When the heart will go on...
di lilyrose

25/06/07, ore 23:19

Noooooooooooo! è finita ç_ç è davvero stupenda, bellissima la fine!!! Mi mancherà moltissimo questa storia! sei una scrittrice bravissima quindi non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff !! Baci Nana92

25/06/07, ore 23:16

bravissima!!!!!!!!! questa è la storia più bella che io abbia mai letto!! sei davvero magica!! sono stata col cuore in gola per due giorni e, non ci crederai, ma ho piantonato la scrivania da mattina a sera!! però la mia attesa è stata ripagata abbondantemente perchè la tua fic è davvero molto originale e molto reale, non un'amore puccioso fatto solo di coccole... e l'ultimo capitolo è pur sempre l'ultimo cioè il più bello ma tu sei riuscita a farlo diventare ancora più stupendo!!! complimenti davvero!! spero che farai anche solo una piccola shot per farci sapere come andranno le cose secondo te!! sarebbe davvero fantastico!! complimenti ancora e buona fortuna per i tuoi (spero numerosi)lavori futuri... baci tua alex!! p.s. ho stampato tutta la tua fic.. la farò leggere anche ad altre amiche e sono sicura che piacerà molto!!

giuly potter
25/06/07, ore 13:36

non ci volevo credere quando ho visto l'aggiornamento ormai avevo abbandonato l'idea di poter leggere la fine della fic.come al solito bellissimo capitolo anche se ci sono rimasta male pensavo che si sarebbero rimessi insieme in questo cap...aiuto sta per finire la storia non sono preparata psicologicamente ti prego pubblica in fretta pure l'altra storia(quella dove nasce harry)aspetto l'ultimo capitolo con impaziente tristezza e spero di vederti presto all'opera con un' altra storia baci giuly otter

24/06/07, ore 16:25

wiiiii alejandro se n'è andato!! Che bellino questo capitolo! Mi raccomando continua presto!! C'è ancjhe un'allusione a tonks o sbaglio?!?

24/06/07, ore 14:46

Hai aggiornato!!!!! non ci posso credere!! all'inizio ho creduto di aver visto male!!!! sono troppo contenta..!! povero james!! quanto mi dispiace per lui!! Sirius e Steffy sono così carini!! aggiorna pesto!! voglio leggere l'ultimo capitolo prima di partire per Londra!! ciaoo bacioni!!

21/06/07, ore 18:02

oh mio dio!!!!!!! evviva!!! che bello!!! è bellissimo questo cap.!!! come tutti gli altri.. solo che questo ha quel pizzico di tristezza e malinconia che lo rende più speciale degli altri. però... hai visto che io ho continuato a credere al tuo ritorno!! lo sapevo che saresti tornata con un cap. davvero splendido!! non vedo l'ora che posti l'ultimo capitolo... fremo dall'attesa!! cmq quando ho visto il titolo della tua storia aggiornata mi è quasi preso un colpo e non riuscivo a crederci.. povera lily.. quante ne deve vedere.. pure l'ultimo giorno di scuola!! bellissima anche la scena di sirius e steffy addormentati nella sala grande!!! quei due mi fanno proprio morire... baci alla mitica lily-rose!! non vedo l'ora che posti.. :D

21/06/07, ore 15:33

che bello hai aggiornato!!! aspettavo questo momento da mesi^^ Bellissimo capitolo, però mi dispiace che la ff è quasi finita ç_ç Comunque ne è valsa la pena di apettare tanto perché è fantastico...Hi,hi sto ancora ridendo per la scommessa tra Madama Chips e La McGrannitt, mi sa che la professoressa vector ci ha visto giusto eh??Bellissimo, davvero bellissimo!! Un milione di complimenti, sei bravissima!!! Baci Nana92

21/06/07, ore 14:40

Oh Merlino! Non posso crederci! HAI AGGIORNATOOOOO! Non sai quanto sono feliceeeeeee! Sapevo che prima o poi lo avresti fatto! Ho aspettato paziente (mica tanto paziente)! Grazie per aver continuato questa meravigliosa storia!! E complimenti per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Peccato che il prossimo sia l'ultimo ç_ç

21/06/07, ore 14:35

Ciao lilyrose...sono lucy@pimpa. Non sai che gioia veder risalire nel mio elenco di preferiti il titolo di questa storia dalle ultime posizioni alle prime. Non sai quanto io ami questa storia. Perche? perchè è stata la prima fanfiction che abbia mai letto e mi ha fatto innamorare della coppia lily james. Dopo ormai mesi che viaggio su questo sito ne ho lette tante ma questa ormai mi rimmarrà nel cuore... ormai quasi disperavo di non poterne leggere l'epigolo ma qualcosa mi ha detto di resistere e continuare ad aspettare, e ho fatto bene :) grazie per aver ripreso questa bellissima storia in mano... non vedo l'ora di poter leggere di come i due cuori dei nostri protagonisti si riuniranno questa volta per sempre... un bacio a presto

21/06/07, ore 12:50

Allora ho letto oggi tutta la storia, ok ho le idee un pò confuse, si. Ma è bellissima, romanticissima, insomma è semplicemente magnifica. Però all'inizio alejandro mi stava simpatico ma adesso è veramente uno ****** vabè basta che nelò prossimo capitolo Lily racconta tutto al suo james, già già. Spassosa la trovata delle scommesse della mcgranitt e chips eheh mi è piaciuta assai. Allora sabato aggiorni? Mi raccomando LilyRose Ciao ciao by MoonPetal

12/06/07, ore 15:02

tessora!!!! ma quando aggiorni?? io vengo ogni giorno a vedere se hai aggiornato ma ancora niente.... :'( :'( oggi sono proprio depressa.. mi ci voleva davvero un'aggiornamento... ma vabè!!!! spero aggiornerai presto!!!

gatteinomane
12/06/07, ore 11:19

ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, titi prego, ti prego, ti prego, prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego,FINISCILO PRESTISSIMISSIMO è BELLISSIMO e mi raccomando fallo finire bene.

27/05/07, ore 18:15

Ho letto sl oggi tt la tua storia...da stamattina nn ho fatto altro....ma QND AGGIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??? VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE!!! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

13/04/07, ore 14:20

sono lucy@pimpa ... ti prego aggiorna! ogni giorno vengo a controllare l'elenco dei preferiti sperando di trovarti tra quelle appena aggiornate invece no... voglio sapere come va a finire sigh sob :'( sn triste! nn farci aspettare

05/04/07, ore 15:45

quando aggiorni??? voglio sapere cosa succede ora!!