When the heart will go on...
di lilyrose

05/07/06, ore 15:11

complimentissimi, è davvero bellissima la tua FF!! io aspetto con ansia il continuato, anche perchè: 1) voglio vedere James che ammazza Grace x aver detto quell'enorme cavolata 2) voglio vedere James e Lily insieme!! Vabbè aspetto!! complimentoni ancora XD

05/07/06, ore 12:58

nuuuuuuuuu xkè hai interrotto!!!!! voglio vedere morire grace..... XDXD cmq sxo ke quello ke ha detto sia tutto falso. anke xkè james ormai passa tutto il tempo libero con lily!!!

05/07/06, ore 12:46

molto presto||scusami se ti assillo dicendolo di continuare presto, ma è che la tua ff mi piace proprio tanto!!!!il capitolo è bellissimo,Sirius mi fa proprio morir dal ridere!!!non vedo l'ora di leggere l'altro!ciaoo!!

ilenia91dorough
04/07/06, ore 12:44

bellissimo chap . vai james siamo tutti con te !!!!!!!!!!!

03/07/06, ore 20:45

davvero un bel cap!!!!avevi ragione sul perdonaggio di lily!!!:) james è troppo dolce!!!mi piace molto la tua ff,e spero la continuerai al +presto!!!ciaoo!!

03/07/06, ore 14:32

Ehi!Ma aggiorni alla velocità della luce!Scusa se ti commento il capitolo in ritardo ma ho avuto dei problemi.Cmq è carinissimo!Che bella Lily gelosa!Ora vado stase leggerò il settimo capitolo!Complimenti!^__^

03/07/06, ore 13:45

evvai grace la p. ha avuto quel ke si merita!!!! cmq è bellissima questa ff anke se l'avrò detto 1 milione di volte...

03/07/06, ore 13:33

sn sempre io, si lo so ho già recensito...ma volevo dirti mi dv dire che gelatina James ha mangiato che gli faceva così schifo!!! e poi non vedo l'ora di leggere il prox capitolo x capire quello che Lily prova veramente x James... buone vacanze!!! Baci!!!

03/07/06, ore 13:30

X me va bene James x uscire quando ci vediamo?! Ahahahahah... cmq questo capitolo super-super-super-super ecc. stupendo!!!!!!!! Ma che forza la gara gelatine tuttigusti +1 ma da dove ti è uscita? Ciaoooo al prox capitolo ( x James: ci vediamo sabato! ihihih)

02/07/06, ore 00:45

ciaoo!! ^____^ wow, davvero bellissima la tua storia!! mm, ora le cose si fanno interessanti... mamma, quanto odio quella grace!! é__é ma che se ne andasse viaaaa!! cmq, davvero, straordinaria cm ff.. mi piace davvero molto! complimenti!! ^___- un mega-bacione! aggiorna presto!! ^_______^ kiss kiss sweet_girl

01/07/06, ore 18:48

oddea è bellissima!!!! mi sto appassionando voglio sapere cm andrà a finire!!!!

01/07/06, ore 16:56

Wow! Un capitolo tutto pepe... che meraviglia!!! James però è proprio uno str***o non difende manco Lily quando Grace la chiama mezzosangue...James vergogna!! Cmq... sempre un bellissimo cap forse il migliore... continua così ma goditi le vacanze! Baci!!!

01/07/06, ore 16:02

uao!!forza lily!!falle vedere chi 6!!!!!come è odiosa quella grace!!!!spero ke aggiornerai preesto, xkè la tua storia mi piace molto!!ciaoo!!

01/07/06, ore 15:30

Quanto è odiosa quella Grace...comunque la storia non mi dispiace per niente! Buon lavoro!

30/06/06, ore 14:33

uau è bellissima questa ff!!!! mi piace proprio,ti prego continua a scrivere!!!