When the heart will go on...
di lilyrose

princeLily
29/06/06, ore 13:45

stupendi questi 2 capitoli....come tutti gli altri! James che si sposa con un elfo?!?! ahahahah sei troppo brava!!!!!!!!!! continua così! baci!!!!!!!!

miyu90
29/06/06, ore 12:46

Carinissimo come gli altri capitoli!!!!^^

29/06/06, ore 11:23

davvero molto divertente!!!aspetto il seguito, sei bravissima!!!ciao!!

29/06/06, ore 11:20

Ma che bella questa storia! Di solito odio le scene romantiche, ma questa mi fa anche ridere.

moraviola
29/06/06, ore 11:07

Complimenti,ogni capitolo è sempre più bello!
Continua presto!

28/06/06, ore 12:07

super-mega-iper-stupendo!!!!!!!!!!6 bravissima!!!!!aspetto il continuo!!!ciaoo!!

miyu90
28/06/06, ore 11:29

Ma che carini!!Tremendamente carini!!!Aaaahh.. l'amour!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^

wolverine
28/06/06, ore 10:40

bellissimi questi capitoli sirius e steffy sono dei grandi...

Lily Potter
27/06/06, ore 23:08

troppo forte la coppia Steffy/Sirius! mi dispiace ke alla fine loro....:) vabbè forse è meglio così ^^ Uffa, ma io voglio il continuo!!!

27/06/06, ore 01:54

ciao!!! wow, bellissimissima cm storia!!!! nn vedo l'ora di vedere cm andrà la punizione!! (ops... io lo so già!!! -__^ XXXXXDDDDDDD ^____^) vabbè, ma sn curiosa lo stesso!!! :p onesto, però, bravissima davvero!! la tua storia è fantastica, e mi appassiona molto. l'ho persino aggiunta tra le preferite!!!! ^^ vabbè, cmq aggiornala prestissimissimoooo!!!! mi raccomando!! e non temere, anche se l'ho già letta, continuerò a seguirla assiduamente!!! perchè mi piace un sacco!!! ^^ vabbè, quindi aggiorna presto!! un mega-bacione!!! kiss kiss sweet_girl

27/06/06, ore 01:51

Steffy e Sirius sono a dir poco adorabili.. evviva.. non vedo l'ora di vedere che cosa combinano.. che carina sta ficcy!!!Posso sapere perchè scrivi Steffy con due f???O_O

26/06/06, ore 17:20

mi piace sì, mi piace!bella! non ti distacchi con il comportamento, non ti preoccupare...continua!

PrinceLily
26/06/06, ore 15:07

Bello questo cap.!!! sta nascendo una nuova coppia.... carini sirius e steffy!!! Non vedo l'ora di saxe quello che combineranno la sera!! Baci!!!

26/06/06, ore 14:09

ke bello ke bello ke bello ke bello ke bello ke bello ke bello ke bello ke bello ke bello!!!!!!!!!continuala presto mi piace molto la tua fanfic!!!ciaoo!!

26/06/06, ore 01:15

ciao!! wow la tua storia mi piace davvero tanto!! l'avevo, come molti altri, già letta su manga.it e mi è piaciuta un sakkissimo!!!!!!! è bellissima!!! SUL SERIO!! Anche se so già come proseguirà, aggiorna prestissimo!! -__^ 6 bravissima!!! davvero!! un mega-bacione, e aspetto il prossimo chap!! kiss kiss sweet_girl