When the heart will go on...
di lilyrose

16/07/06, ore 12:43

bellissimo cap!!!la lettera della mamma era ben scritta!molto bello anche il dialogo di lily e sirius!dolci le parti di J e L!!:) e molto triste la storia del padre di james...se lily scrive quello che è successo a james nella lettera, non è che dopo litigano di nuovo....noo!sn troppo carini insieme!!!cmq capitolo stupendo!!!aspetto il seguito!ciaoo!!:)

^clod^
16/07/06, ore 11:41

wow!!quanto è bvello sto capitolo!!!ora pero siamo rimasti con un dubbio??'e se lily dice tutto al padre di james non è che finiscono per litigare???noooooo!!!cmq ancora complimenti!!!!

14/07/06, ore 22:55

Spero sul serio che la storia non finisca mai. Sul serio mi piace da morire.. è bellissima.. complimenti...baci

Cordelia Black
14/07/06, ore 22:16

è a dir poco un cap F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!ti prego contina in fretta, nn sto più nella pelle...mi hai emozionata!!!!baci

Yo91
13/07/06, ore 21:27

Se mi è piciuto? SE MI E' PIACIUTO?! Ma certo che SI'!!!!! E comunque...prego, prego, prego, prego...preghissimo!!! (nemmeno io so se si dice!!!); mi raccomando continua la tua storia che è diventata una tra le mie preferite!!! Un mega abbraccio =Vale=

^clod^
13/07/06, ore 17:37

che ebl capitoli!!!mi dispiace per la situazione di james.....e il finale...triste ma molt bello!!!! complimenti!!!

PrinceLily
13/07/06, ore 17:16

Che capitolo triste, triste! Sigh, sigh! Cmq non so cm potrebbe morire Grace con qualche maledizione?...uhm no non è dolorosa... con un bolide in piena faccia?? si questa va bene! ( si, si è proprio perfetta per quella smorfiosetta che mi vuole rubare James ndLily) cmq Grace cosa vuole combinare? oddeo ti prego dimmi niente di grave. Ciaooo e mi raccomando non fare stare male troppo James che già mi sono presa un colpo quando è caduto dalla scopa! Che carino Sirius... proprio dolce... Baci!! Aggiorna presto!

alexandra j
13/07/06, ore 14:48

mmmmmm io l'ho già letta questa storia fino a dove sei arrivata (su manga.it) ma recensisco lo stesso perchè io adoro questa ff!! p.s. continuala anche sull'altro sito!! è bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!

13/07/06, ore 14:30

non vedo l'ora che continui la storia brava!!

lucia
13/07/06, ore 14:18

bellissima...complimenti...la parte dove lei gli dice quello che gli avrebbe dovuto dire per dichiararsi è meravigliosa!!!

13/07/06, ore 14:02

cap fantastico!!un mix di comicità,romanticismo e tensione!!fantastico!!siruis,sempra + divertente e JeL sempre + romantici!mi ha colpito molto la storiad ei genitori di J,spero ke la continui al +presto!!!ciaoo!!

12/07/06, ore 13:54

Ma che dolce!!!!!!!!Io adoro le storie romantiche.. che finale perfetto!!!!!Sono troppo contenta.. sai che leggendo la tua ff mi è venuta una idea lampo per la mia????Che bello appena la scriverò ti farò sapere!Grazie per l'ispirazione.. sono contenta che la storia non sia finita.. vorrei che non finisse mai!è troppo bella xd!Baci

sweet_girl
12/07/06, ore 02:43

ciao!! wow, la tua storia è sempre più bella!! ma quella grace che vuole mo? eh? EH?? io proporrei di buttarla dalla torre di astronomia, poi andarla a prenderla bruciarla e darla in pasto alla Piovra gigante!! *__* che ne dici??!! (quanto posso essere sadica! me assassina *.*) è__è no, dai, scherzo! non sono una pazza omicida!! -___^! vabbè, comunque dicevo che la storia è davvero bellissima, e che sei davvero bravissima!!! aggiorna presto!! un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl

Yo91
11/07/06, ore 11:44

Bella, Bella, Bella, Bella, Bella, Bella, Bella, Bella...BELLISSIMA!!!! W James, W Lily, W Remus, W Sirius, W Steffy!!! Spero di leggere presto un continuo, dato che il prossimo capitolo ti piace particolarmente!!! Baci =Vale=

10/07/06, ore 18:45

capitolo stupendissimo!!lily e james sono troppo dolci!al contrario di quella grace!!sirius copme sempre mi fa ridere!!!:)scrivi molto bene.non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!ciaoo!! ps:anke io da brava tifosa mi unisco a te e grido:evviva!!ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!!!:)