When the heart will go on...
di lilyrose

10/07/06, ore 14:39

Ciao!! che bello l'italia ha vinto!!! cmq super-bellissimo questo capitolo come tutti gli altri del resto... cmq Grace cosa volevo intendere?? Non mi piace per niente quella ragazze e ho paura delle sue azioni...cosa combinerà? comunque non la puoi fare morire in qualche modo? magari molto crudele!!! Tanti saluti al prox capitolo! e salutami peter roditore-traditore, James ( si sei arrogante ma anche molto dolce... che bella la parte dove si baciano alla fine...), Lily ( che ha mostrato la sua vera faccia...), Sirius (molto simpatico...bacio, bacio..ahahah), Steffy( anche lei simpaticissima!!) Remus ( che ha sofferto x la luna piena...poverino!) e dai uno schiaffo a Grace!!! Baci!!

alexandra j
10/07/06, ore 13:48

uèèèèèèèèè è bellissima questa ficcy, mi piace da morire, ti prego continuala perchè io non ce la faccio proprio ad aspettare!!!!! p.s. italia campione del mondo!!!!

09/07/06, ore 18:29

L'immancabile scenetta romantica...ma non posso lamentarmi dato che ho appena dovuto inventarmene una. Sirius spassoso come al solito!

08/07/06, ore 19:00

oddioooo OO stupendissimo!! bella anche la trovata finale di James, e che tra l'altro è proprio quello che desiderava Lily..! mi ha fatto ridere moltissimo la battuta di lei "così veramente sembro un'ape in fase di accoppiamento" XDDDD bellissimo!! continua continua e continua!!

lilistar
08/07/06, ore 11:18

se mi ha fatto ridere???mi sn sbellicata dalle risate!!è troppo forte!!!e james e lily sono troppo dolci!!anke quella frase (baciami/perchè?/perchè stiamo insieme ecc ecc) x qnt la possa sapere a memoria, è sempre bella sentirla!!è un capitolo molto bello!!e tu scrivi molto bene!!aspetto il seguito!ciao!!!

08/07/06, ore 00:30

certo che ce l'ho a morte con Grace.. XD è insopportabile..sei fai un concorso per la sua morte io ho tante idee in testa!XD skerzi a parte.. che teneri che sono lily e james.. li adoro.. bel capitolo!baci!^^

sweet_girl
07/07/06, ore 22:13

ciao bellissima!!!! madonna, è stupendissima davvero la tua ff!! (ma questo lo sai già, per tutte le volte che te l'ho detto! -___^!) ti giuro, è bellissima, davvero!! mi piace molto!! che dolci lily e james!!!! pucciosissimi!!!! ^____^ li adoro!!!! ora non vedo l'ora di sapere come andrà a finire (anche se lo so già!! -___^!) vabbè, aspetto presto un tuo aggiornamento!! ^____^ un mega-bacione!!! ^^ kiss kiss sweet_girl

alexandra j
07/07/06, ore 19:22

U-A-U è bellissimo questo chappy!!!!!! cmq penso ke dovresti lasciare un pò + di spazio a sirius e steffy e gli altri...

07/07/06, ore 18:10

molto carino^_^ complimenti!!! non ho recensito prima ma ho letto tutta la storia^_^ moooolto carina xD eheheh, cosa succederà adesso?

07/07/06, ore 16:25

Ho riso come una pazza quando hanno fatto le imitazioni! mado troppo forte!! (James va bene sarai il mio amante segreto ti amo!!! ;-)ndPrinceLily) cmq bellissimo capitolo. Da morire dalle risate e dal romanticismo e dall'imbarazzo! sei stata piuttosto veloce ad aggiornare...brava continua così! Ciao! (salutami quel traditore roditore e quell'arrogante Potter) Baci!!!

07/07/06, ore 16:19

complimenti per il chap , davvero emozionante e ben scritto . ps. sarebbe meraviglioso avere un ragazzo spontaneo come james , lily è molto fortunata.

06/07/06, ore 16:14

grace comincia a starmi davvero sulle scatole , speriamo che james non si faccia abbindolare .

miyu90
05/07/06, ore 23:07

No figurati.. aggiorna in fretta!Se non è un problema per te figurati per me!Posso strozzare Grace?XDdddd... la odio non la sopporto.. spero che Lily l'affoghi!Un bacio

miyu90
05/07/06, ore 22:13

Scusa ma in questi giorni non ho avuto tempo di leggere e commentare il capitolo. è veramente bello!Che carina Lily gelosa!Ora volo a leggere l'altro!!!Baci

05/07/06, ore 16:05

No grazie niente appuntamenti cn quel deficiente di Peter, traditore!!!! Cmq questo secondo me è uno dei è più belli!! Allora Lily lo ha confessato che gli piace James!! Evviva! Io scommetto per Lily non quella deficiente di Grace! ah a proposito, oddio cosa avevano cominciato??? Comunque dì a James che ci conto x un altro sabato!! ahahahah Ciao al tuo prox cap.! Spero presto!!!