Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

14/03/12, ore 22:55

se questi due continuano così sarà difficile che tornino nei loro corpi xD anche se infondo spero in una svolta Draco + Hermione u.u in realtà l'immagine generale che si ha di Herm non mi ha mai entusiasmato e in questa ff tu l'hai resa benissimo xD mi ritrovo troppe volte a spalleggiare Malfoy, è normale? o.ò

14/03/12, ore 22:15

Di certo avrà il lato umano, Draco, ma ho qualche dubbio su quello che ha mostrato aiutando Hermione...E' solo per dimostrare di essere migliore di come lo dipingono o sta inziando a capire che fa meglio a cercare di migliorare la loro situazione? Lo scopriremo  solo vivendoo!! xD
(o meglio, leggendo il tuo prossimo capitolo).
Un bacione, Jane.

14/03/12, ore 19:35

Troppo bello!!! Questa storia mi piace sempre di più!!! Ogni capitolo è uno spasso e poi mi piace che almeno Ginny sappia cosa succede, anche perchè è vero imitare Malfoy è di sicuro più facile che imitare una Hermione! Un po' Draco mi fa pena... solo un pochino per il resto è uno spasso!!! Continua così!!!

14/03/12, ore 11:40

Ahahahhhahahh , che ridere a crepelle
questo capitolo  ahhah brava^^ Xd

14/03/12, ore 09:25

che teneriiiiii
bravissima come sempreeee
attendo con ansia in prossimo :)
un bacio
JaneA

13/03/12, ore 23:53

questo capitolo è una pacchia, ho riso molto nel leggerlo, davvero rimango sempre con il sorriso a trentasei denti ogni volta che finisco una capitolo della tua ff... non vedo già l'ora di poterne leggere ancora...
comunque ginny è fantastica... l'unica ad essersi accorta che qualcosa non stava andando per il verso giusto :D
chissà che cosa ci riserverai la prossima volta :D

13/03/12, ore 19:18

Nnonostante lo scerzo herm se la cava, mentre draco alla fine si fa scoprire da un attenta ginny è vero le donne hanno un gran caopacità di vedere le differenze essere hermione è difficile

13/03/12, ore 18:52

Ieri ho visto l'aggiornamento ma non ce l'ho fatta a leggere la febbre era troppo alta :(
oggi invece mi sono messa d'impegno ed eccomi qui, parlo per prima dell'ultima parte, questo aiuto insperato da parte di Draco fa sperare, speriamo inizino a collaborare e magari a fare quello che ha detto ginny ;D

13/03/12, ore 17:28

Bhè che dire Hermione si sta svegliando e non nel senso letterale della parola. In qualche modo l’essere serpeverde del corpo di Draco sta trasmettendo i geni caratteriali nell’anima di Hermione che non solo si vendica facendo passare le pene dell’inferno a Draco per le su prime “cose” ma vince anche le scommesse che includono l’assunzione di alcolici. Per il resto … credo che Draco sotto sotto si sia un po’ “affezionato” a Hermione dato il gesto che compie per aiutarla dopo che si sente male a causa della sbornia…
Continua così
A presto
Lavinia

13/03/12, ore 14:16

Già.. A quanto pare il principe delle serpi, veramente un cuore potrebbe avercelo, non ci credo!!! Forse però l'Hermione che hai conosciuto e descritto tu, è un pò troppo cattiva e sadica nei confronti di Draco... Certo che però mi è venuto da pensare mentre leggevo, che sarebbe bello, far provare ai maschietti che ci prendono tanto per il culo, dicendo che non sappiamo sopportare il dolore, un qualche giorno quando abbiamo "le nostre cose"... Almeno a quanto pare si sta lentamente (lento quanto una lumaca) mostrando il lato gentile di Draco...

13/03/12, ore 10:02

Molto in fondo a quanto pare.. :)
Ho letto due capitoli tutto d'un fiato, è sempre divertentissimo il tuo modo di scrivere!Complimenti vivissimi!:D

13/03/12, ore 09:16

Ginny la butta sul pratico...vacci a letto, però mica significa amarsi quello. Bisognerebbe cucir loro le bocche chiederli in una stanza e apprezzare in silenzio le "belle " persone che sono. Compatico Lucius e Narcissa che ci stanno insieme 24 h al giorno. Kiss

13/03/12, ore 08:37

Questi due gli avadakavrizerei io personalmente, ogni volta nessuno fa uno sforzo che sia mezzo per uscire da questa empasse. Lei che dovrebbe avere più cervello ed arrivare prima ad una soluzione di civiltà non riesce ad uscire da questa giostra di bisticci e ripicche. Lui non da meno non riesce ad avere un atteggiamento dignitoso neanche a pagarlo. E' proprio vero quello che dice il primo ministro.
Chissà se questo primo passo di Hermione(D) dopo il festino sia l'inizio di un rapporto non dico d'amore ma almeno di collaborazione. Anche perchè come dice la bravissima Barbarak non sarebbe male l'idea di Ginny e credo che sarebbe uno spasso vedere la scena.

13/03/12, ore 07:04

Hermione ha trovato il punto debole di Draco o meglio gli ha fatto capire quanto alcuni suoi atteggiamente siano prevedibili e vuoti. La sua intera vita è basata sul divertimento e la spensieratezza, senza nessun obbiettivo o ideale. Credo che lui, aiutandola al ritorno dalla festa, voglia farle vedere che c'è altro in lui da scoprire. Allo stesso modo lei dovrebbe fargli capire che non è tutta libri e regole.
Insomma devono scroprire la parte più nascosta di loro stessi e lo devono fare con il loro peggior nemico.
Penso che un piccolissimo passo sia stato fatto ora devono solo proseguire.
Baci BABY

P.S.: l'idea di Ginny non è da scartare. Pensa se Hermione (D) rimanesse incinta? Che ridere!!!!

13/03/12, ore 06:58

Certo che deve essere dura per Draco e Hermione: non si sopportano… eppure devono vivere nel corpo dell’altro e imparare ad apprezzarsi, altrimenti l’incantesimo non si cancellerà. Ahi ahi ahi!
La scena in cui Hermione cerca di cambiarsi tenendo gli occhi chiusi è stata troppo divertente: me la sono immaginata tutta, con Draco dietro la porta preoccupato! Ihihihihihih
Non so perché, ma prevedo che Ron creerà non pochi problemi… o sbaglio?
E per finire… Te l’ho mai detto che adoro i tuoi Lucius e Narcissa? Quelli che descrivi nelle tue storie mi piacciono sempre tantissimo, e anche questa volta non è da meno!
Non posso che dirti brava! Continuerò sicuramente a leggere questa storia!