When the heart will go on...
di lilyrose

Yo91
31/08/06, ore 13:29

Ciao!!! Il chap è carinissimo...mi ha fatto str ridere l'ultima battuta di Sirius!!! è un bravo attore!!! Quell'oca di Grace non meritava solo una sberla, ma un bel coltello piantato in mezzo alla testa!!! è___é Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Alejandro!!! E che cosa nasconde Amanda? Lo scoprirò continuando a leggere!!! (Mi autorispondo -.-)... posta in fretta!! Kiss Kiss

Winnie 92
30/08/06, ore 21:03

No no no no Prince-Lily mi dispiace ti chiedo scusa umilmente... so perfettamente che questi chap sono solo di transizione e servono a qualcosa.... Scusa ma non volevo che fraintendessi ....Molte persone a cui recinsisco ,anche quando faccio i complimenti si arrabbiano...ma che ho fatto di male oltre ad apprezzare il loro lavoro?! Aprezzo anche il tuo lavoro ...sempre indistintamente e comunque!!! bacioni Winnie 92

^clod^
30/08/06, ore 17:32

pensavo che grace si fosse tolta dalle scatole e invece non demorde.....

alexandra jane
30/08/06, ore 11:45

scusa se nn ho commentato la scorsa volta ma ero in vacanza cmq ho letto il continuo nell'altro sito, stupendo cm al solito ma certo ke i guai x lily nn finiscono mai!!! continua così....

30/08/06, ore 11:45

Che carina la trovata del filtro d'amore!!!Hai fatto bene... sempre quella Grace tra i piedi.. ma non se ne libereranno mai???Bella bella... sei, come al solito, bravissima!!!!Baci

30/08/06, ore 11:44

Ho appena trovato una scena simile nel sesto libro e mi sono divertita un mondo...ma questo capitolo ha qualcosa in più: la stupidaggine finale di Sirius e il magnifico"colpo del Grifone di Fuoco"eseguito da Lily!

30/08/06, ore 11:39

certo che la continuo a seguire! grace non la sopporto priprio! e la storia di amanda mi incuriosisce tantissimo!!!

Master Ellie
30/08/06, ore 10:45

MIO AMMMMMMORRRREEE!!!! BRAAAAAVAAAAA!!!! Belliccimo chap non ostante tu ti ostini a negarlo...e se vuoi vieni pure! devo gia' mettere in valigia 3 persone...ma lo spazio x te c'e' sempre! Besos chica!

29/08/06, ore 23:27

Ciao!!! Il chap è davvero bellissimo...finalmente un litigio tra James e Lily!!! Mi è piaciuta molto anche la scenetta tra Sirius e Steffy...anche se non si guardavano in faccia!! Capisco le ragioni per cui vuoi farla andare via e anche se mi dispiace tantissimo sono d'accordo con te...anche se spero che tra lei e Sirius torni ad esserci un bel rapporto! Continuala!!! Bacioni =Vale=

27/08/06, ore 15:58

wow!!! eheheh, ormai è diventata un'abitudine, torno a casa dopo le vacanze e leghgo due nuovi capitoli di questa tua bella Ficcyyy!!! xD complimenti, la trama è coinvolgente, le battute simpatiche e divertenti, le situazioni sempre nuove!! Il caro Alejandro non si darà vinto vero?e la povera Steffy? uff!!! posta posta posta!

25/08/06, ore 09:58

ho letto ora tutti i 20 capitoli, la coppia lily e james è veramente bella! complimenti scrivi veramente bene!

Winnie 92
24/08/06, ore 21:20

Ciao ,scusami il ritardo ma non ho potuto connettermi prima !! comunque questi chapini sono un pochino come dire fiacchetti!! ma so di percerto che hai le tue buone ragioni a volerli raccontare così!! bacioni WInnie 92

24/08/06, ore 15:52

Strabello questo inizio! Ma perché Grace non si appiccica allo spagnolo come tutte le altre?

24/08/06, ore 15:45

Povera Stefy...ma se l'insegnante del corso è la Cooman andrà tutto bene, sono sicura!

24/08/06, ore 15:35

In effetti il capitolo è divertente. Mi sto affezionando a James(ma il mio eroe è sempre Remus).