When the heart will go on...
di lilyrose

sweet_girl
20/07/06, ore 18:23

ciao bellissima!! scusa se non recensisco alcuni capitoli... ^___^''' comunque lo sai, vero che la tua storia è magnifica??!! penso di sì, dato che te l'avrò ripetuto circa un milione di volte!! ^-^ bellissimo anche questo chap!!! così dolce, romantico, bello!! brava!!! unica!! fanno proprio una bella coppia lily e jamie!! ma... QUANTO ODIO GRACE!!! LA ODIOO!! LA ODIO LA ODIO LA ODIO!!! ho reso il concetto?? ^-^''' vabbè, ancora complimenti!!! e aggiorna prestissimoo!! un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl

20/07/06, ore 11:51

Ciaooooo!!!!! la tua storia mi piace troppo!!!!Ke bella ^^!! Bravissima!! E' scritta benissimo e mi piacciono un sacco i caratteri di James e Lily!! Sirius mi fa morire dalle risate e lui e Steffy stanno bene insieme!!! Solo una cosa: attenta ai piccoli errori grammaticali! Non è una critica, solo un consiglio! Cmq bravissima, non vedo l'ora ke continui!!!!

19/07/06, ore 21:26

Adesso tu mi spieghi dove hai imparato a parlare con le cicogne!? Comunque bellissimo anche questo chappy...complimenti per la velocità con cui aggiungi...continuala!!! Baci Baci

^clod^
19/07/06, ore 19:13

noooo!!1sono curiosa di sapere cosa ha scritto nella lettera....cmq bello il capitolo...quella grace mi sta veramente sui cosidetti ogni capitolo in piu

PrinceLily
19/07/06, ore 18:39

La odio!!! argh fermatemi prima che colpisca Grace con una mazza...quanto è antipatica!! Lily fa bene ad odiarla...meno male che James è uscito prima avevo paura che Grace lo molestasse XD!!!! Allora non hai ancora detto cosa ha fatto Lily nella lettera?? mi cosa avrà fatto?? voglio saxe! cmq Sirius è simpaticissimo ( e bellissimo) in questo capitolo! Un bacio e aggiorna presto e spezza le gambe a Grace...Ciao!

rossanasmith
19/07/06, ore 15:16

ed ecco che una delle imboscate decide di recensire...mi piace davvero molto molto questa storia,è leggera, romantica , scorrevole,. Sei davvero bravissima, ciao!

19/07/06, ore 14:59

Se a Grace piace tanto l'infermeria potrebbe parlare con Malfoy...dopo tutti i disastri in cui l'ho coinvolto nella mia storia sta diventando un esperto!
Ah, dimenticavo: mi è permesso un salutone a Remus?

lilistar
19/07/06, ore 14:11

davvero bellissimo!!quella grace,nn la sopporto proprio!!bellissima la parte finale!!aspetto il continuo!!cioo!!

miyu90
19/07/06, ore 14:09

Ciao bella!!!!Oh che bel capitolo.. davvero sta ficcy è troppo bella tutte le volte che la vedo aggiornata mi fiondo a leggerla.. è sempre la prima che leggo!!!!Complimenti davvero.. non voglio che James e Lily litighino per la lettera.. ti prego...sniff.. baci!!!!!^^

19/07/06, ore 13:44

sorry se non ho recensito la scorsa volta ma avevo da fare!!! ma io penso che tu dovresti prendere il posto della rowling, magari potresti scrivere un libro sui 7 anni di james e lily a scuola!!

Cordelia Black
16/07/06, ore 20:15

Ogni capitolo è sempre più stupendissimo!!!!wow wow wow!!!continua così che sei bravissima!!!!!!!!!!!!!posta in fretta ti prego che sono stracuriosa!!!!!!

16/07/06, ore 19:14

Amanda è simpaticissima...e sono contenta per Lily. Continua così! Per il concorso: suggerisco una massiccia dose di olio di fegato di merluzzo condito con l'ultimo singolo di Carmen Consoli(ma ci starebbe bene anche "Applausi per Fibra"...).

PrinceLily
16/07/06, ore 18:25

Ciao!!! Ehi che bel capitolo!!! Secondo me Lily non dovrebbe scrivere niente riguardo la caduta ma siccome è molto testarda forse lo farà! Sirius è diventato proprio simpatico, lo adoro! Cosa significa Grace trama nell'ombra?? Oddio non mi piace per niente per favore speriamo che non accada qualcosa di brutto! Comunque è molto meglio che tutti sanno che James e Lily sono fidanzati!!! Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci!

16/07/06, ore 14:23

Ma certo che sei il mio preferito James, dopo tuo figlio però!!! (Noooo!!Battuto da mio figlio!!! NDJames); bello anche questo chappy...mi raccomando continua così!!! BACIONI

miyu90
16/07/06, ore 13:04

Che bello!!!!!!!!Sono proprio contenta.. che coppia fantastica!!!Baci