When the heart will go on...
di lilyrose

07/12/06, ore 00:01

noooooooooooo ti prego continuala è veramente stupendiosa^^

lele90
05/12/06, ore 17:57

ç_ç non vedo l'ora ke si rimettino insieme! 6 bravissima!!!!! continua così!!!!!!!!!!!!!!!!1

fiamma90
04/12/06, ore 22:27

bellissimo...cmq ti prego di non far spoffrire troppo lily e james falli rimettere insieme...sei bravissima cmplimenti aggiorna presto

alexandra jane
03/12/06, ore 21:33

o santissimo!!!o mio dio!! mamma santa!! solo 2 cap?? comunque questo cap mi ha sconvolto parecchio, credevo che a fare l'amore fossero lily e james, mi ha preso un colpo!! e poi quella bestia di grace quanto mi sta antipatica,la ucciderei io!!! spero che aggiornerai presto anche perchè da come finisce questa fic deciderò come andrà avanti la mia!! baci alex p.s. sei bravissima ma misà ke te l'ho già detto!!

Yo91
03/12/06, ore 20:26

Che tristezza...(ormai le mie recensioni iniziano tutte così...)Prima di tutto voglio dirti che ti inviterò volentieri al matrimonio...e che non farò di certo parte della classe della Cooman...Poi volevo dirti che aiuterei volentieri Amanda con il suo piano...davvero troppo invitante per resistere!! Infine...la tristezza che ho provato per la separazione di James e Lily è stata enorme...avevo gli occhi così lucidi che non riuscivo a leggere...però mi è piaciuto lo schiaffo di Lily!! Ha fatto bene! Io ne avrei dato una anche a Grace...ma davvero mancano solo due capitoli??? E io come farò senza di te??? Senza la mia eroina???? Potrei morire...continua presto, mi raccomando!! BACI&ABBRACCI

giuli potter
03/12/06, ore 19:17

che amarezza!!! questo capitolo è troppo triste soprattutto la fine...ho ancora le lacrime agli occhi...non può finire così, aggiusta tutto ti prego... scusa...mi ero persa il tuo ultimo aggiornamento(ero rimasta al capitolo 29)be almeno oggi ne ho letti 2!XD comunque tra Alèandro e la Grace odio di più la Grace si crede troppo stò ca***!!!però adoro Amanda è mitica!!! aspetto solo il capitolo della riappacificazione chiaro...niente capitoli strappa lacrime XD ciao al prossimo aggiornamento

03/12/06, ore 17:52

Ehi Lily -rose, ce l'hai con me? Perchè un giorno di questi mi farai crepare! Non è possibile cavolicchio, perchè James fa così? Perchè? Perchè è così idiota??? Ma cavoli!!!! Rabbia, rabbia!!!Lily ha ragione, un bambino piccolo è più maturo di lui!!!Davvero la storia è già finita? Depressione.. come farò senza questa adorabile ficcy? A proposito delle frasi a inizio capitolo... mi piacciono troppo e le ho copiate.. non ti dispiace vero?Le ho anche inserite in una ficcy che sto scrivendo.. quando sarà sul sito ti farò sapere!!!Cmq, sei grandissima come al solito!Baci^^

FRANCI92
03/12/06, ore 17:07

quando ho visto che avevi aggiornato non ci credevo... non vedevo proprio l ora... cmq come hai detto tu... in effetti anche questo è mooolto tiste... ma cmq bellissimo come al solito... speravo un po che con questa punizione si sarebbero riappacificati.... ma sarebbe stato troppo scontato... e tu non 6 mai scontata!!!!!!!!!!!!!!!! molto triste il litigio ma iniziare a chiarirsi è già qualcosa.. anche se non proprio pacificamente... bellissimo anche il pezzo del braccialetto... il fatto che james non l abbia accettato riaccende un po la speranza... e anche l ultimo pensiero... quindi come hai detto tu dopo la tempesta... be non vedo l ora che arrivi il prossimo chap... e anche se ad aggiornare questo hai fatto in fretta spero che questo lo farai ancora piu veloce... anche se per me sarà sempre un eternita!!!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!!! P.S. è da un po che te lo volevo dire... tantissimi complimenti anche per le frasi che metti qualche volta a inizio e fine capitolo.. me le sono scritte quasi tutte... davvero bellissime e dolcissime oltre che molto vere!!!!!!!!!!!

clod88
03/12/06, ore 15:30

perche james è cosi scemo???? cmq il capitolo è bellissimo...ma amanda che ha in mente????

03/12/06, ore 14:17

tu sei fantastica cm al solito a scrivere...volevo solo dire una cosa direttamente a James:"MA DICO IO, TI SEI RIMBECILLITO TUTTO D'UN TRATTO?!?!?COSA CACCHIO ASPETTI A CORRERLE DIETRO?!?!?POI DICI ANKE KE 'FORSE' QUESTA VOLTA L'HAI PERSA DAVVERO?!? MA VA!?!?KE BELLA SCOPERTA!! VAI!!!!!!!TE LO ORDINO!!!!!E GIA' KE CI SEI MOLLA UNO SPINTONE ALLA PETULANTE E SCASSABALLE GRACE....COSì STA ZITTA X 1 PO..." mbè...adesso devo dire che mi sn sfogata...mi raccomando..aggiorna presto!!!!!!

03/12/06, ore 12:49

whuaaa! sempre più tristeeee! Ma nonostante l'atmosfera non sia delle migliori riesci comunque a raccontare e descrivere tutto nel migliore dei modi! Brava, brava brava! ^____^ Un bacio al prossimo chappy!

03/12/06, ore 11:49

Se non li fai riappacificare al più presto rischio una terapia psichiatrica. Ho letto il cap. tre volte e ho pianto a dirotto per tutto il tempo... sono prossima ad una crisi isterica!!!!

lilistar
03/12/06, ore 11:36

snif...snif... è tristissimo questo capitolo!!!!mio dio, l'ultima parte era descritta cosi bene, che mi sembrava di essere anche io li con loro, da avvertire i sentimenti di enttrambi!complimentissimi!!!! 6 davvero bravissimaaa!!!!bravissimaaaaaaaa!!!! aspetto il prossimo capitolo, spero + allegro con qualche intervento di amanda!!!:) ciaoooo di nuovo complimenti, baci lilistar!!

03/12/06, ore 09:26

io nn odio james,anzi...però adesso ke è con grace è diverso... chap stupendo alla prox kiss

03/12/06, ore 00:13

Credo che sia il caso di rispolverare un po' le nostre vecchie recensioni, Amanda ha bisogno di ispirazione...
In quanto al capitolo...beh, un inglese lo definirebbe "heartbreaking"; in italiano si direbbe "da spezzare il cuore", ma non rende l'idea.