Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
01/02/12, ore 21:08

Credo che l'espressione "Oh Merlino" calzi a pennello con questa situazione. Uno scambio di anime non è proprio la situazione ideale per vivere serenamente.
Spero che tu decida di continuare questa FF, anche perchè di sicuro hai tutto il mio appoggio!
Ma come faranno quei due a rispettarsi reciprocamente? Mistero!

Jane.

01/02/12, ore 21:07

Mi piace! Scritto bene e la storia intriga! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

01/02/12, ore 20:57

Ahahahahah si sono scambiati di corpo troppo divertente. Draco maniaco cattivo non si fa! Sono stati un pò tanto cattivi al ministero però addirittura scambiarli...Kiss

01/02/12, ore 19:04

Prima di tutto volevo augurarti di stare meglio.
L' inizio mi è piaciuto, secondo me Shackebort ha fatto bene a fare quell' incantesimo a Draco e Hermione.
Trovo divertentissima la parte quando si svegliano: è troppo forte!
Spero di riuscire a recensirti in tutti i capitoli.
A presto
lily

01/02/12, ore 18:41

Eccomi!!! Puntuale all'appello come sempre.
Mi fa piacere vedere che la tua ispirazione è sempre ben oliata. L'inizio è veramente spassoso e penso che la situazione venutasi a creare farà in modo che vengano a crearsi situazione a dir poco comiche.
Draco ha già iniziato ad apprezzare il corpo della sua odiata mezzosangue, mentre HErmione, per il momento, è alle prese con un bel pezzo di problema.
Credo che non approveranno molto l'idea di dover collaborare tra di loro soprattutto perchè non credo neanche tanta voglia di passare del tempo insieme.
Non mi ricordo di aver visto il film comunque le tue capacità sono tali che farai di questa storia un altro piccolo capolavoro.
Baci BABY

01/02/12, ore 18:26

Ciao! è la prima volta che commento una tua storia anche se ho seguito "Se scappi ti sposo", "La nostra storia tra le tue dita ", "contratto per una moglie all'asta" e "il glifo di una nuova stirpe"; credo si possa dire che sono una tua fan o per lo meno che mi piace molto ciò che scrivi e come lo fai. Seguirò, molto probabilmente in silenzio, anche questa storia che mi ispira molto e un motivo in più per farlo è che ho visto il film con una mia amica, immagina le risate! Se Lucius e Narcissa sono nel quadro significa che sono morti?O semplicemente non sono al Manor con Draco?In ogni caso non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Malfoy con Harry e Ron.Ed Hermione nella vita di Draco.Come vedi sono curiosa=)
Aspetto il seguito e non proccuparti troppo per il tempo che impiegherai=)
kiss
Lilian

01/02/12, ore 18:23

Sei veramente geniale...ti prego continua sarà veramente divertenti vederli convivere con il corpo dell'altro...

01/02/12, ore 18:15

Secondo me tu sei un genio e non lo dico tanto per dire, ma mi piacciono davvero le tue storie. Io ho visto il film Boy-Girl e praticamente i personaggi sono una rivisitazione non magica di Draco e Hermione, lui il solito ragazzo a cui interessano solo le ragazze e il football (mentre credo per Draco sia il Quidditch) e lei che è devota allo studio e non se ne frega dei ragazzi. Poi il ministro Shacklebolt nella versione magica e umana della statua Atzeca mi piace anche perché un po' mi fa pena visto che deve sorbirsi quei due... e poi la frase che gli ha inviato la McGranit... "Che Merlino sia ringraziato, passo a te il testimonio, quest'anno ho perso dieci anni della mia vita, e ti auguro buona fortuna, ne avrai bisogno con quei due" credo sia molto appropriata. Spero che questa fic mi faccia divertire come il film. Continua così. Vai forte!
Lavinia

01/02/12, ore 18:06

Tesoro, ma che idea fantastica, hai tutto il mio appoggio, ma chi se ne frega se aggiornerai a rilento.
Sai sono sempre felice di leggere qualcosa di tuo, per il resto in bocca al lupo.
Il prologo beh mi ha fatto ghignare e tanto, m'immaginavo la faccia di Hermione...eheheh
In quanto a Draco, direi che nn avevo dubbi sul fatto che avrebbe approfittato della situazione.
Il film l'ho visto è nn mi è dispiaciuto, sono curiosa come pensi di dramionizzare.
Ti dirò l'idea del quadro che svela ai due il problema mi piace, credo che li sentiremo intervenire
spesso vero?!
E bravo il primo ministro nn c'è meglio di mettere uno nei panni dell'altro per risolvere antichi rancori.
Immagino il film e immagino loro ci sarà da ridere mi sa..
brava e hai fatto bene, magari questo ti distrae..
aspetto con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]