12, ore 00:15

Oh mamma la storia si fa sempre più interessante...lui è spettacolare...riesco a sentire le sue emozioni, il piacere, tutto ciò che prova e lo stesso vale anche per lei....volevo solo chiederti ogni quanto posti più o meno i capitoli...giusto per rendermene conto e controllare...perchè mi piace davvero tanto latina storia!!!

16/06/12, ore 13:36

Qst storia è magnifica davvero....nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! Cosa che spero accada prestoooooo!!!!!

01/06/12, ore 16:04

Lilla... bello sto capitolo lunghissimooooooooo
e loro due.. lei che cerca la collana di P.. e B che ci sta malissimo.. dopola notte che hanno passato assieme.. e infine la gita a roma dalla famiglia di Lei..
Mas.. che ci vede lungooo anzi lunghissimo.. è vero devono parlare devono affrontare tutto assieme.. e ci stanno riuscendo un pò alla volta.. e infine sulla spiaggia.. G può far tutto quello che vuole per pensare a P.. ma alla fine è B che vuole e cede.. cede a lui..
e lui si rende conto.. che è li il suoi posto.. con lei con Giacomo.. la sua famiglia.. la sua casa..
come li amooooooo
un abbraccione!!!
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 04:05 pm)

29/05/12, ore 23:36

Benvenuta, Didì!

B annientato dall’amore. Quello che prova per G, ma anche quello che Meme prova per Pascal.
B trasformato dall’amore. Quello che prova per G, ma anche e soprattutto quello che prova per Giacomo.
B minacciato dall’amore. Quello fraterno e protettivo di Màs, ma anche quello giocoso di G in preda al solletico.
Niente domande. Accetta quel che viene e goditi il momento.

27/05/12, ore 22:49

Finalmente, ha trovato il coraggio di dirlo, di cercare di combattere contro Pascal, per lei..per Jake...per se stesso...così mi piace.... un'uomo che lotta per il suo amore, per la sua famiglia, conscio che è quello che vuole sopra ogni cosa.
Màs è riuscito a scuoterlo dal suo torpore, dalla sua resa prematura, e spronarlo a cercare di riprendersi Meg.
La prima cosa era giustamente di chiedere perdono, per gli errori passati ma ancora così vivi nell'anima di Meg.
Il capitolo è stupendo, bravissssssssima.
Alla prossima, grazie e ciao

20/05/12, ore 22:19

Lilla :love: :love:

Ora che i miei ormoni si sono un pò stabilizzati posso lasciare il mio commento a questo capitolo che definirei veramente bellissimo :ave: :ave: :ave:

Cita:
Quella orribile.. maledetta collana!
Altro che aglio per i vampiri!
Quella dannata.. cosa.. è un vero tormento!
E’ un’ossessione per lei!

E per me..

L'inizio è già tutto un programma...la collana :oo: :oo: è veramente un tormento
Cita:
Ma lei si stava vestendo ed io la guardavo..
Oh.. I love this!
Lei seminuda ed imbambolata davanti all’armadio, tanto fissa da farti preoccupare.
Lei attraversata da un lampo di scelta che comincia a rovistare nell’ordine affollato dei suoi capi.
Lei che infila le autoreggenti..
My Lord!
Lei che tira fuori il vestito e lo mette.
Lei e il mio bisogno impellente di toglierglielo..

Lei.. e le manca qualcosa..
D’improvviso, sa cosa.
Ma il suo sguardo si perde nello smarrimento.
Cerca, cerca, cerca e non trova..
Infine si mette a sedere sul letto con la testa tra le mani.
“What are you looking for..?”
Solleva il viso e..
Una riga lucente le divide in due la guancia.
E’ allora che capisco cosa vuole.. cosa anela..
Qualcosa, senza cui, si sente triste.. perduta..
La collana.. la maledetta collana..
E la collana.. la collana è lui!
E’ il suo promemoria per lei!

Maledetto lui!
E maledetto me..

La collana...un promemoria......Meg ha bisogno di un promemoria per P???? :nonono: :nonono: :nonono:
Secondo me ci si aggrappa per non perdere il contatto con una realtà che vorrebbe ma che non riesce a scegliere e.....Meg....non dirmi che lo fai per tuo figlio!!!!!

Cita:
E pensare che è stato così bello svegliarsi stamattina!
Lei e Giacomo addormentati e abbracciati nel lettone accanto a me.
Lei e Giacomo..
Una famiglia!
Una famiglia a cui non posso apporre l’aggettivo che vorrei..
Una famiglia.. mia..
Oh. no!
Loro sono una famiglia anche senza di me!
Loro sono una famiglia.. nonostante me!
Loro.. non hanno bisogno di me..
Ma io voglio così tanto questa famiglia!
“Ho bisogno di te!” ha detto due sere fa.
Lo direbbe ancora, adesso?!

B.....che delusione, vero????? Ammettere che loro sono una famiglia anche senza di te :sad:
Ma tu lo sai che sei ancora in tempo per recuperare, veroooo????????
E non è vero che loro non hanno bisogno di te........

Cita:
E’ quando siamo ad un passo l’uno dall’altro che lo riconosco.
Lui non è un ragazzo..
Lui è quel ragazzo!
Il ragazzo che consolava Margherita, il ragazzo della Garbatella, lui è..
“Robert, lui è mio fratello Tommaso”
Fratello?!
Tommaso?!

La rivelazione!!!!!! Lui è "quel ragazzo"
Se fossi stato un pò più coraggioso lo avresti saputo prima e avresti evitato tanti casini!!!!!!
Ma poi noi come saremmo arrivate fino a qui?????

Cita:
“Guarda come si comporta con te.. dovrebbe odiarti.. avrebbe dovuto strapparti i c^glioni a mani nude..” i miei gioiellini sussultano al pensiero “invece.. ti protegge! Da tutti.. da me.. è incredibile! Io non capisco.. che le hai fatto?”
Io.. cosa le ho fatto io?!
Cosa lei ha fatto a me.. ecco cosa dovrebbe chiedermi!
Sollevo lo sguardo.
La ritrovo dietro il vetro di quella stessa finestra.
Ci sta guardando..
Ci sta sorvegliando..
Lei mi sta.. proteggendo!
Perché?!

Saggezza popolare!!!!!!
E Meg che si preoccupa per lui :love: :love:

Cita:
“‘nsomma.. se stà a impegnà proprio..” considera lui.
“Lo ama..” sussurra piano Margherita.
“Er piccolino? Sì.. lo ama! Se vede..” considera Màs “ma nun lo fà solo pe’ lui..”
“Che vuoi dire?”
“Voglio dire..” fa una pausa “voglio dire: povero Giacomino, come deve fà co’ voi due?!”

Saggezza popolare 2!!!!!!!!!
Meg apri gli occhi........e il cuore :scrolleye: :scrolleye:

Cita:
Sento il suo fiato sulla mandibola..
SIIIIIIIIIIIIIIII’
“Bad acting, Mr Pattinson, very bad..” mormora al mio orecchio.
Spalanco gli occhi e lei ride.
Ed io con lei.
Fa per voltarsi ma le trattengo un polso.
“No..” dico soltando “Stand by me” come preghiera..
Sembra rifletterci, poi allunga una mano, prende il libro che aveva già puntato e mi fa cenno di farle spazio sul letto

Eccola l'eterna indecisa......perchè gli fai questo????? Tu lo ami ma hai paura e io ti capisco ma credigli, una volta almeno :timido: :timido:

Cita:
Non ho il coraggio di guardarla.
E di vederla respingermi..
Ma lei comincia a massaggiare piano, coi polpastrelli, il mio cuoio capelluto.
E’ qualcosa di molto.. molto prossimo alla beatitudine..
E’ la forma del suo corpo fra le braccia..
E’ la morbidezza del suo piccolo corpo fra le braccia..
E’ l’odore..sconosciuto.. e familiare.. del suo piccolo caldo corpo tra le braccia!

Mi accuccio di più.
Per nascondere la voglia di lei..
Per nascondermi in lei!
Mi nascondo e mi addormento.
Tra la beatitudine e il bisogno..
Leggi la risposta dell'autore
19/05/12, ore 23:11

Mas mi è già simpatico, in 10 minuti ha capito tutto, quello che sti due testoni, per motivi diversi, non vogliono affrontare...il loro amore.
Meg ha già sofferto molto e giustamente non ha fiducia in B, lui la ama ma ha paura di questo sentimento "nuovo" e sta vivendo in un limbo, solo la telefonata lo riporta alla realta....fo^^uto principe azzurro francese dei miei c^^...!!!
Ad una sofferente realta... Una collera silenziosa e bollente come lava
Bellissimo, a tratti dolcissimo e spensierato per volgere alla fine in un baratro di sofferenza.
Bravissssssssssssima, alla prossima grazie e ciao.

ps: Complimenti ..bellissima notizia stai diventando mamma, ti auguro un mondo di bene a te e alla tua piccola. Mi mancheranno i tuoi capolavori.

19/05/12, ore 11:44

Obelix il Gallo direbbe “Sono Pazzi Questi Romani”.
Io preferirei “Senza Pascal Quaglia Robert”.
Per ora è vivo e già questo è un requisito fondamentale. Grazie, Màs, per la tua clemenza!
Forse sarebbe meglio definirlo "vegeto", perché il «Ti amo» di Meme a Pascal è un colpo duro, ma è l’unica risposta alle manovre scorrette di B nei confronti di G. Il suo agire è una sorta di violenza, che mal si accompagna al clima familiare e pacifico che si era instaurato nelle ultime ore. Il B responsabile e prudente non poteva durare a lungo. In fondo è solo un ragazzo, lo stesso che seduceva G a Londra…

15/05/12, ore 18:01

Si attraggono prepotentemente, si sfiorano anche se delicatamente, ma esprimono passione anche solo con gli sguardi.
Quest’attrazione diventa anche sofferenza, quando La paura di soffrire di nuovo riemerge dal profondo dell'anima di Meg.
Più che giustificata la paura di Meg, è B che deve dimostrare di essere cambiato, e di volere la famiglia che tanto desidera Meg.
Sei stata bravissima, hai reso perfettamente l'idea ................Come due supernove vicine... troppo... troppo prossime...
per non collidere o respingersi.
Alla prossima, grazie e ciao

15/05/12, ore 01:56

Audace e tenero. Robert si prende cura di Margherita.
Timida e speranzosa. Margherita si affida a Robert.
Forse B vuole dimostrare qualcosa a G.
E può darsi che G cerchi di dimostrare qualcosa a se stessa.
Però mi pare che questa sia la prima volta in cui si sconvolgono a vicenda senza scontrarsi verbalmente e senza incontrarsi sessualmente.
E’ la pace a trasparire, la serenità, la soddisfazione.

08/05/12, ore 15:17

Il tuffo nella pozzanghera sarebbe catartico.
I bambini vivono il momento. I bambini non si preoccupano delle conseguenze: sono incoscienti e beati.
Margherita ha vissuto il momento solo una volta… con Robert. E si è dovuta preoccupare delle conseguenze… da sola: incosciente e triste.
Robert sta sviluppando un nuovo modo di vivere il momento!