Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

01/04/12, ore 01:05

Finalmente si baciano e succede un casino. Ron si incavola, ma forse ce ne siamo liberati , su campane a festa, ma soprattutto Hermione (D) riesce a umiliarle Draco (H). sempre stronzo anche con il corpo in prestito.
Il discorso di Ginny è interessante, ma non so se riuscirà a conquistarla fa un passo avanti e mille indietro.
Vediamo cosa succede se Hermione si confida con Harry, la cosa mi preoccupa come del resto mi stranisce immaginare Draco piangere

01/04/12, ore 00:49

povera hermione! ma come farà a spiegare tutto a harry? draco fa mezzo passo avanti e dieci indietro è proprio uno scemo!!!!

01/04/12, ore 00:35

Capitolo spassoso, come è tutta questa fan.
Certo che nn è facile avvicinarli, in effetti per quanto sia dovranno superare
i limiti mentali, se si vogliono sbloccare.
Nn so se riuscirei a baciare me stesso anche sapendo che io sono in un altro corpo, un pò complicato e forse contorto da spiegare
ma confido in te ..
In fondo hanno due "cupido ", eheheh e se nn riescono ad unirli loro chi vuoi che ci riesca.

31/03/12, ore 23:07

ohhhhh colpo di scena!! .. un bacio che fa zittire la Granger !! non ci avrei scommeso su :) .. mi sa che draco ora deve capire che l'unico modo per tornare nel suo corpo è quello di farla innamorare .. compito alquanto arduo direi !! Anche perchè già questo bacio prepotente non so se porterà a qualche cosa !! .. povera Herm tutta sola e senza i suoi migliori amici .. posta presto !! :)

31/03/12, ore 22:32

i coniugi malfoi ammettono sia  le loro colpe sia il fatto che hanno sempre chiesto molto  al figlio
Narcisa e Ginny danno a draco il medesimo consiglio corteggiare herm vedendola come donna non come "cervello"
Ron e pansy sono eccessivi e i due allafine si fanno un favore reciproco tenendo a distanza i relativi partner.
Speriamo che ascolt ginny , e che herm riesca a rivelare tutto a harry
a presto

31/03/12, ore 22:20

Capitolo magnificoooooooooooooooooo. Certo la strada per far si che fra Herm e Draco nasca quel sentimento chiamato amore è ancora lunga da fare, ma io credo che se seguirann o il loro cuore e i saggi consigli dispensati dalle "fate madrine" *da me così ribattezzate* Narcissa e Ginny. La situazione si smuoverà sempre di più. Un bacione immenso e alla prossima
ps:auguri per una buona domenica delle palme!

31/03/12, ore 21:53

Certo non è stato un bacio romantico però è pur sempre un bacio.
E poi c'è stato tutto il discorso sul fatto che Draco si merita di meglio che è intelligente e preparato; insomma secondo me hanno fatto un passo in avanti.
Forse ancora non lo sanno o non se ne sono resi conto ma si stanno avvicinando.
I consigli di Ginny saranno preziosi e sono sicura che anche Harry, se Hermione glielo rivelerà, sarà d'aiuto.
Sono contenta che il polipone Ron sembra essersi tolto dai piedi. Speriamo resti il più lontano possibile.
Baci BABY

31/03/12, ore 21:25

Mi è piaciuto tanto il capitolo e sono curiosissima di sapere che reazione avrà harry ciao alla prossima

31/03/12, ore 21:20

Mmmm è strano Draco ha baciato il suo corpo, strano forte. Dire che la scena di Ron che ci prova mi fa venire la pelle d'oca!! Almeno Ginny sta cercando di mettere sulla buona strada Draco e gli ha fatto temporaneamente dimenticare i suoi propositi di vendetta nei suoi confronti o sbaglio? Kiss

29/03/12, ore 17:24

molto bella davvero!!!
mi piace tanto per ora in tre ore ho letto tutti i capitoli che hai postato e non vedo l'ora di sapere come procedera tra i due "diavoli" che hai creato...
spero che aggiornerai presto perchè sono piuttosto impaziente di sapere cos altro gli deve ancora capitare...
alla prossima
ciao

Lilian

28/03/12, ore 21:56

ma questa è la fine??? io pensvo che ci fosse ancora di più mannaggia!!! però la storia della ceretta era fichissima dobbiamo spellare il boschetto!!!

26/03/12, ore 14:43

Hermione si sentirà soddisfatta!! xDDD Draco finalmente soffre quanto lei!
A parte il divertimento, questa Narcissa potrebbe almeno aiutarli praticamente,no? I consigli sono apprezzabili, ma non bastano con due cocciuti come quelli!
Capitolo divertentissimo, Mal!
Alla prossima.

25/03/12, ore 23:11

oddio questo capitolo è un capolavoro xDDD la ceretta è stata il colpo di grazia xD sei un genio davvero! sono molto curiosa di sapere cosa accadrà se quei due veramente si ameranno *-*

25/03/12, ore 18:59

Noi Povere Donne ahahahah
Brava mo la vendetta arriva
Immagino da qualcuno ma non so chi
Brava Donna Mia Brava Brava Ire<3

25/03/12, ore 14:35

ah che gusto, così finalmente rendi giustizia a noi povere donne che dobbiamo subirci quella tortura della ceretta e anche alcune volte più volte al mese!!! Che provino cosa vuol dire, invece che stare sempre a giudicare!!! Ti adoro, spero solamente che la vendetta di Draco non sia poi tanto terribile, in fondo se non era lui, avrebe dovuto subirsi la tortura Hermione, e poi credo che se la storia continua così, quei due lì non si innamoreranno mai!!!!