When the heart will go on...
di lilyrose

02/04/07, ore 14:20

Ehi! Come mai non continui più??? Rischio di impazzire!

06/03/07, ore 18:10

scommetto che non stai trovando l'ispirazione... non farci aspettare, ti prego...

22/02/07, ore 16:50

Ma xkè nn l'aggiorniiiiiiiiii!!!!! ti prego fallo al + presto o mi impicco :P

22/02/07, ore 01:10

Ciao Lily-rose! Scusa se non ho più recensito ma ho avuto dei problemi tra la scuola, il pc.. vacanze.. mi sono presa un periodo di astinenza da ficcy... ma ora sono tornata più carica di prima! Che dire? Questi due capitoli sono eccezionali, belli, emozionanti e... sei migliorata parecchio lo sai? La tua storia è così bella che spero non finisca mai ma allo stesso tempo vorrei che finisse perchè sono assalita dalla curiosità dal leggere il finale. Questo Alejandro è proprio tremendo lo credo che Silente ha deciso di buttarlo fuori! Ah, spero che James gli rifili due bei pugni anche da parte mia! Spero anche che si decida presto a scusarsi con Lily.. cos'è ricomincia a giocare con lei come all'inizio? al gatto e al topo? bah, sti uomini-.- Un abbraccio e a presto!^^

12/02/07, ore 20:08

Mi piace! Ironica, romantica, leggera... sono proprio come me li aspetto! Affascinanti ma in un certo senso, imbranati in amore, sono molto dolci insieme ^.^ ora continuo! baci Hila

lucy@pimpa
12/02/07, ore 16:45

quanto ho aspettato l'aggiornamento! tante grazie...e già non vedo l'ora k arrivi l'ultimo capitolo, mi si spezza però il cuore a pensare k qst storia finirà... sei stata bravissima cm sempre tanti baci grazie per aver risp.

giuly potter
09/02/07, ore 17:21

ciao!!!finalmente hai aggiornato sai non ci speravo più...allora che dire questo capitolo è magnifico super complimenti...non ci posso credere che la storia è quasi finita...che amarezza...XD...ti informo che sei riuscita a farmi cambiare idea ora posso dire con certezza che odio quello str***o di Alejandro...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...alla prossima e ancora complimenti!!!

07/02/07, ore 01:20

Scusa per il ritardo, ho avuto parecchio da fare (ti dico solo tre parole: computer al rogo!). Carina la scena davanti allo specchio, un po'meno l'intrusione del solito rompiscatole (altra fattura infame in arrivo?).

Yo91
01/02/07, ore 18:24

Ciao! Volevo dirti che non ti ho recensito prima perchè ho avuto tantissimi problemi con internet! Il chap è davvero fantastico, e mi dispiace un sacco che per colpa di quell'idiota di Alejandro Lily e James non siano usciti insieme! Giuro, lo odio con tutta mes stessa...volevo chiederti se hai visto Daniel Radcliffe alla TV a teatro...bello, ne??? CONTINUA PRESTO! BAX

LoRtFrOg
28/01/07, ore 22:36

Ahhhh! accidenti! Con questa tua mania di far salire sempre più la tenzione per terminare la fine del capitolo con...NIENTE! No, vabbè.. apparte gli scherzi, uhm.. sono indecisa di sapere come finisce. Perchè sapere la fine vorrebbe dire che è FINITO. Ma non sapere la fine.. sarebbe TREMENDO!Quindi...uhm.. finisci pure( XP) hai il mio permesso! XD p.s. ancora complimenti per la tua storia!!!

Lolly 94
21/01/07, ore 21:24

Proprio stupenda!! Troppo forte uando hanno tagliato i capelli a Grace!Hahaha Però quando Lily e James si sono lasciati stavo per mettermi a piangere! Scrivi benissimo! Spero tu la aggiorni al più presto^^

GinevraDark
18/01/07, ore 19:29

Bella tutta la storie è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A. Ho letto che vuoi scrivere un seguto; sai che di tico? Ora! Scrivilo ora! Sono troppo curiosa, voglio sapereee. X adesso mi accontento dell'(sicuramente bellissimo, meraciglioso, straordinario, unico, ineguagliabile, eccetera, eccetera ...)capitolo. Deve essere difficile scrivere l'ultimo, credo che tu ti sia affezionata a questa fan fiction visto come la scrivi bene. Aggiorna prestissimo, o sarei ingrado di suicidarmi!!! Baci Ginny.

herm993
16/01/07, ore 19:58

Quanto odio quell'Alejandro... mi dà i nervi. cmq a quanto pare i ruoli si sono invertiti di nuovo fortunatamente. Questa notte ho addirittura sognato tutta la fanfiction per intero. Sarebbe fantastica a film!!!

alexandra jane
16/01/07, ore 16:39

ballissima come sempre!!!! scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto molto tempo... devo dire che questo capitolo mi ha messo molta agitazione, soprattutto quando alejandro (s*****o) ha tentato di far del male a lily!!! poi sirius è sempre più matto povera steffy la capisco (anke io nn so nuotare) dover stare in mezzo al lago con un pervertito enigmatico e una piovra gigante non è un bella esperienza!! spero che aggiornerai presto, sono tutta agitata per l'ultimo capitolo!! e poi sono agitata anche per il sequel!! baci a. j.

PrinceLily
15/01/07, ore 23:04

Stupendo...come al solito...troppo carina la scena dello specchio delle brame...complimenti!!! Odio quel cretino di Alejandro...ufffff!!!!! Continua presto...spero che dopo questa storia ne scriverai altre xkè sei bravissima!! Baci