When the heart will go on...
di lilyrose

15/08/06, ore 13:46

.....OoO.......^O^!!!!!!!!! MA CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! comoplimenti, baci....e...ASPETTO PRESTO NUOVO CHAP E COMMENTINO PER ME!!!!

14/08/06, ore 21:40

Belliximo chap anche questo!! grazie per l'ottimismo ma credo che il mio essere fifona non abbia limiti!! comunque ora sono curiosa...il prof di tiro con l'arco non mi piace e nemmeno la storia del sangue infetto !!! come finirà questa storia ??mah lo sai solo tu e la tua diabolica mente.... povera Steffi mi fa un pochino pena ma so che se la caverà lostesso !! altrimenti uccido virtualmente l'autrice!!! tranquilla scherzo!! al prox chap ... Winnie 92

14/08/06, ore 20:24

E vabene ci sono ricascata e l'ho riririririletta sono una matta!!! Mi piace troppo la tua storia ..anche io ne sto scrivendo una su dei fogli per stampante ma credo che non yroverò mai il coraggio di pubblicarle !!! Ammiro davvero chi ci riesce!!! posta in fretta LIly-Rose!!che mi mancano i tuoi chap!!!

13/08/06, ore 23:02

MI OSI MOLLARE COSIIIIIIII????????? TU NON PUOI FARMI QUESTOOOOOOOO!!!!!!!! complimenti! hai uno stile bellissimo, ottimi i dialoghi e la psicologia, fantastiche le trovate e..ANDALEANDALEANDALEEEEEEEE!!! tu ff es optima!!! la quiero muchoooo!!!!! LA QUIERO MUCHISIMOOOOOOOOOO!!!! ah...tu pueden recensirme mi ff??? no es bonita como tua pero es muy original!!!!!! Besitos Baby!!!! ^=^!!!!

12/08/06, ore 14:16

ma certo che mi piace ancora anche se è infangato!! ahaaa il mio sirius.... comunque che forza, il primo pensiero di lily vedere james sotto la doccia!! ahahahahahah adesso recensisco per l'altro sito: ma povera lily che giorno sfigato!!

10/08/06, ore 22:06

Ciao lilyrose!!^O^ Ho appena letto il primo capitolo della tua fic, mi piace un casino!!*__* E' interessante, e poi è da ridere quando Jamie non capisce perchè la Evans gli da del porco!!Bwwahahahaa hihihih!!^O^ E vorrei mettere in atto un sondaggio: chi di voi vuole mettere al rogo Gracy??é__è Bene e dopo questo, mi chiedo come andrà vinire questo fantomatico appuntamento T___T, insomma, Potter non farà il casca morto??O__o Inoltre volevo dirti che trovo davvero carina la scena di James che chiede consigli a Lily, fa troppo carino!! Per non dire della sua uscita dal dormitorio e va chiedere alla rossa come sta, li, mi sembravano due sposini!!^O^ Insomma, il primo capitolo mi è piaciuto molto e appena posso leggo i restanti, comunque vorrei solo farti dei piccoli punti su alcune frasi. Mi sono accorta che all'inizio, quando Lily da del porco e Potter, c'è uno scambio di battute: - Non ricordi che noi non possiamo entrare nel dormitorio femminile? – gli riferì Remus. - È un’ingiustizia! Chissà cosa avremo potuto combinare! - Per l'appunto! - Ma ragazzi…che ho detto? Che le preso? – chiese James, ancora attonito dalla reazione della Evans, ai suoi fidati compagni di sventure. - Lasciala perdere amico…non le capirai mai le ragazze…si montano la testa con le loro paranoie e ragionamenti…chi le capisce è bravo! Ecco, qua mi sono chiesta, ma chi risponde a Remus? Felpato o codalisca? Per priori credo che si Sirius, ma forse sarebbe meglio specificare e anche nella risposta a James, così non si creano equivoci. E la stessa cosa nel discorso dopo quello sulle ipotesi di: se Evans entrasse a quell'ora. Beh, anche qui sarebbe meglio specificare, infine anche se il pensiero è di Rem specifica che è suo (anche se è l'unico che capisce certe cose T__T) Spero tantissimo che non ti sarai offesa per questa 'cosa' ç__ç Un bacio Lucy

09/08/06, ore 22:35

eheheheh, dopo essere stata fuori per dieci giorni mi sono ritrovata due capitoli nuovi... wow! vai velocissimissimaaa! nonostante la celerità le descrizioni sono chiare..e le situazioni dolcissime e..quasi reali^_^ complimentissimi!!!copntinua così che vai fortissimoooooooooo!

09/08/06, ore 22:23

Ma ciao Lily-Rose! carino come chap!anche se è un pochino corto! comunque spero che tu possa aggirnare presto!mi raccomando aggiorna presto! Winnie 92

^clod^
09/08/06, ore 20:19

wow!che bel capitolo!!!!e che uscite fa lily......!

Yo91
09/08/06, ore 17:30

Ciao!!! Scusa se non ti ho recensito il chap precedente...ma ero in vacanza!!! Forse non riuscirò a recensire il prossimo chap, perchè parto!!! Va be...il chap mi ha fatto ridere e complimenti perchè è davvero carino!!! Baci baci Vale

09/08/06, ore 14:41

ah ah ah!!!è troppo forte la McGranitt!!!comunque ho letto tutta la storia con il fiato sospeso....aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!un bacio

07/08/06, ore 23:12

Eccomi quà ... I miei problemi non sono del tutto finiti ma quasi!! Mi è mancata molto la tua ff... e come al solito quando sono tornata ad attendarmi c'era un belliximo chap ad attendarmi!! bravissima Lili-Rose

lilistar
06/08/06, ore 16:40

ke ridere i capelli di petunia!!gli stanno bene!!!:) bellissime le sensazioni di lily mentre pensava a james e altrettanto quelle di james, e complimenti a te che le hai sapute renderle tali!!! il finale è molto bello e dolcE!!!!complimenti!!!!!6 bravissima!!!!aspetto il seguito!!!!ciaoo!!

04/08/06, ore 11:43

meraviglioso questo capitolo OO complimenti e continua!!

Cordelia Black
01/08/06, ore 21:25