When the heart will go on...
di lilyrose

enya
15/01/07, ore 18:13

grandeee!!!! era ora ke lo aggiornassi!!! sono stata MESI attaccata al pc sperando, 6 il mio mitoooo è la ficcy + bella ke abbua mai letto!!!! grandeeee

enya
15/01/07, ore 18:13

lily_jolly
15/01/07, ore 18:11

Troppo bellissimissimo!!! ti prego continua!!!! ti preeeegoooooo

Mary Cry
14/01/07, ore 23:54

Wow! Nn so ke dire! Hai 1 pozione magica dici eh?!? Nn e' ke me ne offri 1 sorso XD! E complimenti a te e ai tuoi pers da Jamie alla grandissima Amanda ke adoro e mi dispiace nn esista nei libri della Row!

Solage
14/01/07, ore 20:56

Belooooooooooooo. Non è da molto che frequento questo sito, ma la tua ff è la + bella in assoluto, à una meraviglia, la ff su James e Lily migliore che io abbia mai letto in vita mia. Lily è così dolce, James è un gran Figo. Anche io se avessi visto quella merda (scusa la parola ma quando ci vuole ci vuole) di Alejandro scendere dal dormitorio femminile avre pensato mooolto male.

14/01/07, ore 19:25

finalmente!nn ce la facevo +!é da tanto ke nn scrivi,vero?beh,almeno il capitolo è + lungo e naturalmente STUPENDO!!il prossimo sarà l'ultimo chap purtroppo...(me triste) ma james...quanto è bello?se solo fossi lily... e poi voglio anke aggiugere ke ODIO e ribadisco ODIO ALEJANDRO!!!!è sempre colpa sua!!!x questo tenterò di sfogare la mia rabbia su mocciosus... al pross chap kiss

FRANCI92
14/01/07, ore 18:26

grazie al cielo sei tornata!! non ce la facevo piu a stare senza leggere la tua fic...mi è mancata da morire...come so gia che mi manchera da matti anche il prossimo chap!!! spero che non vorrai essere troppo cattiva e lasciarci con la suspance anche nell ultimo..anche se in effetti cosi forse la fic diventerebbe ancora piu originale di quello che è...e visto che l artista sei tu...non posso far altro che aspettare e sperare!!! cmq questo chap mi e piaciuto un casino!!! che belli che sono lily e james..proprio dolcissimi!! sono proprio contenta che james le ha fatto riavere il braccialetto...e ancora piu felice che lei l abbia indossato!!! lily ha ragione...malandrino fino in fondo...ha fatto proprio di tutto per scoprire se se lo fosse messo!!! che furbacchione...ma moooooolto romantico!!! mi sono spaventata un po quando ce stata la scena di piton e la parte dopo dove sembravano tornati a prima della loro storia...pero mi è anche piaciuta moltissimo ...soprattutto alla fine quando sono entrati nella stanza con lo specchio!!! che bella quella parte!! e poi anche divertentissima...in particolare quando lily vede james fare lo streep... ah ah ah!!! stava andando tutto cosi bene...e adesso per colpa di quel lurido b******o schifoso testa di c***o...di garcia...si è rovinato tutto...povera lily...ma come si è permesso di farle una cosa del genere...e per fortuna che lai ha mantenuto il sangue freddo...se no non voglio nenche immaginare fino a che punto sarebbe potuto arrivare!!! sarei proprio contenta se james lo venisse a sappere..cosi sarebbe la volta buona che lo uccide!!!mah....spero si risolvera tutto per il meglio...ti faccio ancora tutti miei piu sentiti complimenti!!! sei la migliore scrittrice di fanfic che ci sia...la piu originale...la piu dolce...la piu romantica...e potrei continuare cosi all infinito...quindi ti dico solo che questa è la piu bella fic che abbia mai letto!!!! spero riuscirai ad aggiornare presto!!!! UN BACIONE!!!

14/01/07, ore 17:46

Povero James!!! Lily gli scappa sempre.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero che arriverà al più presto.. Continua così..

14/01/07, ore 16:21

Bello, belle e bello. Che str***o che è Alejandro, lo odio. Povero James, deve essere un po' traumatico x lui vederlo uscire dal dormitorio femminile.

aly12potter
14/01/07, ore 16:17

che bello..vedo che james e lily stanno tornando sempre + uniti..li adoro..nn vedo l'ora che tutto si concluda per il meglio..bravissima!!

Lady Mimy
14/01/07, ore 16:05

Fantastica!!! sono mesi che stò dietro a questa storia!!!(scusa se non ho mai lasciato 1 recenzione, ma all'inizio l'avevo trovata su 1 sito dove non sono registrata!)non cedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!! buon lavoro! e tantissimi complimenti!!!!!!!!! 1 bacio Lady Mimy

14/01/07, ore 15:57

finalmente il solito James.....aaaaaaaa.quanto mi era mancato.....certo che sei proprio perfida (nel senso buono ovviamente)...pure Alejandro si doveva mettere in mezzo??? Vabbè da un certo punto di vista è questo il tuo lavoro....comunque spero di avere 1 giorno la pazienza che hai avuto per scrivere una storia così lunga....non è che riesci a mandarmi la tua costanza via e-mail?!?!? :D (devo ripeterti che adoro come scrivi e la tua fantasia?!?!? mi sa che te l'ho già detto un po' di volte...)

robertina
02/01/07, ore 13:30

Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli xchè questa ff mi piace troppo.

Mary Cry
20/12/06, ore 17:28

Facciamo tt la ola x Amanda! Grace mi fa QUASI pena! Ma coma fai al 32° chap a stupirmi ancora?

19/12/06, ore 22:06

Ciao, ho letto questa storia quasi d'un fiato, nnostante sia non proprio una one-shot... quindi è carina ^_^ Solo, dovresti prestare più attenzione a certe cose che rischiano di offuscare un po' l'impatto, a mio parere. Prima cosa la grammatica: scusa, ma fai un uso disastroso dei pronomi, le volte in cui li metti giusti li conto sulle dita di una mano... e poi attenta, piuttosto di usare certe parole solo per il gusto di usarle, controlla che siano inserite nel modo e con il significato giusto. Un esempio per tutti: si dice aguzzare la vista, non arcuare la vista :D (Scusa ma mi ha fatto morire 'sta cosa... m'immaginavo il percorso dello sguardo un po' come i tiri in porta in Holly e Benji!). La seconda osservazione è: non so se siano conscie o meno, ma attenta alle scopiazzature... dai libri originali o da altro materiale, sono anche riconoscibili... ecco, secondo me questi due punti sono fondaentali da rivedere, perché rischiano di appesantire una lettura altrimenti molto piacevole. Ciao ancora e scusa se sono stata pedante =)