Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

15/05/12, ore 08:43

IIIII che tenerosiiiiii :)
bravissima come al solito, aspetto il prossimo aggiornamento :)
un bacio
JaneA

12/05/12, ore 23:58

le cose migliorano e i 2 sono sempre piu vicini, ma ecco un incidente che forse può facilitare le cose, dra è costretto a prendersi cura di herm , tanto da piangere per lo spavento, al suo risveglio conobbe un dra diverso premuroso e gentile , e poi una notte l'incant fini .il primo ad accorgersene fu dra stupito  e forse innamorato decise di analizzare i fatti l'astio del passato era terminato ,ma ad amarsi il passo era grosso , certo si vedevano con occhi diversi , alcuni interessi comuni ma basta per essere una coppia
per herm draco non era cambiato e tutto cio ch era accaduto dipendeva dal incanto e ha lei spiaceva , le piaceva quel nuovo dra
quasi comprendesse le sue paure l'abbraccio e le disse di provare a far funzionare la loro copia ,si trovav bene con lei e le chiese di essere ufficialmente la sua ragazza e lei accett
che bello a presto

12/05/12, ore 17:12

La storia è in diritura d'arrivo??? Perchè se così è mi dispiacerebbe alquanto però una cosa è certa, siccome quei due tordi che prima tanto si odiavano e adesso dopo tante triolazione finalmente si ritrovano con i loro amici e curve ai loro posti è chiaro che le cose tra loro sono decisamente cambiate e per fortuna che non hanno tentato di ignorare tutto ciò!!!

11/05/12, ore 20:53

Che teneri finalmente è sbocciato l'amore va bè che bisogna lavorarci ancora un po' però adesso sono tornati nei loro corpi e prevedo momenti di fuoco...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!!

11/05/12, ore 20:04

che capitolo dolce !!! da com'è cominciato , con l'incidente di Hermione non l'avrei mai detto !! ..( ma quanto è sfiagata Hermione ??:) ) .. comunque la scena finale dove entrambi si rendono conto di essere tornati nei loro corpi, e cercano di capire il perchè è  molto bella.. e soprattutto la scelta di un Malfoy dolce e affettuoso è molto carina .. uffi siamo verso la fine mi sa :( .. posta presto !!

11/05/12, ore 17:44

Wow, un capitolo dolcissimo non me l'aspettavo!
Dall'episodio dove Hermione cade e sbatte la testa, si capisce perfettamente che Draco prova qualcosa per lei, ed ora non lo nasconde più! Sono felice di come sta per finire questa storia, mi mancheranno un pò le loro battutine! :P
A prestooo

11/05/12, ore 17:41

Grande svolta! Siamo quasi alla fine, credo. bella storia, complimenti, mi ha molto divertito. Spero che sforni alla svelta qualcos'altro.
Un bacione affettuoso
nefastia

11/05/12, ore 15:14

Bellissimo memorabile come sempre quando uno sta male si mettono da parte i rancori e orgoglio che belli non vedo l'orache diano la bella notizia a i loro amici ciao alla prossima

11/05/12, ore 13:35

Ma allora si amano, o meglio è questo che richiedeva lo scioglimento dell'incantesimo. Ma ora cosa accadrà? Riusciranno nel loro intento di vivere come coppia? Comunque è un capitolo molto romantico soprattutto quando Draco si prende cura di Hermione quando ha sbattuto la testa, sai era preoccupatissimo e così impanicato, forse è proprio questo uno dei segnali dell'amore che intendeva il Ministro quando ha lanciato l'incantesimo.
A presto
Lavinia

11/05/12, ore 09:26

Oh anche qui siamo alla fine mi sa.
bello il loro avvicinamento, hanno capito che tra loro è cambiato tutto. l'odio è prima diventato amicizia e piano piano amore anche se questo ancora non lo sanno.
il modo in cui Draco si dispera per Hermione fa capire molte cose e il bacio che le chiede è una delle cose più dolci che Malfoy ha fatto in vita sua.
Brava. kiss

11/05/12, ore 08:59

Osservazione 1. Ammazza quanto è sfigata Herm. Osservazione 2. l'entusiasmo di Draco quando si è mmm, rincogiunto (?) con il suo coinquilino mi ha fatto morire dal ridere! Finalmente sono tornati ognuno nel proprio corpo anche perchè facevano un pò senso! Kiss

11/05/12, ore 08:40

Finalmente, certo che ce ne hanno messo di tempo, però ne è valsa la pena. L'amore trova sempre la sua strada,prima o poi.
E' la fine o pensi ad un epilogo?

11/05/12, ore 02:57

oooooooooo meno male ce l'hanno fatta finalmente!!!!! chissà cosa combineranno adesso? nn vedo l'ora di sapere cosa combinano.

06/05/12, ore 16:45

Ciaooooo!!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!
S T U P E N D A!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuato!
Mettendo a freno un attimo l'entusiasmo, devo confessarti che non mi sarei mai immaginata una storia che ha come principio l'idea di un incantesimo fatto che inverte i corpi.
E' un'idea geniale perchè da questa partenza hai fatto modo che "partissero" varie sfaccettature sia dei personaggi che delle vicende.
Ho riso molto leggendo durante i tuoi capitoli perchè è molto ironico ed il continuo battibeccarsi dei due mi piace parecchio, è in un certo modo anche sensuale e sono sicura che manca poco che i due si innamorino.
Mi è piaciuto anche come hai gestito il fatto dell'innamoramento.
Molto spesso, in molte storie su questo sito ( e sicuramente pecco anche io in questo errore) la vicenda dell'amore viene descritta ed avviene in modo frettoloso.
Mentre tu lentamente hai reso l'idea di davvero quello che succede.
Complimenti!!
Ripeto; non vedo l'ora di leggere il continuo! Nel frattempo, passi nei miei preferiti! ;)
L'unica cosa che vorrei dirti è che la prima volta tra i due sogno che ritornino ognuno nel proprio corpo perchè immagino che Herm non voglia perdere l'emozione del momento che prova come donna.
Ma questo non vuol dire che quello che deciderai o come succederà mi farà cambiare l'idea di come scrivi e della tua storia!

A Presto,
M

03/05/12, ore 22:22

brava :) .. ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che ne è proprio valsa la pena !! .. mi sembra di capire che il cambio di location, la nostra bella madre patria, stia aiutando i due baldi giovani ad avvicinarsi e finalmente a sotterrerare le asce di guerra !! .. la cosa più sconvolgente credo sia l'interesse di draco verso la vita di lei, e la necessità di sapere com'è la vera hermione .. ora aspetto il seguito :) baci