The Fiery Angel
di Serenity452

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/11/18, ore 15:57

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia per caso ed ho preferito finirla prima di recensire.
Mi piace tutto, dalla trama alla caratterizzazione dei personaggi,ai dialoghi...quindi davvero complimenti!
Spero che aggiornerò presto, nel frattempo l'ho messa già nelle preferite!

01/01/17, ore 20:10

Sei veramente brava a scrivere,la storia è bella. Spero che aggiornerai presto. Buon anno :-)

28/11/13, ore 01:35

wow mi è capitata la tua storia per caso davanti gli occhi e l ho letta tutta d un fiato.. peccato tu non l abbia finita.. ma comunque ci tenevo a farti i miei poi sinceri complimenti ;)

12/06/13, ore 11:17

Cara Serenity questa storia è...............da Pazzi................(ovviamente in senso buono) ^_^All'inizio è parttita bene con due ragazzi che hanno attrazione l'uno verso l'altra certo uno dei due è un vampiro ma nulla di che.....poi hai preso Damon e l'hai fatto fare quella cosa orribile di violentare Ariel e da li non si è capito più nulla apparte tra i due dove devo ammetterlo sei stata un vero genio per come le hai fatto "superare" il dolore e lo shock prima distrutta al massimo e poi la tua decisione del soggiocamento da parte dell'Angelo.....però voglio piú chiarimenti tra Ariel e Damon........e della trama poi hai capovolto tutto sembra un film poliziesco dove tutti vogliono il malloppo della fanciulla......solo che in realtà c'è molto di più sotto e tutto è legato alla magia e al soprannaturale.........comunque ma chi è il 'Lui' di cui parta Ariel? E poi sia J che l'Angelo non mi convincono non credo siano cattivi certo sarebbe un duro colpo per la sirenetta.....dopo tutto quello che ha passato e continua a passare (anche il ciclo sull'isola ahahahah ) però loro le nascondono qualcosa di grosso che l'abbiamo capito riguarda il suo destino....cos'è in realta Ariel? Non vedo l'ora di leggere il seguito e su quest'isola ne vedremo delle belle facci rallegrare con le tue stravaganti idee sei troppo una grande un bacione Bunny
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:24 am)

16/05/13, ore 19:23

woooooooooooow che capitolo strepitoso! Povera Ariel, solo il ciclo le mancava,poi le è successo di tutto...! Sono curiosa di scoprire come andrà a finire..!!! Aggiorna presto!!!

15/04/13, ore 22:03

ciaooooooooooooooooooooooooo....bellissimo il capitolo complimenti...
povera ariel proprio adesso doveva arrivare il ciclo...
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo..
un bacio
Defan64

13/04/13, ore 09:25

Ommioddio!!! Questo capitolo é fantastico!! Pensa che per sapere come continuava ho letto la storia anche durante la lezione di geografia...;-) Comunque complimenti davvero perché questa storia a me piace molto ma poi questo capitolo é in assoluto il migliore... Continua che non vedo l'ora di sapere come continua....<3

12/04/13, ore 22:03

Damon su un'isola deserta con una ragazza col ciclo? Destino crudele naufragare senza un bicchiere!
E mentre la sirenetta continua il suo viaggio nella confusione, attrazione e repulsione e poi di nuovo attrazione ed affetto verso il bel vampiro, lui si fa sempre più dolce, premuroso e protettivo.
E poi dice di non essere pentito...
E' bellissimo vederlo prodigarsi e preoccuparsi per il benessere di lei - a partire ai bisogni più elementari fino alla consolazione ed alla rassicurazione -  senza alterarsi troppo per i suoi scoppi d'ira ed i suoi sbalzi d'umore, senza sentirsi offeso o realmente respino. E senza pretendere nulla in cambio
Sembra che stia iniziando a capire cosa vuol dire prendersicura di qualcunoa cui si tiene.
Ciao, a presto

12/04/13, ore 16:48

Tipo quando ho riconosciuto la canzone ho sbarrato gli occhi O_O
Mica me lo aspettavo??
E poi, cacchio c'è proprio jellata fino al midollo questa ragazza... insomma
Proprio con Damon doveva capitarle una cosa così???
XD insomma io maledirei tutto e tutti ç_ç
In ogni caso il fuoco e le fiamme le vedo già ora *-*
Baci
New Soul
Ancora complimenti per il capitolo che è scritto benissimo

24/03/13, ore 21:18

Che carino Damoooon, così premuroso con la Redlake(soprattutto il fatto che cede sempre la sua giacca,è proprio alla Ian ;))!!! Stupendi insieme.....
Aggiorna presto!

16/03/13, ore 23:54

Ma che beautiful d'Egitto.
Te lo dico io dove sono finiti Ariel e Damon, all'isola dei famosi.
E il momento della disperazione di Damon è perchè sono approdati durante l'inizio del saluto al sole di Otelma,
Scherzi a parte. bel pezzo davvero, ora Dam e Ari dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra, ora che sono su un'isola deserta.
Ariel permetterà a Dam di nutrirsi o lo lascerò morie di sete?
Alla prossima
Aria

16/03/13, ore 19:47

Ed eccomi qui :D
Scusa se non ho recensito subito quando ho letto, ma dovevo andare a sbrigare una faccenda per il mio primo stage ( ansiosa time on ) Comunque mi piace molto come hai reso questo capitolo, il fatto anche che la signorina stia ammettendo di essere gelosa è piacevole!
Ma tutte le cose che le ha detto Damon... dio, vorrei esserci io al suo posto, anche se ora sono conciati leggermente male .-.
Chissà quale sarà la prima reazione di Ariel ahahahah xD A pensarci rido .-. pessima vero?
Ora vado
Ci si sente ;)
Baci
New Soul

16/03/13, ore 15:54

Ciaooooooo..
Ma nooooooooooo non puoi lasciarmi così dopo aver visto il promo... ti prego devi aggiornare assolutamente al più presto.. muoio dalla voglia di leggere il seguito. ..
Brava brava brava... continua cosi
Un bacio
Defan64

15/03/13, ore 19:32

Meraviglioso! Questo capitolo è definibile soltanto con questo termine. Tra le incoerenze sentimentali di lei - più che comprensibili - e la volontà e caparbietà di lui nel cercare di farsi perdonare, accettare e forse amare, senza però perdere se stesso diventando ciò che non è, direi che hai scritto qyalcosa di egregio.
Se poi ci aggiungiamo i colpi di scena ed il disperato salvataggio in  mare che sa tanto di dichiarazione ad una , purtroppo, bella addormentata ignara, penso proprio che il commento più adeguato sia EXCELLENT.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo. Intanto mi consolo col promo.
Ciao

14/03/13, ore 15:41

Iniziamo a leggere di una nuova Ariel, una vera e propria Redlake.
Chi si sarebbe mai immaginato che quella rossiccia, spesso goffa, ingenua ed imbranata, presto si sarebbe rivelata tutt'altro?
Da scompisciarsi poi la scena dell'inseguimento, lei che non sa se fidarsi di Damon o degli "accalappiacani"!

"-Dai Princess, prendila e spara all’orsetto di Jake!-
-Ehi, se lo manca tocca a me, l’orso è mio!-"

Questi sono flashback che personalmente, adoro. Sarà perchè conosco in gran parte la storia, questo mi permette quindi di leggere ed interpretare ogni capitolo in modo diverso da chi non sa nulla di Ariel, del suo passato, del suo futuro.
Molti si chiederanno perchè tutti cercano Ariel, chi, soprattutto, cerca Ariel. Ed il solo pensiero mi entusiasma parecchio, credo andrei di matto se non sapessi tutto della sua vita, anche le cose più assurde ed imbarazzanti.
Beh, sì, l'autrice sclera e mette le vite dei propri personaggi perennemente in pericolo, di qualsiasi tipo perdippiù!
Povero Zio Ben, certo che Jake e l'Angelo sono davvero meschini e senza cuore! Ma senza loro la piccola Redlake non saprebbe impugnare e caricare una pistola, forse date le doti innate non avrebbe avuto problemi in quanto mira, ma infondo stiamo parlando di Ariel Redlake, no?
Una (apparentemente) ragazzina venuta in cerca di normalità, con un passato alle spalle che non potrà seppellire all'infinito!

Fenestol, Capo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]