When the heart will go on...
di lilyrose

02/12/06, ore 22:51

Giuscome al solito noooooooooooooooooooooooo mamma mia che bel capitolo Grace e proprio str___a e James uno stupido e st___o che bello che bello e proprio questo che doveva succedere e giusto che sia così così quando si rimetteranno insieme sarà ancora più bello e sentito sei mitica unica e amanda e speciale unica e inimitabile

02/12/06, ore 18:31

scusa l'ignoranza ma io non ho ben capito cos'è successo poi con Alejandro...sono un po tarda! E poi ne deve combinare un altra? grr che rabbia!! e comunque grace è un avera e propria beeep! Comunque la parte del braccialetto mi è piaciuta tantissimo!

aly12potter
02/12/06, ore 18:13

sai che mi hai fatto piangere???sto piangendo da sola..cm una scema..è stato tr triste..kmq spero che continuerai prestissimo..

herm993
29/11/06, ore 18:19

A MORTE GRACE!!!! Ovviamente tutti d'accordo con me... E' odiosa, deprimente, antipatica, montata ecc. ... LA ODIO!!!Scusa ma dovevo sfogarmi cmq bravissima Lily-Rose, continua così e la Rowling avrà pane per i suoi denti...

28/11/06, ore 22:52

che carinaaa! Ma da dove le prendi le frasi iniziali??? Sono davvero bellissimee! Comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come andrà a finireee! 1 bacio

aly12potter
27/11/06, ore 15:08

ma tra qnt posti???devo assolutamente sapere come va a finire..sta stronza di grace..la odio!!!

26/11/06, ore 21:17

NOOOOOOOOO!!!!!Lurido porco non toccarla!!!James, ti pregofa qualcosa!!!Ehi Lily-rose ma che mi combini?Cosa vuol dire che ci metteranno tanto a tornare insieme??Noooo... T__T Aggiorna presto sono troppo curiosa!!!Bravissima come sempre!^^

26/11/06, ore 20:33

inutile specificare che alejandro è sempre più insopportabile... lo odio!!! Lily, tirni duro! Ma c'è vermante ancora James li dietro o se n'è andato? Spero vivamente di no!! Comunque se gRace mi avesse provocata così... non le avrei dato il tempo di tormentare il povero remus... bel capitolo!

26/11/06, ore 13:39

più leggo la tua storia più ne sono dipendente...dì la verità! ti piace tenerci sulle spine?!?! (:D scherzo!)comunque replico i miei complimenti e non ti preoccupare...il mio cuore continua a reggere, non so fino a quando se continuerai a lasciarci così sulle spine, però regge ancora! ps: qualcuno ha già fondato un club TRUCIDIAMO-GRACE?!?!?! io ne sarei la presidentessa! :D

Lionel
26/11/06, ore 11:22

odio grace!!!!!e in questo momento anke james!non può essere caduto così in basso... fan fic stupenda alla prossima!bye bye

fiamma90
25/11/06, ore 21:02

bello anche questo cap...aggiorna prestissimo...ps.a me alejandro sta proprio antipatico...cmq la storia è sempre più bella bravissima

clod88
25/11/06, ore 20:55

...alla persona piu "pura" della fan fiction......alejamdro proprio non lo sopporto.....potrebbe tirarsela di meno,e james,quando si sveglia????

alexandra jane
25/11/06, ore 20:41

ahaaaaa ke bella finalmente!! non vedevo l'ora che postassi questo capitolo!! è davvero bello però è triste, povera lily. non finir mai di dirlo!! certo che jamie poteva inviatare anche un'altra!!

Mary Cry
25/11/06, ore 20:13

Bellissima l'ho gia' letta su 1 altro sito (mi pare) ma la rileggo ugualmente!

FRANCI92
25/11/06, ore 20:00

oddio quant è bello questo chap... anche se era gia la seconda volta che lo leggevo non sono cmq riuscita a staccare un attimo gli occhi dallo schermo... ma mado' quant è triste... la prima volta che lo letto tra un po piangevo... cmq come hai detto tu non poteva essere tutto rose e fiori se no che storia d amore era... e poi sta proprio qui il bello della TUA fic... e poi sai rendere sempre l idea e l effetto perfettamente... scrivi proprio da dio!!!!!!!!!!!!!! cmq non vedo l ora che arrivi il prossimo chap... che finalmente sara quello nuovo!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego fa in fretta!!!!!!!!!!!!! spero a presto presto presto prestissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!