When the heart will go on...
di lilyrose

12/09/06, ore 14:27

la tua ff è bellissima! anche perché mi piacciono un sacco le l/j!! la frase finale mi dice che james si accorgerà della lettera, prima o poi, vero?

Gius
11/09/06, ore 23:46

Occavolo va bè povera Steffy, come ricordo di Hogwarts si poterà via un neurone di Grace, ma è debole anche la teoria che non possa più vedere Sirius, quando esce da scuola potrebbe incominciare a lavorare per il ministero e mantenersi da sola, o da qualunque altra parte, essendo per il mondo dei maghi maggiorenne già all'età di diciasette anni, i lettori si potrebbero chiedere ma allora perchè James con tutti i soldi e lo spazio che ha non la ospita, aspettando che lei e Sirius abbiano una stabilità economica? Che lui poi farebbe di tutto per aiutare l'amico, Se proprio parte c'è la polvere volante la smaterizzazione il velocissimo notte tempo, tanti modi perfino un neurone di grace dalla francia ci meterebbe 3 secondi a raggiungere James apparte gli scherzi, non e che voglio metterti il bastone fra le ruote e che ci sono tante possibilità... Chi dice che Harry non abbia avuto una madrina? O non la possa avere? Dai Libri si capisce che Sirius non ama molto parlare di sè o che comunque tiene nascoste delle cose a Harry, la Rowling non narra molto delle foto del matrimonio di James e Lily, dove sicuramente ci saranno stati degli scatti oltre che di Sirius di altri invitati, e sicuramente in alcune appare Remus e anche Codaliscia perchè non di steffy?! O dei genitori di James?(che era figlio di due maghi avanti con l'età, e che Sirius nei libri ricorda le meravigliose colazioni della domenica della mamma di james) o quelli di Lily? Io presumo comunque che Lily sia scappata dopo un pò di tempo che era tornata a casa, perchè il rapporto con Petunia era ormai a punto di non ritorno, e perchè imperversava una guerra senza precedenti nel mondo magico, e la sua presenza avrebbe messo a rischio la sua famiglia anche questo però è un punto oscuro della storia...come sono morti i genitori di LiLy? poco probabile la vecchiaia a mio avviso, come invece poteva essere con i genitori di James. Altro punto della storia che confesso mi resta oscuro e la parte del mantello dell'invisibilità, come mai James affida il mantello a Silente? Sapeva che dandolo a Silente il mantello sarebbe arrivato a Harry in quanto lui non poteva darglielo? Sapeva che sarebbe morto? (nel libro dice che glie lo ha affidato prima di morire) E come mai non dire a Remus che il custode segreto sarebbe stato Peter e non più Sirius? Avevano il sospetto che li stava tradendo? Chissà la storia e piena di punti oscuri ed è questo secondo me che devi giocare. Comunque il capitolo è molto bello e a me è piaciuto molto continua presto mi raccomando, mi è piaciuto anche il fatto che non hai raccontato la scena e come lasciate la fantasia ai lettori. Gius PS: il cel di voldy e :6666666666

Francy87
11/09/06, ore 23:36

Ciao!Si può dire che ho letto tutta la storia in un lampo!Mi ha colpito molto il tuo modo di raccontare la storia di lily e james!mi raccomando continua la storia e aggiornala il più presto possibile che io scuola nn ce l'ho e mi devo tenere impegnata! Ancora complimenti Ciao

lilistar
11/09/06, ore 22:50

non preoccuparti, già che ha baciato steffy, va benissimo!questo capitolo è stato bellissimo!James è stato molto dolce. hai descritto benissimo le parti dei dissennatori e dei pensieri di lily.6 bravissima!!l'ultima frase però mi mette a disagio...il padre di James scriverà di nuovo?va bè, attendo il prossimo capitolo.di nuovo complimenti.baci lilistar ps:anke io giovedì dv tornare a s...:( ma intanto mi consolo con la tua fanfic!:)

11/09/06, ore 18:18

Oh, i Dissennatori! Non li sopporto! Ecco perché questo capitolo è così deprimente(o forse è l'effetto primo giorno di scuola?).

miyu90
10/09/06, ore 23:42

Uahhahha!!!!!!!!!!!Da quando ho letto la lettera non ho smesso di ridere!!!Quella lettera l'ha scritta Sirius!!!Ci potrei mettere la mano sul fuoco!!!Il stile era il suo!!!Ahaha!!!!Che ridere!!Cmq le ultime parole mi hanno fatto rabbrividire... che hai in mente??Mi raccomando!!Vacci piano!^^

10/09/06, ore 10:07

ciao, ho letto porprio ora tutti e i 22 capitoli e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo!!! 6 bravissima!! però, so che in molti te lo hanno detto ma non sopporto molto grace che mi ricorda una tipa che va dietro al mio ragazzo!!! ti prego fai morire lei e non amanda ne steffy anzi vorrei proprio che sirius e steffy si mettessero di nuovi insieme....ma poi remus?? esce con quella a cui dava "ripetizioni"? ma nella tua ff vedremo quando lily scppa di casa? (se non erro prima della fine della scuola o appena finita la scuola non ricordo bene va a stare dal suo adorato james....)?? Aggiorna presto ke sn curiosissima!!! Danymalfoy

gius
08/09/06, ore 21:37

allora per aver letto 22 capitoli in un sol giorno cioè 3 ore e passa posso dire che la storia è bella e che stefy mi piace molto e bella notizia delle notizie non sei costretta a rompere il loro fidanzamento...me lo ha ordinato Voldy...scherzo comunque dicevo la Rowling non ha mai specificato che Sirius non avesse una ragazza e che quando è morto non ne avesse una...povera Crista... girava ogni sorta di gente dell'ordine perchè no una Steffy...tra parentesi che brutto scherzo del destino che le hai tirato, lei che adora tutto quello che viene dalla francia, è il luogo che l'allontanerà in teoria per ora dal suo amato Sirius! Povero cucciolo e poi Grace scometto che non ha ancora dato via tutte le sue carte, neuroni intermittenti permettendo certo. Ti rendo noto un piccolo particolare che del primo libro che tutti gli scrittori di questo sito hanno lasciato andare andare non ritenedolo importante cosa che invece non è ai fini della storia dei genitori di Harry e visto che è proprio bella mi dispiacerebbe che lo tralasciassi anche tu: (Se vuoi controllare lo dice Petunia nel primo libro) Lily benchè il mondo di bene che voleva ai genitori è scappata di casa per andare a vivere con James. Approposito che cosa sarà del padre di James...oh guarda un neurone ambulante di Grace...e la cara Amanda io quella l'adoro anche se ho un terribile sospetto...non la togliere dalla storia ti prego, lasciala vivere, uccidi Grace piuttosto, oh guarda un altro neurone di Grace... chissà perchè lasciamo stare. E poi sono curiosa di sapere cosa combinerà Aleandro. speriamo a presto gius

Yo91
07/09/06, ore 18:38

Ma ciao!!! Il chap è davvero carinissimo!!! ^.^ Molto divertente l'idea dei cupidi!!! Povero Jamie...più di 40 frecce!!! Certo che i genitori del mio adorato Harry si danno da fare!!! Hanno fatto scoppiare 5 palloncini!!! è___é Mi raccomando continuala!!! Baci, a presto!

07/09/06, ore 11:41

Che cattivi! Accidenti, povero Piton! Però prevedo una svolta drammatica al prossimo capitolo...

07/09/06, ore 11:30

fino al 26????nooo sono troppo curiosa!!! bella la trovata dei cupidi!! anche la scena dello scherzo a piton mi è piaciuta! veramente tutto il cap come al solito!!

alexandra jane
06/09/06, ore 23:48

te l'ho mai detto ke questo è il mio cap preferito??? bè se no, te lo dico adesso!!!! è fortissimo, soprattutto quando james viene colpito da cupido!!! mi sn immaginata la scena era cm vedere camera cafè e poi l'appuntamento di severus ankora meglio!!!!

lilistar
06/09/06, ore 22:08

scusa se nn ho recensito l'altro capitolo!era davvero molto bello. come questo d'altronde!:)divertente lo skerzo fatto a piton, ma forse un pò troppo cattivello,la dichiarazione di james in mezzo alla sala grande, era troppo dolce. c'è una cosa che spero chiarirai presto.. sirius ha baciato steffy?se è si spero che descriverai quel momento, perchè mi piacerebbe vedere quella scena!però fai come è + comodo a te!:)inutile ripeterti che sei molto molto brava, quindi continuaaa!!!:) baci lilistar

PrinceLily
06/09/06, ore 09:00

Bene allora non ho capito nulla della situazione di Amanda...mi sono troppo curiosa!!!!!!!!!!! Io la strapazzo a quella deficiente di Grace...argh è veramente un'oca deficiente e starnazzante cosa si può fare per farla stare zitta???? Povero Peter!!!! Ahahah!!! Brava bellissimo questo capitolo...ma Amanda cosa cavolo dice a Lily..."Non puoi pretendere che lo facciate..." oddio!!! ahahahah!!! vabbè aggiorna presto ciao!!!

05/09/06, ore 14:46

Bhe, il capitolo è senz'altro un chap di transizione^^ Anche io, a volte, preferisco alcuni capitoli ad altri..ma sono necessari per andare avanti con la storia!E comunque, non è neanche brutto!!!Anzi ^^ Continua così!