When the heart will go on...
di lilyrose

24/08/06, ore 15:33

Ops, sono in ritardo...
Bell'idea la tintura cangiante! Sentivo quasi l'urlo animale di Petunia.

Kaida
23/08/06, ore 15:57

moto carina.. mi dipiace per Steffy davvero ma penso che alla fine si aggiusta tutto vero?

22/08/06, ore 11:13

Certo che gli ho recensiti tutti!!!Dovevo farmi perdonare, no?che ti devo dire?anche questo capitolo è meraviigliosamente fantastico!!!Baci

PrinceLily
22/08/06, ore 09:28

Ah ho letto anche gli altri capitoli...ahia non mi piace per niente quel Alejandro...e neanche Fiona...e poi la storia di Amanda...ho sentito da qualche parte di persone che si fanno male da sole...boh vedremo...Che simpatico Sirius troppo simpatico!!!! Povera Steffy mi fa tanta pena secondo me si dovrebbe godere quello che gli resta da vivere in Inghilterra...che forte lo scherzo di Lily a James...James che bacia Peter...ahahahah!!! Ah poi la parte della Legimanzia...molto interessante e divertentissima!!! Però povero James...vabbè aggiorna presto e continua così che sei bravissima! Ciao baci!

Master Ellie
22/08/06, ore 00:31

So...GOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!! REALLY GOOOOOOOOD!!!!!!! esta ff es bonita...in realidad no es bonita...es mas que bonita!!!!! OPTIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! vferamente bella...Ah, fgantastica l'idea di ficcare Mocciosus nel letto di James! POOOOOOOOOOOVEROOOOOO!!!! James intendo...fantastico l'evolversi della situazione per steffy...POVERAAA!!! ah..ti dico vari cosucce...dunque mi stò trasferendo permanentemente in spagna.- ti seguirò quinidi saltuariamente...MI SPIACEEEE!!!! e poi mi piacerebbe che tu leggessi la mia "fuori da ogni schema" è una Lily/James giusto x comparare i nostri stili...Besisitos chica!!!!!! ^O^!!!!!

lilistar
21/08/06, ore 23:15

:)! che bel capitolo! questo alejandro ,i sta proprio simpatica. dolce e triste la scensa di steffy e sirius :(! kissà che casini ci saranno!!bè aggiorna al + presto, cosi lo scopriremo!!:) ciaoo!!

kikka91
21/08/06, ore 21:51

Tesoro! Ci rincontriamo anche qui, eh? Ahahah! Questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto, soprattutto grazie alla parte in cui Sirius dichiara che Steffy non riuscirà a liberarsi di lui così facilmente come sperava. Ah, l'amour!! 1bacio!

PrinceLily
20/08/06, ore 09:17

Uaoh!!! Che bei capitoli!!! Per tutta quella neve mi è venuto freddo!!! Cmq forte il regalo di James a Lily!!! Troppo bella l'agenda che dice bacia James...che ridere!!! Che simpaticone Sirius!!! Ah menomale che Grace non ha combinato nulla sennò gli spaccavo la faccia!!! Ma come si fa a spaccare la faccia a una persona che non esiste?? Boh comunque io aspetto ancora per la storia del padre di James...chissà secondo me gli ha detto qualcos'altro...boh!!! Vabbè aggiorna presto..ah comunque lo spagnolo che ha incontrato Lily deve sparire chiaro??? ......scherzo!! Ciao!!!

Sandy85
17/08/06, ore 15:16

Ho iniziato a leggere questa ff così, tanto per leggere le altre della coppia Lily/James, poi però ha iniziato a piacermi sul serio, sono troppo teneri insieme, soprattutto James che fa di tutto e di più per essere dolce con la sua Lily! Mi è piaciuta molto la "caccia al tesoro"! Continua, mi raccomando, voglio assolutamente leggerne il seguito!

17/08/06, ore 10:54

Guarda il mio computer si blocca in continuazione soprattutto mentre scrivo recensioni kilometriche... da farsi venire il nervoso!!!!Dolcissimo questo chap... anche se Amanda un pò mi spaventa.. e Steffy... perchè non può restare?Tanto i suoi genitori non li vedrebbe cmq visto che sta tutto l'anno a scuola...boh..che bei capitoli li ho proprio letti con piacere!!!!Sei bravissima e Hasta la vista, baby!!!!Un beso. (Giusto per rimanere in tema...)

17/08/06, ore 10:32

Ahahahah!!!!Ho riso anch'io la Mc Granitt è troppo forte.. mi ha fatto morire... hihi...che bel capitolo!!!Mi piace l'idea dei corsi in più brava!!!Puoi sfruttare l'occasione...^^

17/08/06, ore 10:22

Ciao!!!!Mi è mancata tanto la tua ficcy!!!!Ero inm vacanza e non ho potuto recensire... che bel capitolo... dolce dolce...corro a leggere gli altri!!!!

lilistar
16/08/06, ore 21:04

scusa se nn ho recensito l'altro cap, ma il pc era rotto!! inutile dirti che questo cap è fantastico!! james e lily sono troppo dolci, ma mi preoccupano amanda e steffy. per la prima spero non sia una cosa grava, mentre per la seconda spero che ritornerà a parlare con gli altri!!!cmq sei stata bravissima!!scrivi in un modo sublime!!:) aggiorna presto!!!ciaoo!!

alexandra jane
16/08/06, ore 11:32

lo devo prorprio dire, quell'alejandro non mi piace per niente!!! un pò troppo sornione, comunque povero sirius non sa proprio cosa l'aspetta!!

Yo91
15/08/06, ore 13:51

Ma ciao!!! Come stai? Allora...il chap è bellissimo, ma che piffero vuole quel maledetto Alejandro? Non bastava solo Grace a rompere adesso ce n'è un altro!!! Se osa toccare Lily con un dito giuro che lo trucido!!! Ah...nooooo Steffy non può partire!!! Povero Padfoot!!! Come puoi fargli questo?! Bacioni