When the heart will go on...
di lilyrose

26/07/06, ore 13:32

Ma che carinooooo... sono egli amori quei due...sono stupendi. ma allora ?mi vuoi sempre far commuovere ad ogni nuovo capitolo? continuala o giuro che mi suicido..bravissima!

26/07/06, ore 13:21

Bellissimo!!! Orgiginale l'idea della caccia al tesoro...James ha davvero un ottima memoria!!! Devo dire che Steffy mi preoccupa...perchè vuole imparare il galateo francese? Mah...dopotutto è la ragazza di Sirius Black, quindi non può essere tanto normale!!! Sono curiosissima di conoscere il seguito della "corrisspondenza" tra Lily e il padre di James e spero che il ragazzo non si arrabbi troppo quando lo scoprirà!!! Ah già, Grace deve tenere giù le mani da Jamie o giuro che faccio un irruzione nella fict e l'ammazzo!!! A presto bacioni

miyu90
26/07/06, ore 13:13

Ah che romantico!Un'altra caccia al tesoro!!!Come nella mia ficcy!!!Ahaha!!!!Ho lanciato una moda!!!(Scherzo ovviamente!!!!^^) cmq è davvero bello questo chappy.. complimenti davvero.

lilistar
26/07/06, ore 12:23

bellissimo cap!!!grande idea quella della caccia al tesoro!!!james è dolcossimo e lily è fortunatissima!!! sono curiosa di sapere cosa sono i regali e la storia di grace mi puzza un pò....sono certa ke nn combinerà niente di buono... bellissimo finale, spero di leggere il prox cap al + presto pox!!!!ciaooo!!!

miyu90
23/07/06, ore 00:07

Non mi credi?è la prima storia che leggo quando apro il sito!Madò come sono carini!!!!!Troppo bello sto capitolo... vorrei che fosse sempre così. Baci!!!!

22/07/06, ore 22:12

Non vedo l'ora di vedere il regalo di James...sarà qualcosa di terribilmente spiritoso, probabilmente. Beh, ormai sono una fedele lettrice e aspetterò con ansia. Rinnovo i saluti a Remus, sperando che stia meglio.

PrinceLily
22/07/06, ore 20:18

Grace sarebbe capace di fare qualsiasi cosa anche molestare James!! Comunque questo capitolo non è bello.................è bellissimoooo!!! Ah quanto adoro le punizioni!! Posso averne una anche io?? Ma mica da Lily... magari dal prefettino Remus!!! Ah non vedo l'ora di sapere che ha combinato Lily e che ha comprato a James... aggiorna presto!! Vai a quel paese Mocciosus!!(Mi aspetta una punizione vero??)Ciao baci!!

^clod^
22/07/06, ore 18:53

tr forte la storia della punizione!!!!!ora a james non dara piu fastidio!!!!!

22/07/06, ore 18:31

Ricontrollando sui libri ... ho attestato che non ci sono errori storici e per questo chiedo umilmente perdono ... Volevo farti i complimenti anche in questo capitolo il tuo modo di scrivere mi ha rapita ... ON VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUERà ..Ancora complimenti...

alexandra jane
22/07/06, ore 18:24

ihihihihihihih la ragazza (lily) è proprio una bella furbacchiona!!!! insomma quale ragazzo non vorrebbe scontare una punizione così?? potresti dirmi quando aggiorni la ff sull'altro sito??

lilistar
22/07/06, ore 16:05

bellissimissimo cap!!!kissà quali sono i regali comprati da lily e james!!spero lo rivelerai nel prox cap!!!!nel frattempo ti faccio i comlimenti per qst cap.davvero bello. spero di leggere l'altro al + presto pox!!!ciaoo!!:) ps:no grace a te nn ti dopporta nex!ed èmeglio ke nn ti fai vedere x un bel pò!!:)

22/07/06, ore 15:55

Ma che bella punizione!!! Magari fossero tutte così le mie...(non ne ricevo mai, però, magari in futuro...^//^)!!! Comunque bellissimo anche questo chappy, sono curiosa di vedere il regalino che James a fatto a Lily e viceversa!!! Buona Continuazione...BACIONI!!!

21/07/06, ore 16:55

allora ... Davvero complimenti . Non ho parole per descrivere le emozioni che mi ha trasmesso questa fanfic(continuala mi raccomando...) PICCOLISSIMO APPUNTO:attenta non è un 'offesa solo se continui questa storia (cosa che mi auguro caldamente)fai un po più di attenzione agli errori grammaticali e alle imprecisioni storiche ... per il resto sei fantastica CONTINUA COSì!

Bj90
20/07/06, ore 20:46

Bellssima! complimenti scrivi benissimo! spero aggiornerai presto!

AxlRoseGirl
20/07/06, ore 18:44

bellissima.. non ho altre parole!!