When the heart will go on...
di lilyrose

PrinceLily
02/10/06, ore 21:22

Stupenda!!! Bello questo capitolo...anche se sono un pò confusa con sta storia di Amanda...ma che combina??? Cavoli sono curiosa!!!!!! Quando ci svelerai questo mistero???? Spero presto!!! Comunque si voglio favorire...ahahahah!!!! Brava, brava aggiorna presto!!!! Baci!!!!

01/10/06, ore 16:48

BELLO IL CAP!! Hai ragione, in effetti deve esserci qualche problemino... il mio dilemma è cosa ha amanda? devev essere una cosa grave, no?

lilistar
01/10/06, ore 16:09

bellissima!!!Lily timida nell'affrontare "quel discorso" è troppo dolce, come James d'altronde.Sono sempre + curiosa di sapere cosa nasconde Amanda... La parte di Steffy e Sirius è stata bellissima e romantica. la lettera era molto dolce e con la frase finale sei riuscita a racchiudere molteplici significati,e mi ha dato l'impressione che significasse di vivere momento per momento e lasciare le "ceneri"del passato indietro, senza pensare al futuro.Complimenti!!!Aspetto il prossimo capitolo.baci lilistar

Gius
01/10/06, ore 15:48

Dunque posso iniziare a sperare per un futuro di Steffy e Sirius? Lo spero tanto e così adorabile quella biondina! Allora Voldy te lo lascio tutto, io per adesso sono a piene riflessioni per il destino del settimo libro e sto cercando di spiegarmi alcuni pensieri che tornano alla mente su cose dette dalla rowling. Tipo gl'occhi di Harry avranno un ruolo fondamentale! Credo che questa affermazione abbia preso vita nel sesto libro con Harry e Lumacorno...secondo me ci dovremo aspettare delle sorprese da Minus, anche perchè è in debito con Harry e così che ha detto silente! Comunque in questi capitoli ho capito una cosa...Grace è partita per la ricerca dei suoi Neuroni perduti! Appena ne avrà ritrovati un numero sufficiente (tipo 1) tornerà a infestare la storia vero? Amanda è troppo forte risparmiala o non farla soffrire troppo, so che per lei la tragedia è imminente ma è troppo forte come personaggio sarebbe una grave perdita! Comunque bisogna dire una cosa sul personaggio di Lily da come lo considera la Rowling, e un personaggio da uno spessore straordinario chiunque parlasse di Lily ne era comunque rimasto affascinato ad esempio nel terzo film Remus sembrava quasi innamorato, era un amica straordinaria, e non credo che fosse così bacchettona come viene descritta molto spesso nel fanfiction, insomma era capace di portarsi delle uova di ranocchia a casa e fare delle magie senza essere scoperta dal ministero, lo dice Petunia nel primo libro e anche all’epoca ai minorenni era proibito fare magie a casa gia da 200 anni, era discoletta anche lei, ma una discola molto furba, certo era stata messa come prefetto e allora? Non significa che fosse rigida come lo è Hermione penso che le cose piccole le lasciasse passare e solo che quelle come alcuni scherzi pesanti che fa James non potesse far finta di nulla. Poi la cosa incredibile che anche se è comparsa poco nei libri la sua presenza è molto forte, molto più forte di quella di James. Uno dei più grandi misteri del libro poi se lo aggiudica proprio lei…come mai Voldemort non la voleva uccidere? Non era innamorato di lei lo dice la Rowling e sempre secondo la divina autrice, Lily non era una mangiamorte, e voldemort non era uno a cui interessasse particolarmente lasciare in vita un suo nemico allora come mai? E secondo me Voldemort non è il tipo che si fa prendere da sentimentalismi tipo che in quel momento non la voleva uccidere perché gli era venuta in mente che lui non aveva avuto una madre e Lily incarnava perfettamente l’idea della madre ecc ecc ecc… Che avesse bisogno di lei per qualcosa? Poi altra cosa importante James non era un Auror e neppure Lily, o Sirius Remus e Peter se lo sognava, se no qualcuno in sei libri qualcuno lo avrebbe detto, la Rowling neanche su questo punto si è sbottonata molto ha detto solamente che James era disoccupato, ma ciò non toglie che sia lui che Lily e gl’altri avrebbero potuto benissimo aver frequentato il corso ma che non avessero mai preso servizio nelle file degl’auror come avevano fatto per via del ministero forse e Comunque la disoccupazione di James e Lily era falsa visto che facevano parte 24 ore su 24 dell’ordine della fenice, con Sirius e Remus e quel sfottuto di peter, i coniugi Paciok anzi sicuramente Frank era un auror ma Alice non lo era probabilmente anche lei faceva parte dell’ordine 24 ore su 24e Frank era una spia per conto di Silente nel ministero. Scusa se metto tutte queste mie considerazioni ma trovo che la tua storia sia eccezionale bella e poi ho visto che a te piace molto essere precisa nelle parti anche più piccole, e quindi quello che ho visto che maggiormente non viene preso in considerazione nelle fiction te le scrivo magari poi le hai anche notate ma che quello che la maggior parte degli scrittori non tiene conto sono le cose veramente fondamentali della storia di Lily e James. A presto e mi raccomando con Voldy fai attenzione!!!

01/10/06, ore 12:32

Uh.. si certo cara li ho letti tutti e due!!!Il capitolo scorso era troppo divertente mentre questo è descritto benissimo soprattutto nella parte finale... complimenti!!!!^^

01/10/06, ore 12:14

Ho parlato troppo presto! Ma ho l'impressione che Remus stia diventando pericolosamente simile ai suoi amici...
È bello ritrovare Amanda ogni tanto, anche se combina un guaio dopo l'altro: rende il tutto più movimentato.
Riguardo all'esame: la mia personalità secchiona ha lavorato come si deve, quindi tutto a posto, grazie.

Yo91
22/09/06, ore 18:27

Sra forte!!! Il James il miniatura è troppo forte!!! E poi ho riso tantix!!! Comunque mi sono preoccupata...addirittura un odissea?? Accipicchia!!! Certo che il nostro James è mooooolto geloso!!! Ma che fine ha fatto Grace?? è morta?? Che bello!!! Alejandro mi sta sempre più antipatico...stava per uccidere James!! Comunque sono curiosissima di leggere il chap su Steffy e Sirius!!! A presto, baci!!^^

22/09/06, ore 17:08

si sa la scuola da sempre noie! cmq bellissimo il chap e troopo forte il minijames sulla scopa ahaha! no l'odissea no! poverini, non possono esere una tranquilla coppietta??

lilistar
21/09/06, ore 21:56

non so proprio dove prendi queste idee geniali!!!è davvero molto bella l'idea di far rimpicicolire James, e divertente la parte della biblioteca con alejandro!!Bravissima!!!è stata molto bella ladescrizione non ti preoccupare!mi ha ricordato un cartone xò non ricordo il titolo, dove c'era questo ragazzo, sempre in miniatura, che viveva con la sua famigli, però in dimendioni normali, e viveva varie avventure..!!cmq questo capitolo è davvero molto molto bello!!bravissima!continua al + presto! baci lilistar

PrinceLily
21/09/06, ore 21:13

Ciao finalmente hai aggiornato non ce la facevo più!!! A me sta piacendo un sacco questa fic...è stupenda! Poi questa è stata una trovata geniale di James rimpicciolito...già James me lo immagino in versione mignon ahahahah!!! Aggiorna presto ciao ciao! By PrinceLily

miyu90
21/09/06, ore 20:10

Cavoli, mi si è gelato il sangue nelle vene. Davvero mi sono venuti i brividi.. madò... povero bimbo.. e povera Lily!!!T__T Appena posso vado a leggere il nuovo capitoletto!!!Baci ^^

Gius
21/09/06, ore 19:23

Prego, non mi devi ringraziare per il numero del mio ex (Voldy, all'epoca non sapevo che fosse il mago oscuro per eccelenza, si presentato con il nome Tom) attenta però non apprezza molto i messaggini, io glie ne ho mandato uno per San valentino molto dolce e lui per tutta risposta mi ha mandato la mano argentea di minus, con una foto sempre di minus nudo...sono stata male per quindici giorni...uuhhh che schifo e pensa che per farsi scusare dopo e arrivato con una scatolas di neuroni di grace...altri quindici giorni di malattia, e invece di chiedermi di sposarlo mi ha chiesto se era il caso di conquistare prima l'america o il giappone e come hobby pensa te stava cercamdo di vendicarsi di un torto che gli ha fatto un certo Harry, un bambinone ecco cos'è!!! Comunque apparte questo sfogo, james piccolino era simpaticissimouna forza. In efetti quella del mantello rimane un mistero da appurare, ci sarebero un sacco di domnande da fare tipo del cosa ha fatto Lily per essere odiata in quel modo da Petunia la semplice gelosia mi sembra poco (mi sto divertendo solo a sapere il tuo parere mi sembra divertente no?!) Comunque James in sto capitolo è stato impagabile riesce sempre a trarre vantaggi da ogni situazione.

21/09/06, ore 17:54

I soliti disastrosi...però da James mi aspettavo di peggio. Carinissimo anche questo capitolo, spero che pensare al prossimo ti tiri su di morale mentre sei a scuola...io non ho ancora iniziato, ah ah! (però ho un esame martedì...che bello...)

Yo91
17/09/06, ore 19:24

Ciao!!! Bellissimo il nuovo chap!!! Ormai mi sono affezzionata ai battibecchi di J/L!!! Scusa se non ti ho recensito prima!!! Sono stata malata!! (come inizia la scuola...il virus ti prende subito!!) mi rac continuala...baci

^clod^
12/09/06, ore 17:24

ma james scoprira mai delle lettere mandate da lily a suo padre?